CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

consiglio smartphone entro 130€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snorky Visualizza il messaggio
    come da titolo...
    in previsione del natale (parto presto...)
    la mia signora è costretta a sostituire il suo cellulare con qualcosa di più moderno (riparato nemmeno un anno fa con 30€... problemi audio e vibrazione, si ripresenta il problema... per me lo hanno solo pulito... ma non voglio creare un problema... che si compri un telefono moderno così usa di meno il tablet per andare su fb... hahahaha)

    soglia psicologica a 129.90€
    1gb di ram
    schermo indifferente ma non mattoni (a quel prezzo poi..)
    risoluzione qhd (se migliore tanto meglio ma fa lo stesso)
    almeno ics aggiornabile o più (non sarà fatto modding di nessun tipo)
    preferibilmente NO acquisto online (per vari motivi... diciamo che se arriviamo a dicembre senza averlo comprato ci penso io online... altrimenti la devo indirizzare in un centro commerciale per "toccare con mano"...)

    cinesi? motorola? (ehm, cinese...) samsung? asus?

    consigliatemi!
    grazie!
    xiaomi hongmi 1s, ormai si trova anche a 130 spedito
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    xiaomi hongmi 1s, ormai si trova anche a 130 spedito
    Ha detto di non volerlo prendere online ma solo in negozio.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovn99 Visualizza il messaggio
    Ha detto di non volerlo prendere online ma solo in negozio.
    no ha detto che se non si decide in fretta la signora lo prende lui anche online.
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    no ha detto che se non si decide in fretta la signora lo prende lui anche online.
    quasi... lo prendo online a dicembre se lei non si è ancora decisa...
    si sta orientando verso windows... il 530 a 99 non credo sia malvagio (a parte che non è android.. hiihhi) ma dovrei provarlo un pò...

    asus zenfone? dai, qualcosa da centro commerciale per farmi unaidea...

    grazie!

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snorky Visualizza il messaggio
    quasi... lo prendo online a dicembre se lei non si è ancora decisa...
    si sta orientando verso windows... il 530 a 99 non credo sia malvagio (a parte che non è android.. hiihhi) ma dovrei provarlo un pò...

    asus zenfone? dai, qualcosa da centro commerciale per farmi unaidea...

    grazie!
    Entro il tuo budget dovrebbero starci i due modelli Zenfone 4, uno da 4" e uno da 4.5". In rete puoi trovare molte informazioni sui due device, ma la difficoltà è quella di trovarli nei negozi. M****W**** li aveva in catalogo nello shop online fino a pochi giorni fa, magari in un negozio "fisico" della catena li puoi vedere e toccare dal vivo.
    Non sono poche le recensioni sui due entry level della Asus, con pareri (come spesso accade..) abbastanza discordanti; non ho però trovato molte discussioni con pareri di utilizzatori sul campo che sono sempre fonte di utili informazioni su quello che poi succede nell'uso quotidiano.
    Qui sul forum ci sono alcune discussioni relative agli Zenfoni nella sezione dedicata agli smartphone Asus; un giretto lo farei, anche se si parla molto del modello da 5" (ben oltre il budget che hai prefissato) che sta riscuotendo parecchi consensi in rete, e che anche qui è spesso segnalato e consigliato.

    Nokia... Proprio il 530? Magari vedi il 630, la differenza non è mostruosa, ma c'è! Va bene piccolo, ma forse i 4.5" del 630 sono più "confortevoli".
    Online lo trovi attorno ai 130€. Magari anche in qualche negozio.
    Ma è proprio convinta di WP?
    Giustamente in più di un'occasione qui sul forum sono stati consigliati smartphone Lumia, soprattutto quando la scelta verteva su modelli Android attorno a 100€ o poco più, fascia nella quale più d'uno sostiene che i Nokia e WP offrano complessivamente migliori prestazioni. Esempio classico: voglio uno smartphone economico, fluido, con una buona fotocamera. Risposta: prendi un Lumia. Nella maggior parte dei casi è vero.
    Ma il vero problema di WP è WP e il suo app store! Funzionare funziona, ma il sistema operativo non di rado è un pelo "contorto" e non così immediato come uno vorrebbe o penserebbe. E più d'una app del PlayStore, anche di quelle usatissime, non sempre hanno un equivalente così ben fatto e funzionale nel WP Store.
    Io ho anche un Nokia Lumia 1520, per intenderci...!

    Lo Xiaomi Hongmi 1S (4.7") è davvero buono, forse non bellissimo, ma di sicuro buono; e mosso da uno Snapdragon 400 che nel suo "piccolo" da sicurezza e affidabilità.
    Non poche le alternative anche tra gli MTK, naturalmente, ma qui rientriamo nel mondo "online".

    P.S. Mi pare interessante, almeno sulla carta, il nuovo Alcatel One Touch POP 2 col nuovo System on Chip a 64 bit Snapdragon 410 che ti è stato segnalato da Arnoldd, se non sbaglio.
    P.S. Molti qui consigliano anche i WIKO, che trovi nei negozi. Entro il tuo budget c'è più di un modello. Cerca qui nel forum e in rete.
    Ultima modifica di Limma; 14-09-14 alle 23:38

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy