CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Consiglio SmartPhone Max 200 Euro..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio SmartPhone Max 200 Euro..

    Ciao a tutti, navigando su internet e leggendo qualche discussione in questo forum, ero propenso ad acquistare l' Asus Zenfone 5 con 2gb di ram e 16 gb di memoria. Voi mi sapreste consigliarmi qualche altro smartphone, sempre sotto i 200 euro?
    Il cellulare lo uso soprattutto per navigare, qualche app(whatsapp, facebook e altre), non faccio molte fotografie, ma una buona fotocamera non guasterebbe, vorrei che fosse in continuo aggiornamento in modo tale da non cambiarlo per qualche anno, per quanto riguarda i pollici massimo 4.7-5 ma lo preferirei da meno e che sia fluido.
    Infine vorrei che mi consigliaste anche dove prenderlo indicandomi il negozio fisico o il sito internet(affidabile).

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di iSNoW


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 121 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Moto G 2014
    Smartphone attuali: Moto G 2014
    Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teosso Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, navigando su internet e leggendo qualche discussione in questo forum, ero propenso ad acquistare l' Asus Zenfone 5 con 2gb di ram e 16 gb di memoria. Voi mi sapreste consigliarmi qualche altro smartphone, sempre sotto i 200 euro?
    Il cellulare lo uso soprattutto per navigare, qualche app(whatsapp, facebook e altre), non faccio molte fotografie, ma una buona fotocamera non guasterebbe, vorrei che fosse in continuo aggiornamento in modo tale da non cambiarlo per qualche anno, per quanto riguarda i pollici massimo 4.7-5 ma lo preferirei da meno e che sia fluido.
    Infine vorrei che mi consigliaste anche dove prenderlo indicandomi il negozio fisico o il sito internet(affidabile).
    è sicuramente una buona scelta in alternativa potresti considerare Lenovo A8 A806 che ha processore octa core MT6592 e LTE

    lo trovi in vari shop ma in particolare ti consiglierei dei guardare su Antelife e piu precisamente nella wharehouse spagnola (che seve anche vari paesi europei tra cui l'italia) perchè i prodotti acquistati li hanno garanzia locale due anni. Nella wharehouse spagnola non c'è però tutto l'assortimento ma solo i prodotti piu votati comunque l'A8 se non ci sarà la prossima settimana ci arriverà quella dopo
    Ultima modifica di lubemark; 07-09-14 alle 19:29

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teosso Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, navigando su internet e leggendo qualche discussione in questo forum, ero propenso ad acquistare l' Asus Zenfone 5 con 2gb di ram e 16 gb di memoria. Voi mi sapreste consigliarmi qualche altro smartphone, sempre sotto i 200 euro?
    Il cellulare lo uso soprattutto per navigare, qualche app(whatsapp, facebook e altre), non faccio molte fotografie, ma una buona fotocamera non guasterebbe, vorrei che fosse in continuo aggiornamento in modo tale da non cambiarlo per qualche anno, per quanto riguarda i pollici massimo 4.7-5 ma lo preferirei da meno e che sia fluido.
    Infine vorrei che mi consigliaste anche dove prenderlo indicandomi il negozio fisico o il sito internet(affidabile).
    Moto G 5" che è già disponibile da Exp*ns*s a € 198,99 + € 9,75 di spese di spedizione.

    https://www.youtube.com/watch?v=m8bZ4kRzZTQ



    .

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    partendo dal presupposto che non me ne intendo di cellulari, avevo visto il Moto g Lte, che però ha la fotocamera da 5 mp e non da 8, memoria interna da 8 gb e non da 16 e come costo è superiore

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    tra moto G e Zenfone 5 Motorola Moto G (2014) vs. Asus Zenfone 5 - GSMArena.com

    a parità di prezzo Zenfone 5 ha il doppio di Ram e il doppio di Rom

    42 mbps in download contro 21 ...

    processore piu veloce

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    a 170 euro puoi anche prendere il vecchio moto G da 16gb se cerchi dimensioni più compatte.

  9. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teosso Visualizza il messaggio
    partendo dal presupposto che non me ne intendo di cellulari, avevo visto il Moto g Lte, che però ha la fotocamera da 5 mp e non da 8, memoria interna da 8 gb e non da 16 e come costo è superiore
    il moto G 2014 ha la fotocamera da 8MP schermo da 5" tutto il resto uguale non ha LTE e costa come il modello con LTE

    inutile dire che sul web i commenti negativi si sprecano poi vedi tu

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teosso Visualizza il messaggio
    partendo dal presupposto che non me ne intendo di cellulari, avevo visto il Moto g Lte, che però ha la fotocamera da 5 mp e non da 8, memoria interna da 8 gb e non da 16 e come costo è superiore
    moto g 2014 o se no asus zenphone 5
    Spoiler:

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di mastergio29


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io consiglierei anche un buon galaxy s3 neo, senò moto g 2014 o zenphone.....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy