CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consiglio nuovo acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio nuovo acquisto

    Salve a tutti ragazzuoli! mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione del post.
    Adesso ho un ThL W8, e lo volevo sostituire con un nuovo telefono, mi ha incuriosito lo Xiaomi Note ( quello da 5.5 con otto core ) o il Jiayu G4S, il sito dove di solito guardo è Aliexpress o grossoshop.
    Mi sapete dire se ne vale la pena prendere uno di questi, o ci sono alternative migliori ( anche siti migliori )
    la disponibilità economica per l'acquisto è di 160\170€
    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tobi06 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzuoli! mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione del post.
    Adesso ho un ThL W8, e lo volevo sostituire con un nuovo telefono, mi ha incuriosito lo Xiaomi Note ( quello da 5.5 con otto core ) o il Jiayu G4S, il sito dove di solito guardo è Aliexpress o grossoshop.
    Mi sapete dire se ne vale la pena prendere uno di questi, o ci sono alternative migliori ( anche siti migliori )
    la disponibilità economica per l'acquisto è di 160\170€
    Grazie mille
    sono entrambi due ottimi telefoni per lo Xiaomi guarda anche su ********** mentre lo Jiayu G4s la prossima settimana sarà in vendita nel magazzino spagnolo di Antelife (se compri dal magazzino spagnolo eviti il rischio dogana, hai due anni di garanzia e in caso di problemi mandi il telefono in Spagna non in Cina)

    Alternative ovviamente sul 5ui 5 pollici o 5.5 non mancano (specie il secondo formato)

    se vuoi un modello molto recente dal prezzo ultracompetitivo e dotato anche di LTE potresti pensare a Lenovo A8 806

    altrimenti ti segnalo Jiayu S1 in offerta a meno di 150 euro su Pandawill (arrivi a quasi 170 con la sped con DHL)

    pro: Snapdragon 600 a 1.7 GHz 2 GB di RAM 32 GB di mem interna schermo FHD NFC OTG Wireless Charging fotocamera Sony da 13 MP
    contra Android 4.1.2

    infine sempre Antelife sconta (50%) anche il Newman K1s https://www.youtube.com/watch?v=tvGxLM-69Tk#t=169

    e se vuoi un telefono piu sottile anche il K18 (35%)
    Ultima modifica di lubemark; 04-09-14 alle 11:11

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    tobi06 (04-09-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    sono entrambi due ottimi telefoni per lo Xiaomi guarda anche su ********** mentre lo Jiayu G4s la prossima settimana sarà in vendita nel magazzino spagnolo di Antelife (se compri dal magazzino spagnolo eviti il rischio dogana, hai due anni di garanzia e in caso di problemi mandi il telefono in Spagna non in Cina)

    Alternative ovviamente sul 5ui 5 pollici o 5.5 non mancano (specie il secondo formato)

    se vuoi anche LTE potresti pensare a Lenovo A8 806

    altrimenti ti segnalo Jiayu S1 in offerta a meno di 150 euro su Pandawill (arrivi a quasi 170 con la sped con DHL)

    pro: Snapdragon 600 a 1.7 GHz 2 GB di RAM 32 GB di mem interna schermo FHD NFC OTG Wireless Charging fotocamera Sony da 13 MP
    contra Android 4.1.2

    infine sempre Antelife sconta anche il Newman K1s https://www.youtube.com/watch?v=tvGxLM-69Tk#t=169
    Risposta chiara e gentile! grazie comunque si, sono incuriosito da un 5.5 anche perchè ho notato ( forse mi sbaglio ) che costano di meno!

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Su comebuy ho trovato un DOOGEE DG550 spedito dall'italia a 145€, come sembra come offerta?

    Aggiornamento: sto optando per il lenovo, sembra un telefono ottimo forse lo prendo su aliexpres per un totale di 160€
    Ultima modifica di tobi06; 04-09-14 alle 12:12

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Attento a quel sito

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tivedo Visualizza il messaggio
    Attento a quel sito
    Si si lo so, ho fatto diversi acquisti , tra cui 2 telefoni

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy