CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Dilemma Nuovo Smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di HOKUTO83


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Dilemma Nuovo Smartphone

    Ciao, come da titolo mi affligge un dilemma su quale smartphone eventualmente acquistare, le mie idee ricadrebbero su 3 device: Samsung Galaxy S4, Google Nexus 5, e Motorola Moto G. entro l anno se riuscirò con le spese penso proprio di passare ad uno di questi 3 telefoni. Che mi consigliate? Quale monta un miglior processore, quale miglior camera, quanta RAM, chi offre migliori prestazioni senza necessariamente bisogno di "modding", insomma, ora tocca a voi dirmi la vostra.... Ringrazio anticipatamente quanti parteciperanno alla discussione. ;-)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HOKUTO83 Visualizza il messaggio
    Ciao, come da titolo mi affligge un dilemma su quale smartphone eventualmente acquistare, le mie idee ricadrebbero su 3 device: Samsung Galaxy S4, Google Nexus 5, e Motorola Moto G. entro l anno se riuscirò con le spese penso proprio di passare ad uno di questi 3 telefoni. Che mi consigliate? Quale monta un miglior processore, quale miglior camera, quanta RAM, chi offre migliori prestazioni senza necessariamente bisogno di "modding", insomma, ora tocca a voi dirmi la vostra.... Ringrazio anticipatamente quanti parteciperanno alla discussione. ;-)
    se ti interessa avere delle belle foto allora s4 ma io te lo sconsiglio (me l'hanno sconsigliato anche i possessori e chi l'ha posseduto) mentre se vuoi fluidità,reattività,aggiornamenti e stabilità nexus 5 ma la fotocamera fa foto discrete e non a livello di s4 o se vuoi risparmiare e avere un ottimo smartphone allora moto g lte 8/16 gb con memoria espandibile o moto g 2014
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato BossPatrick per il post:

    HOKUTO83 (08-09-14)

  5. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HOKUTO83 Visualizza il messaggio
    Ciao, come da titolo mi affligge un dilemma su quale smartphone eventualmente acquistare, le mie idee ricadrebbero su 3 device: Samsung Galaxy S4, Google Nexus 5, e Motorola Moto G. entro l anno se riuscirò con le spese penso proprio di passare ad uno di questi 3 telefoni. Che mi consigliate? Quale monta un miglior processore, quale miglior camera, quanta RAM, chi offre migliori prestazioni senza necessariamente bisogno di "modding", insomma, ora tocca a voi dirmi la vostra.... Ringrazio anticipatamente quanti parteciperanno alla discussione. ;-)
    Antutu non sarà la bibbia ma i punteggi ottenuti da S4 e Nexus 5 sono circa il doppio di quello del Moto G

    restando su motorola potresti comunque considerare il Moto X che vista l'uscita del nuovo modello Moto X 2014 viene scontato in modo massiccio e che nonostante il processore dual core Snapdragon S4 un po datato (ma comunque decisamente superiore allo Snapdragon 400 entry level) ha punteggio Antutu del 50% superiore a Moto G
    inoltre ha
    2) audio migliore di Nexus ed anche del nuovo Moto X 2014 vedi polemiche al riguardo
    3) fotocamera migliore di Nexus e seconda solo ad S4
    e lo trovi ormai sotto i 250 euro

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    HOKUTO83 (08-09-14)

  7. #4
    Androidiano L'avatar di HOKUTO83


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    No vabbe dualcore no... adesso ho un Galaxy S3 e a parte alcune cose mi trovo abbastanza bene. Sia chiaro che se ci sono telefoni di altri brand che vi sentite di consigliarmi fate pure. io ho postato quei 3 perchè son i primi a cui ho pensato ma poi non è per forza detto che alla fine acquisterò uno di quelli... sarà uno di quelli solo se non avrò idee migliori.

  8. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HOKUTO83 Visualizza il messaggio
    No vabbe dualcore no... adesso ho un Galaxy S3 e a parte alcune cose mi trovo abbastanza bene. Sia chiaro che se ci sono telefoni di altri brand che vi sentite di consigliarmi fate pure. io ho postato quei 3 perchè son i primi a cui ho pensato ma poi non è per forza detto che alla fine acquisterò uno di quelli... sarà uno di quelli solo se non avrò idee migliori.
    guarda lo z1 compact allora
    Spoiler:

  9. #6
    Androidiano L'avatar di HOKUTO83


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mmmh sony non mi ispira granchè, ma grazie per il consiglio

  10. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HOKUTO83 Visualizza il messaggio
    Mmmh sony non mi ispira granchè, ma grazie per il consiglio
    guarda moto x e lg g2
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato BossPatrick per il post:

    HOKUTO83 (08-09-14)

  12. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HOKUTO83 Visualizza il messaggio
    Ciao, come da titolo mi affligge un dilemma su quale smartphone eventualmente acquistare, le mie idee ricadrebbero su 3 device: Samsung Galaxy S4, Google Nexus 5, e Motorola Moto G. entro l anno se riuscirò con le spese penso proprio di passare ad uno di questi 3 telefoni. Che mi consigliate? Quale monta un miglior processore, quale miglior camera, quanta RAM, chi offre migliori prestazioni senza necessariamente bisogno di "modding", insomma, ora tocca a voi dirmi la vostra.... Ringrazio anticipatamente quanti parteciperanno alla discussione. ;-)
    Tieni conto che il mese prossimo potrebbe essere presentato il Nexus 6 che sarà superiore a tutti e tre gli smartphone che hai indicato.

    .

  13. #9
    Androidiano L'avatar di HOKUTO83


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Tieni conto che il mese prossimo potrebbe essere presentato il Nexus 6 che sarà superiore a tutti e tre gli smartphone che hai indicato.

    .
    Ok ma avrá un prezzo da topdigamma... Io al massimo esagerando ci spenderei non oltre i 300€ e sò comunque che per quel prezzo di bei telefoni ne trovo.

  14. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222
    Smartphone
    i9001, Nexus 5

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ho visto oggi l'S4 su Gli Stockisti a 329 euro. Io ho Nexus 5 e mi trovo bene. Foto ottime di giorno o all'aperto, un po' meno in condizioni di scarsa luminosità. In generale, sono soddisfatta dell'acquisto.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  15. Il seguente Utente ha ringraziato AlessandraSPlus per il post:

    HOKUTO83 (18-09-14)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy