CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Lg Optimus L9 II vs LG G2 Mini?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lg Optimus L9 II vs LG G2 Mini?

    Sono indeciso tra questi 2 smartphone...quale scegliere? Tra i 2 ho visto che l'L9 II è in generale migliore...ma il processore è quad core 1.2 per il G2 Mini e 1.4 dual core per l'L9...questo l'unico dubbio...ma in generale, tra i 2, qual è più performante?

    P.S. Se avete qualche smartphone android da consigliare oltre a questi (della stessa fascia di prezzo), fate pure!

    P.P.S. Ho notato anche gli ottimi Motorola Moto G e l'Asus Zenfone 5...potrebbero essere anche migliori?
    Ultima modifica di Kraimer; 06-09-14 alle 18:57

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Tra i due citati ad occhi chiusi sul g2 mini, smartphone decisamente completo. Moto g senza dubbio ottimo ma devi prendere la versione lte per stare sullo stesso range del g2 mini, dello zenfone se ne parla bene ma non avendolo mai provato non ti so dire, non consiglio mai sulle schede tecniche ma solo su dispositivi da me testati in quanto quasi sempre le schede ingannano promettendo grandi prestazioni ma sempre o quasi disattese
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kraimer Visualizza il messaggio
    Sono indeciso tra questi 2 smartphone...quale scegliere? Tra i 2 ho visto che l'L9 II è in generale migliore...ma il processore è quad core 1.2 per il G2 Mini e 1.4 dual core per l'L9...questo l'unico dubbio...ma in generale, tra i 2, qual è più performante?

    P.S. Se avete qualche smartphone android da consigliare oltre a questi (della stessa fascia di prezzo), fate pure!

    P.P.S. Ho notato anche gli ottimi Motorola Moto G e l'Asus Zenfone 5...potrebbero essere anche migliori?
    Sotto diversi punti di vista è superiore lo Zenfone 5 che è in vendita sull'e-shop italiano del produttore a € 199 con 2 GB di RAM e 16 GB di ROM.

    https://www.youtube.com/watch?v=pe4a..._sDc2oMxLJCFUQ

    .

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Sotto diversi punti di vista è superiore lo Zenfone 5 che è in vendita sull'e-shop italiano del produttore a € 199 con 2 GB di RAM e 16 GB di ROM.

    https://www.youtube.com/watch?v=pe4a..._sDc2oMxLJCFUQ

    .
    Su Amazon c'è il classico modello 1 GB di Ram/8 GB di Rom/1.6 Ghz di CPU a 179, e un altro a 187 dove dice 2.0 Ghz di CPU/8 GB di Rom e la Ram dice 1 GB+...non ho capito se è quello da 2 GB di Ram...perchè se è così farebbe al caso mio (16 GB di Rom non mi interessano, userò micro SD).

    P.S. Non mi fa commentare con i link del sito.

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    prova a contattare il venditore per avere l'esatta scheda tecnica del modello però ti dico una cosa dal modello citato (T00J) sembrerebbe a 1.6 GHz non a 2...

    comunque il venditore anche se si appoggia ad Amazon è cinese quindi forse ti conviene prendere

    1) il modello 1.6 con 2G di RAM e 16 GB di Rom sul sito ufficiale a 199 euro

    2) il modello a 2 GHZ e 16 gb di Rom su grossoshop per circa 178 euro DHL compreso
    Ultima modifica di lubemark; 07-09-14 alle 16:48

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    prova a contattare il venditore per avere l'esatta scheda tecnica del modello però ti dico una cosa dal modello citato (T00J) sembrerebbe a 1.6 GHz non a 2...

    comunque il venditore anche se si appoggia ad Amazon è cinese quindi forse ti conviene prendere

    1) il modello 1.6 con 2G di RAM e 16 GB di Rom sul sito ufficiale a 199 euro

    2) il modello a 2 GHZ e 16 gb di Rom su grossoshop per circa 178 euro DHL compreso
    Ho visto, il venditore è italiano! Ecco il link www . amazon . it /gp/product/B00LAZ41CC/ref=s9_simh_gw_p23_d0_i1?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf _rd_s=center-2&pf_rd_r=1CW8ZYTK2ZMGJG2287ME&pf_rd_t=101&pf_rd_p =451015207&pf_rd_i=426865031

  8. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kraimer Visualizza il messaggio
    Su Amazon c'è il classico modello 1 GB di Ram/8 GB di Rom/1.6 Ghz di CPU a 179, e un altro a 187 dove dice 2.0 Ghz di CPU/8 GB di Rom e la Ram dice 1 GB+...non ho capito se è quello da 2 GB di Ram...perchè se è così farebbe al caso mio (16 GB di Rom non mi interessano, userò micro SD).

    P.S. Non mi fa commentare con i link del sito.
    Comunque io ti consiglierei la versione venduta sull'e-shop italiano del produttore che ha il doppio della RAM.

    Nell'uso quotidiano è più importante avere più RAM che un processore un po' più potente.

    In AnTuTu Benchmark la differenza di score tra i due System on Chip Intel è limitata: 19.500 vs poco più di 20.000 punti.

    .

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Comunque io ti consiglierei la versione venduta sull'e-shop italiano del produttore che ha il doppio della RAM.

    Nell'uso quotidiano è più importante avere più RAM che un processore un po' più potente.

    In AnTuTu Benchmark la differenza di score tra i due System on Chip Intel è limitata: 19.500 vs poco più di 20.000 punti.

    .
    Ho letteralmente 190 euro, non un euro di più :P per questo volevo verificare se a 187 euro era la versione con 2GB di Ram ma 8 GB di Rom (che a me va benissmo)...

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Tralasciando altri smartphone con più ram ecc, tra L9 II e G2 mini andrei sicuramente su G2 mini, che ho avuto per 3 mesi e con cui mi sono trovato benone.

    Venduto solo perché voglio passare a qualcos'altro di migliore sotto il profilo display (il suo qHD alla fine non è che andava male, icone abbastanza grandi, luminosità molto buona, nei siti basta fare lo zoom un filo in più rispetto ad un HD [confrontato fianco a fianco con un Moto G]), sotto il profilo della ricezione (solo nella media, ma per esempio in casa mia con tim prendono in Edge sia Moto G che G2 mini. Invece, un vecchio Galaxy Trend a volte in qualche punto becca la H, ma c'è da dire che a volte si perde completamente la connessione LOL), e vorrei più memoria, sia ram che storage.

    Però non va male, e la batteria va forte.

    Le alternative ci sono, compreso Moto G. Tra L9 II e G2 mini, sicuro G2 mini.

  11. #10
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kraimer Visualizza il messaggio
    Ho visto, il venditore è italiano!
    I nostri magazzini sono situati in Germania e Cina . Se il vostro ordine non viene individuato nel nostro magazzino in Germania , sarà inviato direttamente dalla Cina attraverso DHL EXPRESS . Saranno necessari solo 5-8 per la consegna dal momento della spedizione !

    2 ) Tutti i nostri prodotti sono forniti di un anno di garanzia.

    Non farti sviare dalla bandierina tricolore su Amazon trovi anche newtech24.fr, uk, de, es etc...

    Tutti i venditori europei devono per legge darti due anni di garanzia se te ne da uno su Amazon che è molto ligia ai regolamenti è perché non è europeo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy