CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
Discussione:

Moto g 2014 vs zenfone 5 vs Zenfone 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di edoardoaresi


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    zenfone 5 e moto g2 hanno lo stesso schermo, ma il g2 è ca 1 cm meno lungo anche integrando speaker stereo frontali... questo per farti capire come hanno ottimizzato meglio gli spazi... mi correggo lo zenfone 5 non è un phablet è solo grande quanto un phablet, ma in ogni caso anche questo è soggettivo, può darsi che per te non conti nulla.
    Le dimensioni non sono un problema soprattutto se è "solo" un centimetro di lunghezza, gli speaker stereo frontali mi attirano non poco, ma si sente molto la differenza tra 1 e 2 gb di RAM?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardoaresi Visualizza il messaggio
    Le dimensioni non sono un problema soprattutto se è "solo" un centimetro di lunghezza, gli speaker stereo frontali mi attirano non poco, ma si sente molto la differenza tra 1 e 2 gb di RAM?
    dipende dall'utilizzo, quasi sempre 1 gb basta, ma 2 sono più conservativi e ti permettono di stare tranquillo per almeno 2 anni
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  4. #13
    Androidiano L'avatar di edoardoaresi


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    dipende dall'utilizzo, quasi sempre 1 gb basta, ma 2 sono più conservativi e ti permettono di stare tranquillo per almeno 2 anni
    Grazie per le risposte, sono ancora indeciso, vedrò quale avrà il prezzo minore quando il mio attuale telefono morirà completamente

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Fossi in te terrei conto anche dello xiaomi redmi 1s

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Potresti prendere il note 3 neo. Su ebay sta 270€. Direi che è migliore dello Zenfone 6 in autonomia (ha una delle migliori autonomie, superiore al note 3), 2 Gb di ram, 16 Gb di rom, bellissimo display hd e non dimentichiamo il digitalizzatore wacom, oltre a godere della stessa fluidità del note 3

  7. #16
    Androidiano L'avatar di edoardoaresi


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoroma Visualizza il messaggio
    Fossi in te terrei conto anche dello xiaomi redmi 1s
    Per la mancanza di garanzia sono costretto ad eliminarlo dalle opzioni
    Quote Originariamente inviato da lKinderBueno Visualizza il messaggio
    Potresti prendere il note 3 neo. Su ebay sta 270€. Direi che è migliore dello Zenfone 6 in autonomia (ha una delle migliori autonomie, superiore al note 3), 2 Gb di ram, 16 Gb di rom, bellissimo display hd e non dimentichiamo il digitalizzatore wacom, oltre a godere della stessa fluidità del note 3
    Da eBay non mi fido e poi per l'autonomia non credo che nemmeno lo Zenone mi lasci a piedi
    Le funzionalità dell' s-pen non penso le userei spesso quindi non sono una caratteristica che mi portano a scegliere il note 3 neo
    Non so, è un terminale che non mi attira molto

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardoaresi Visualizza il messaggio
    Per la mancanza di garanzia sono costretto ad eliminarlo dalle opzioni

    Da eBay non mi fido e poi per l'autonomia non credo che nemmeno lo Zenone mi lasci a piedi
    Le funzionalità dell' s-pen non penso le userei spesso quindi non sono una caratteristica che mi portano a scegliere il note 3 neo
    Non so, è un terminale che non mi attira molto


    Stesso quelli di hdblog hanno messo il link di dove aquistare il neo a 270€ su ebay, dicendo che é un rivenditore affidabile (sta tra le notizie di stamattina). Inoltre il note 3 ha le ottimizzazioni di samsung come l'uso con una sola mano (anche lo Zenfone lo ha, ma è meno comodo del note 3), multi windows , floating apps, ultra risparmio energetico

  9. #18
    Androidiano L'avatar di edoardoaresi


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lKinderBueno Visualizza il messaggio
    Stesso quelli di hdblog hanno messo il link di dove aquistare il neo a 270€ su ebay, dicendo che é un rivenditore affidabile (sta tra le notizie di stamattina). Inoltre il note 3 ha le ottimizzazioni di samsung come l'uso con una sola mano (anche lo Zenfone lo ha, ma è meno comodo del note 3), multi windows , floating apps, ultra risparmio energetico
    Non pensavo, sono sempre stato molto dubbioso a comprare su eBay, troppe fregature
    Non compro un phablet per poi usare l'utilizzo a una sola mano e poi anche se meno comodo è comunque presente anche sullo zenfone, il super risparmio energetico credo non differisca molto dal risparmio energetico di asus, solo il multiwindows mi sarebbe utile

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Zenfone 5 è molto interessante e nella fascia di prezzo entro i 200€ secondo me è uno dei migliori, ma Zenfone 6 no, costa troppo per quello che offre. Tra l'altro non credo che quel pollice in più e la batteria più capiente valgano i 100€ di differenza dallo Zenfone 5, tantomeno il processore (fra lo z2560 e lo z2580 nell'uso di tutti i giorni nemmeno ci si accorge della differenza).
    Con i 299€ di uno Zenfone 6 si possono prendere OnePlus One 64gb (299€ su sito ufficiale con invito o la versione 16gb senza invito su store che lo vendono di importazione) o Nexus 5 (269,99€ negli Auchan) che sono tutto un altro pianeta rispetto alleo Zenfone 6.
    Zenfone 5 ha un buon rapporto qualità/prezzo
    Zenfone 6 è da scaffale
    IMHO

  11. #20
    Androidiano L'avatar di edoardoaresi


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Zenfone 5 è molto interessante e nella fascia di prezzo entro i 200€ secondo me è uno dei migliori, ma Zenfone 6 no, costa troppo per quello che offre. Tra l'altro non credo che quel pollice in più e la batteria più capiente valgano i 100€ di differenza dallo Zenfone 5, tantomeno il processore (fra lo z2560 e lo z2580 nell'uso di tutti i giorni nemmeno ci si accorge della differenza).
    Con i 299€ di uno Zenfone 6 si possono prendere OnePlus One 64gb (299€ su sito ufficiale con invito o la versione 16gb senza invito su store che lo vendono di importazione) o Nexus 5 (269,99€ negli Auchan) che sono tutto un altro pianeta rispetto alleo Zenfone 6.
    Zenfone 5 ha un buon rapporto qualità/prezzo
    Zenfone 6 è da scaffale
    IMHO
    Il OPO non mi sembrq un buon terminale, ho letto di molti problemi e poi non mi ispira molto
    Il nexus 5 tutta un'altra storia, non avevo pensato a questo telefono, penso sarebbe ottimo e magari con l'uscita del 6 potrebbe calare e rientrare nei 200-250
    Grazie per i consigli

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy