CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Primo smartphone android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Primo smartphone android

    Salve a tutti! Finalmente posso permettermi un buon smartphone android. Il mio budget è di 250-300€ massimo, sarebbe il mio primo android. Cerco un dispositivo che duri almeno due anni, lo userei principalmente per: internet, skype, ascolto musica, streaming video, app tipo ereader. Inizialmente ero orientata verso lg nexus 5 o xiaomi mi3, poi mi hanno suggerito il moto g, ci sono altri modelli validi per l'uso che ne faccio? Se posso risparmiare qualcosa è meglio! Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maolee Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Finalmente posso permettermi un buon smartphone android. Il mio budget è di 250-300€ massimo, sarebbe il mio primo android. Cerco un dispositivo che duri almeno due anni, lo userei principalmente per: internet, skype, ascolto musica, streaming video, app tipo ereader. Inizialmente ero orientata verso lg nexus 5 o xiaomi mi3, poi mi hanno suggerito il moto g, ci sono altri modelli validi per l'uso che ne faccio? Se posso risparmiare qualcosa è meglio! Grazie!
    Meglio del Moto G è sicuramente l'Asus Zenfone 5:

    https://www.youtube.com/watch?v=c32C..._sDc2oMxLJCFUQ

    .

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    Maolee (06-09-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prenderò il moto g lte, il mio vecchio cell mi ha abbandonata oggi e non posso aspettare Peccato, l'asus zenfone 5 sembrava un bel dispositivo. Grazie!

    edit:
    Nei negozi della mia zona nessuno aveva il moto g lte! Ho deciso di comprare online. Il zenfone 5 è venduto dallo shop ufficiale asus, sapete dirmi come funziona la garanzia? Inoltre acquistare ora il nuovo moto g da am*zo* spagna è un rischio?
    Grazie!
    Ultima modifica di Maolee; 07-09-14 alle 14:05

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy