CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Smatphone massimo sulle 150 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Amazon o MarcopoloUnieuro a 149€

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azbzzz Visualizza il messaggio
    Amazon o MarcopoloUnieuro a 149€
    Su amazon ho letto i commenti degli utenti e ci sono quelli che segnalato dei bug su rainbow, tipo:

    "dopo aver letto varie prove positive su questo telefono e data l'estetica che mi piaceva molto l'ho ordinato e dopo poco mi è arrivato. Ho inserito le mie due schede Tim e dove il mio vecchio Nexus S prendeva con 5 tacche questo invece risulta non avere linea. In pratica in due giorni non l'ho potuto mai usare per telefonare. Certo lo schermo è bellissimo, la ricezione wifi è perfetta ma un telefono dovrebbe servire prima di tutto per telefonare e con questo non l'ho potevo fare. L'ho quindi restituito e ho ottenuto il rimborso. Grazie invece al venditore che si è mostrato molto professionale e disponibile"

    "Il telefono esteticamente è molto bello, ma ha diversi bug: spesso durante la chiamata si attiva la modalità offline autonomamente e mi cade la linea, a volte i contatti mi scompaiono dalla rubrica a random, eccetera. Sono molto propenso a restituire l'articolo."

    "NON COMPRATELO SIN QUANDO AMAZON NON RISOLVE I PROBLEMI CON LA WIKO SULLA BATTERIA C'E' SCRITTO 2000MAH MENTRE DAI TEST RISULTANO 1000MAH E LA BATTERIA DURA 5/6 ORE SENZA USARE WIFI BLUETOOTH O GIOCHI. MI HANNO MANDATO UN TELEFONO SOSTITUTIVO, STESSO IDENTICO PROBLEMA E' UNA MANDATA DIFETTOSA

    1) La durata della batteria: 5 ore dal 100% allo zero, (nessuna telefonata, 10 minuti di registrazione video, una decina di foto, 20 minuti di navigazione GPS, bluetooth e wifi spento, dati accesi, una decina di messaggi whatsapp, controllato facebook e mail 4/5 volte, notifiche facebook e mail spente)

    Facendo un test con delle app per la batteria questa risulta 1000 mh invece di 2000 mh come scritto sulla batteria e le specifiche forse e' questo il problema??? batteria taroccata??

    2) la batteria/telefono si riscalda spesso un po troppo

    Per il resto veloce come una scheggia e meraviglioso"

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo me, se uno và a leggere i commenti negativi di ogni cellulare non si compra nessun cellulare........

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di AntonioCinque


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    694
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Beh a questo punto se non vuoi avere problemi di assistenza comprati un Samsung o un LG

  6. #15
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gratisweb Visualizza il messaggio
    Secondo me, se uno và a leggere i commenti negativi di ogni cellulare non si compra nessun cellulare........
    diciamo che dal numero dei commenti rispetto a quelli complessivi ti rendi conto se si tratta di difetti sporadici o generalizzati..nel secondo caso molli nel primo potresti rischiare
    Ultima modifica di lubemark; 12-09-14 alle 22:12

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    io di solito vado a leggermi proprio i commenti negativi prima di scegliere, proprio per capire se ci sono problemi che si verificano con una certa frequenza...
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy