CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Moto X '13 vs Moto G '14

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Moto X '13 vs Moto G '14

    Salve gente, mi date un po' i pro ed i contro nel comprare o Moto X '13 o Moto G ?14 ?
    Il vecchio moto X ha un dual core (1700MHz), ma ad ogni modo rimane decisamente prestante, ed ha LTE.
    Il nuovo Moto G è un quad core (1200MHz), teoricamente migliore, ma non ha LTE.
    La fotocamera del Moto G nn arriva a 1080p, ma fin'ora non è morto nessuno quindi va anche bene.
    Vorrei un po' dei consigli perché sono indeciso. Mi piacciono entrambi, e ovviamente vorrei spendere i soldi nel modo più oculato possibile, guardando anche un po' al futuro.
    Ditemi un po' cosa prendereste voi

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackxion Visualizza il messaggio
    Salve gente, mi date un po' i pro ed i contro nel comprare o Moto X '13 o Moto G ?14 ?
    Il vecchio moto X ha un dual core (1700MHz), ma ad ogni modo rimane decisamente prestante, ed ha LTE.
    Il nuovo Moto G è un quad core (1200MHz), teoricamente migliore, ma non ha LTE.
    La fotocamera del Moto G nn arriva a 1080p, ma fin'ora non è morto nessuno quindi va anche bene.
    Vorrei un po' dei consigli perché sono indeciso. Mi piacciono entrambi, e ovviamente vorrei spendere i soldi nel modo più oculato possibile, guardando anche un po' al futuro.
    Ditemi un po' cosa prendereste voi

    Io prenderei l'Asus Zenfone 5 a € 199 con 2 GB di RAM e 16 GB di ROM.

    https://www.youtube.com/watch?v=pe4a...JCFUQ&index=13

    .

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si bè ok, buon terminale, ma non mi piace e comunque mi interessavano di più le scelte probabili (con annesse motivazioni) che portavano a scegliere l'acquisto di uno o dell'altro terminale della Motorola.

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackxion Visualizza il messaggio
    Si bè ok, buon terminale, ma non mi piace e comunque mi interessavano di più le scelte probabili (con annesse motivazioni) che portavano a scegliere l'acquisto di uno o dell'altro terminale della Motorola.
    dei due prenderei il Moto X i 50 euro di differenza li vale tutti

    miglior processore migliore fotocamera 2 GB di RAM
    in alcune prove Moto X è stato ritenuto complessivamente superiore a Nexus 5

    ci sarebbe solo da trovare un venditore che lo venda allo stesso prezzo di techmania (239 euro) ma un po' piu affidabile nelle consegne!
    Ultima modifica di lubemark; 09-09-14 alle 16:43

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    dei due prenderei il Moto X i 50 euro di differenza li vale tutti

    miglior processore migliore fotocamera 2 GB di RAM
    in alcune prove Moto X è stato ritenuto complessivamente superiore a Nexus 5

    ci sarebbe solo da trovare un venditore che lo venda allo stesso prezzo di techmania (239 euro) ma un po' piu affidabile nelle consegne!
    Ok grazie mille per il consiglio , però una domanda, techmania in effetti lo vende ad un prezzo decisamente interessante, ma come mai pensi che non sia affidabile nella consegna?

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Per esperienze lette nel web. Non tanto inaffidabile per la mancata consegna quanto per la dilazione lunghissima dei tempi di consegna. Anche io prenderei il moto x

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy