CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Un po' di chiarimenti su Asus Zenfone 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    bur
    bur non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Un po' di chiarimenti su Asus Zenfone 5

    Ciao a tutti, rieccomi con uno dei miei dubbi esistenziali
    Vorrei, come tanti sul web, avere chiarimenti sugli asus zenfone 5
    Esistono davvero così tanti modelli? Perchè sullo shop asus italiano si trova la versione 2 gb di ram, 16 gb memoria e intel atom z2560 (1.6 ghz) mentre, per esempio in quello francese o quello inglese, si trova con l'intel atom z2580 (2 ghz)? Qualcuno sa consigliarmi un negozio fisico/online dove comprare quello "migliore" (2 gb ram/16gb hd/2.0 ghz cpu) che assicuri una garanzia italiana o, per lo meno, europea? E in questo caso, come si comporta Asus con le garanzie europee?
    Scusate per la caterva di domande ma sono veramente confuso

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bur Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, rieccomi con uno dei miei dubbi esistenziali
    Vorrei, come tanti sul web, avere chiarimenti sugli asus zenfone 5
    Esistono davvero così tanti modelli? Perchè sullo shop asus italiano si trova la versione 2 gb di ram, 16 gb memoria e intel atom z2560 (1.6 ghz) mentre, per esempio in quello francese o quello inglese, si trova con l'intel atom z2580 (2 ghz)? Qualcuno sa consigliarmi un negozio fisico/online dove comprare quello "migliore" (2 gb ram/16gb hd/2.0 ghz cpu) che assicuri una garanzia italiana o, per lo meno, europea? E in questo caso, come si comporta Asus con le garanzie europee?
    Scusate per la caterva di domande ma sono veramente confuso
    Esistono varie versioni dello Zenfone 5 ma Asus Italia ha disponibile al momento sul suo e-shop solo la versione con 2 GB di RAM e 16 GB di ROM con System on Chip Intel Z2560 dual core a 1,6 Ghz.

    La versione dello Zenfone 5 con SoC da 2 Ghz non è acquistabile, almeno per adesso, con garanzia ed assistenza italiane.

    .

  4. #3
    bur
    bur non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie...
    Ho visto una recensione (di hdblog) di quello con lo z2580 e, su real racing, i dettagli venivano caricati al massimo (più che sul Wiko Wax, con cpu nvidia)...secondo te vale la pena prendere quello con il z2560? Si vedono tanto i 400 mhz in meno per quanto riguarda fluidità velocità di caricamento e gaming?

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bur Visualizza il messaggio
    Grazie...
    Ho visto una recensione (di hdblog) di quello con lo z2580 e, su real racing, i dettagli venivano caricati al massimo (più che sul Wiko Wax, con cpu nvidia)...secondo te vale la pena prendere quello con il z2560? Si vedono tanto i 400 mhz in meno per quanto riguarda fluidità velocità di caricamento e gaming?
    Ti posto qui sotto un video che dimostra la potenza dello Zenfone 5 già nella versione con SoC da 1,6 Ghz:

    https://www.youtube.com/watch?v=I8dq-hiaxdQ

    Con la versione da 2 Ghz lo Zenfone 5 realizza in AnTuTu un punteggio di poco superiore ai 20.000 punti quindi la differenza tra i due SoC non è cosi marcata.

    .

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ancora inferiore a mOTO G lTE per durata batteria e ottimizzazione.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di stevox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azbzzz Visualizza il messaggio
    Ancora inferiore a mOTO G lTE per durata batteria e ottimizzazione.
    e basta con sto moto g io ne possiedo uno da 1 mese, ma non lo ficco in ogni frase cmq zenfone 5 e di livello simile, anzi a parecchi punti a suo favore....
    cmq per non andare ot...... guardate qui... http://www.asustore.it/asus_zenfone_...ile/2063-p.php
    qua sembra che il processore 580 a 2.0 Ghz sia abbinato a solo 1 giga di ram....
    altre schede tecniche e abbinato a 2 giga di ram...nun se capisce piu nulla.....

    ah su mediaworld dicono che lo Zenfone 4 ha la fotocamera 8 MPX...no comment....
    Ultima modifica di stevox; 07-09-14 alle 00:06

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy