CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Z1 compact o G2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Z1 compact o G2?

    Ciao a tutti,
    sono indeciso tra questi due cellulari. Premetto che preferisco lo z1c per le dimensioni ridotte, ma ho letto di una fotocamera ottima come HW, ma "capricciosa" negli scatti, mentre il G2 mi convince un pò su tutto ma mi frenano le dimensioni e un pò la ricezione che non sembra ottimale(almeno rispetto al sony).

    Cosa mi consigliate?
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lellin9 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono indeciso tra questi due cellulari. Premetto che preferisco lo z1c per le dimensioni ridotte, ma ho letto di una fotocamera ottima come HW, ma "capricciosa" negli scatti, mentre il G2 mi convince un pò su tutto ma mi frenano le dimensioni e un pò la ricezione che non sembra ottimale(almeno rispetto al sony).

    Cosa mi consigliate?
    Grazie a tutti
    g2 non è "enorme"... se consideri il rapporto schermo/dimensioni è meglio del z1c... lo z1c so di problemi relativi a un eccessivo riscaldamento che sono spesso odiosissimi.
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    lellin9 (10-09-14)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di dagasp10


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Android's world
    Messaggi
    701
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio g2, ottimo telefono con un'ottima autonomia, e come dice Fabio non è enorme grazie all'ottimizzazione delle cornici. Z1C costa di più e secondo me non ne vale la pena.

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    g2 non è "enorme"... se consideri il rapporto schermo/dimensioni è meglio del z1c... lo z1c so di problemi relativi a un eccessivo riscaldamento che sono spesso odiosissimi.
    Quote Originariamente inviato da dagasp10 Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio g2, ottimo telefono con un'ottima autonomia, e come dice Fabio non è enorme grazie all'ottimizzazione delle cornici. Z1C costa di più e secondo me non ne vale la pena.
    Grazie per le risposte...una cosa che mi interessa molto è la fotocamera, avendo un bimbo piccolo e volendo fare il papà che si rincoglionisce a fotografare tutto .
    Da questo punto di vista come lo valutate, ho letto commenti discordanti

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di dagasp10


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Android's world
    Messaggi
    701
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lellin9 Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte...una cosa che mi interessa molto è la fotocamera, avendo un bimbo piccolo e volendo fare il papà che si rincoglionisce a fotografare tutto .
    Da questo punto di vista come lo valutate, ho letto commenti discordanti
    Perchè? E' bellissimo poi fargli rivedere tutto quando sono grandi . Comunque ritornando al telefono hanno tutti e due una buonissima fotocamera, forse con lo z1c devi "giocare" più con il manuale per far venire belle foto, con la fotocamera credo che comunque cadi in piedi.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dagasp10 per il post:

    lellin9 (10-09-14)

  9. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lellin9 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono indeciso tra questi due cellulari. Premetto che preferisco lo z1c per le dimensioni ridotte, ma ho letto di una fotocamera ottima come HW, ma "capricciosa" negli scatti, mentre il G2 mi convince un pò su tutto ma mi frenano le dimensioni e un pò la ricezione che non sembra ottimale(almeno rispetto al sony).

    Cosa mi consigliate?
    Grazie a tutti
    Tra i due è meglio l'LG G2 che. sia per Consuer Reports che per Stuff Magazine, è stato il miglior smartphone al mondo del 2013.

    .

  10. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Se vivi in una zona con buona copertura, G2. Altrimenti Z1 Compact dovrebbe garantire più affidabilità sulla ricezione. Ma la scelta riguarda un sacco di fattori...

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie innanzitutto per le risposte...vi spiego meglio la situazione Ero straconvinto di prendere lo z1c ma mi frena quello che leggo sulla fotocamera, xke la mia idea e' di avere un cell nn molto grande. Visti i dubbi un amico mi ha fatto vedere il suo g2 che mi ha colpito molto positivam, sempre pero' cob la "riserva" delle dimensioni. Mi preoccupo troppo x la fotocamera del sony???

  12. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Secondo me le fotocamere sono ormai tutte buone. Non devi farci un cortometraggio professionale, al 99% posterai le foto su facebook. La fotocamera è l'aspetto meno importante di tutti, secondo me.

    Ciò non toglie che la fotocamera del G2 possa risultare tutto sommato migliore. Ma io non darei troppo peso a questo aspetto.

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Nexus 5 269 euro all'auchan, il G2 l'ha mia moglie prendilo solo se consumi tanta batteria.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy