CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

LG L90 vs LG G2 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    LG L90 vs LG G2 MINI

    dopo tante letture pareri letti,consigli su altri terminali,mi sono soffermato su questi 2 modelli.
    necessito di un terminale che abbia una autonomia di batteria molto buona xk sfrutto abbastanza il terminale e non voglio rimanere a secco a meta' giornata e questo è il fattore principale che mi ha portato verso questi 2.
    non sono un fotografo di passione quindi cerco un terminale che sia prestante fluido e buono di batteria,piu che un prodotto per fare selfie (che non sopporto )
    samsung ne ho lette di cotte e di crude.non amo i terminali che iniziano a fare le bizze ,quindi cerco un terminale affidabile.sugli aggiornamenti possibili futuri,sinceramente non è cosa che mi interessa relativamente.smanetto un po sul telefono ma non sono uno smanettone che ci deve giocare e avere di tutto e farci di tutto.
    l'unica pecca che mi fa un po dubitare di l90 è la mancanza di led notifica..che mi servirebbe nel lavoro,e la mancanza del sensore di luminosita',che comunnque sarebbe stato comodo ma non è che mi fa crollare il mondo ^_^

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Motorola Moto G lte.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ASPIRE90 Visualizza il messaggio
    dopo tante letture pareri letti,consigli su altri terminali,mi sono soffermato su questi 2 modelli.
    necessito di un terminale che abbia una autonomia di batteria molto buona xk sfrutto abbastanza il terminale e non voglio rimanere a secco a meta' giornata e questo è il fattore principale che mi ha portato verso questi 2.
    non sono un fotografo di passione quindi cerco un terminale che sia prestante fluido e buono di batteria,piu che un prodotto per fare selfie (che non sopporto )
    samsung ne ho lette di cotte e di crude.non amo i terminali che iniziano a fare le bizze ,quindi cerco un terminale affidabile.sugli aggiornamenti possibili futuri,sinceramente non è cosa che mi interessa relativamente.smanetto un po sul telefono ma non sono uno smanettone che ci deve giocare e avere di tutto e farci di tutto.
    l'unica pecca che mi fa un po dubitare di l90 è la mancanza di led notifica..che mi servirebbe nel lavoro,e la mancanza del sensore di luminosita',che comunnque sarebbe stato comodo ma non è che mi fa crollare il mondo ^_^
    Un moto g LTE?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie per la risposta.ho valutato anche il motorola ,non mi piace il fatto che abbia la batteria non removibile.come amperaggio ho visto che a batteria sono piu o meno li,pero' ho visto che tutti sono rimasti stupiti da l90 per la durata,che è la cosa che a me interessa maggiormente.
    secondo te azbzzz a confronto,per quale motivo mi suggerisci il moto g lte?

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ASPIRE90 Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta.ho valutato anche il motorola ,non mi piace il fatto che abbia la batteria non removibile.come amperaggio ho visto che a batteria sono piu o meno li,pero' ho visto che tutti sono rimasti stupiti da l90 per la durata,che è la cosa che a me interessa maggiormente.
    secondo te azbzzz a confronto,per quale motivo mi suggerisci il moto g lte?
    La batteria non e un problema. Anzi di soliti quelle non removibili durano 3/4 anni..(il mio record e 18h di utilizzo con 7h di schermo)e piu prestante dei 2 LG citati..(ottimizzato meglio e android stock gli danno il vantaggio in piu) e verrà aggiornato...piu a lungo...per altro chiedi pure...ne ho uno (versione non LTE)

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    beh grazie della disponibilita'
    ti premetto che mi sto avvicinando ora a android,e che provengo dai vecchi nokia,il mio attuale è infatti un nokia 701 con sopra symbian belle...tanto per spiegarti..
    la mia compagna ha un iphone 4s ma sta sempre a caricarlo....e quindi non fa per me..ha anche un tablet samsung da 8" ed è quello che mi ha fatto avvicinare ad android.mi ispira di piu.pero' in quanto a telefoni come hai capito non sono uno che li cambia spesso,proprio perchè cerco un telefono affidabile,che abbia una buona batteria e soprattutto che non mi dia noie con riavvii e quant'altro.mi ero indirizzato sugli lg perchè mi parevano un buon compromesso tra qualita' e prezzo,e ho trovato online un lg l90 a 194 euri,il che mi pareva buono.ho letto molti pareri positivi anche su motorola.sai come si dice...una volta era piu facile scegliere.....c'erano quelle 3-4 marche che producevano un modello l'anno tra si e no...ora è un continuo sfornare ,tanto che non ci capisco piu nulla.

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ASPIRE90 Visualizza il messaggio
    beh grazie della disponibilita'
    ti premetto che mi sto avvicinando ora a android,e che provengo dai vecchi nokia,il mio attuale è infatti un nokia 701 con sopra symbian belle...tanto per spiegarti..
    la mia compagna ha un iphone 4s ma sta sempre a caricarlo....e quindi non fa per me..ha anche un tablet samsung da 8" ed è quello che mi ha fatto avvicinare ad android.mi ispira di piu.pero' in quanto a telefoni come hai capito non sono uno che li cambia spesso,proprio perchè cerco un telefono affidabile,che abbia una buona batteria e soprattutto che non mi dia noie con riavvii e quant'altro.mi ero indirizzato sugli lg perchè mi parevano un buon compromesso tra qualita' e prezzo,e ho trovato online un lg l90 a 194 euri,il che mi pareva buono.ho letto molti pareri positivi anche su motorola.sai come si dice...una volta era piu facile scegliere.....c'erano quelle 3-4 marche che producevano un modello l'anno tra si e no...ora è un continuo sfornare ,tanto che non ci capisco piu nulla.
    Allora tra i due LG il migliore e LG g2 mini...che e buono in tutto ma non eccelle in niente..mentre il moto g LTE..e un ottimo smartphone..che quasi sicuramente..riceverà android l....molto fluido e reattivo...e in 7 mesi..non ha mai avuto problemi e riavvi. Tipici dei Samsung...iPhone lascia perdere..lo smartphone vale 100€ il resto marca...

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi puoi motivare il discorso su lg che è buono in tutto ma non eccelle in niente?per quanto riguarda gli aggiornamenti,non conosco le particolarita' che potra' avere android l,e sinceramente non sono un super smanettone,o meglio,mi diverto a smanettare un po,ma molto limitatamente,tanto che come ti dicevo prima ho ancora belle come sistema operativo,quindi fai i conti te ^_^.la cosa fondamentale è la durata della batteria.leggevo che il moto g non fa foto molto performanti,tu che ce l'hai,come se la cava?di notte se dovessi fare qualche foto come vengono?

  10. #9
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ASPIRE90 Visualizza il messaggio
    beh grazie della disponibilita'
    ti premetto che mi sto avvicinando ora a android,e che provengo dai vecchi nokia,il mio attuale è infatti un nokia 701 con sopra symbian belle...tanto per spiegarti..
    la mia compagna ha un iphone 4s ma sta sempre a caricarlo....e quindi non fa per me..ha anche un tablet samsung da 8" ed è quello che mi ha fatto avvicinare ad android.mi ispira di piu.pero' in quanto a telefoni come hai capito non sono uno che li cambia spesso,proprio perchè cerco un telefono affidabile,che abbia una buona batteria e soprattutto che non mi dia noie con riavvii e quant'altro.mi ero indirizzato sugli lg perchè mi parevano un buon compromesso tra qualita' e prezzo,e ho trovato online un lg l90 a 194 euri,il che mi pareva buono.ho letto molti pareri positivi anche su motorola.sai come si dice...una volta era piu facile scegliere.....c'erano quelle 3-4 marche che producevano un modello l'anno tra si e no...ora è un continuo sfornare ,tanto che non ci capisco piu nulla.
    Io possiedo l'LG L40 e sono soddisfatto.

    Come il fratello maggiore L90 ha delle features esclusive.

    Se non l'hai ancora visto dai un'occhiata a questo video che le spiega:

    https://www.youtube.com/watch?v=DVMzWZ8ETUw

    .

    .

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Io possiedo l'LG L40 e sono soddisfatto.

    Come il fratello maggiore L90 ha delle features esclusive.

    Se non l'hai ancora visto dai un'occhiata a questo video che le spiega:

    https://www.youtube.com/watch?v=DVMzWZ8ETUw

    .

    .
    si è molto interessante come telefono,e ogni video,consiglio e parere è utile per capirci qualcosa in piu

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy