CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consiglio.. Motorola Moto G o aspettare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Huawei G615

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio.. Motorola Moto G o aspettare?

    Buonasera a tutti ragazzi, possiedo un Huawei Ascend G615 da circa due anni, quadcore 1,4 Ghz 1 Gb di RAM ecc.. Sinceramente non è mai stato una scheggia per via della mancata ottimizzazione del sistema operativo e ultimamente sta proprio alzando bandiera bianca con continui impuntamenti, gli aggiornamenti non ci sono mai stati e anche ROM cucinate se ne sono viste poche, cercavo qualcosa di più rapido possibilmente con supporto riguardo aggiornamenti e ROM cucinate dato che mi piace abbastanza smanettare nel mio piccolo, i miei principali utilizzi sono navigazione web, tanta musica e video su youtube, un po di Whats app e Facebook..

    Il mio budget è sui 200 euro, avevo pensato al Moto G. Dato che ho visto qui sul forum che di ROM cucinate ce ne sono, il sistema è ottimizzato e dai video sembra molto reattivo, la cosa che mi fa un po storcere il naso è il processore da 1.2 Ghz rispetto al 1,4 che avevo (anche se in fatto era molto limitato) pensate che si fa sentire la differenza? Avevo visto anche lo Zenfone 5 ma ho sentito che non è molto supportato in termini di modding.

    In conclusione, Moto G 2013, Moto G 2014, o mi conviene tirare ancora avanti con il mio in attesa dell uscita di qualche altro smartphone migliore?
    Vodafone Ideos + Cyanogenmod 7

  2.  
  3. #2
    bur
    bur non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, per quanto riguarda le prestazioni Asus Zenfone 5 è sicuramente il migliore...e il fatto che non esista molto modding è vero, e mi brucia abbastanza sebbene domani mattina (ricaricata la postepay) lo comprerò... Se ti può aiutare, considera che esiste perlomeno il root, che qualcuno è riuscito ad installare i framework xposed e che, sembrerebbe, potrebbe venir aggiornato ad Android L prima o poi

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di AntonioCinque


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    694
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    O prendi il Moto G 2014, fa niente che ha un processore un po' più basso ma conta che è meglio del Huawei sicuramente, oppure l'Asus Zenfone 5, oppure ti consiglio l'S3 Neo!

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Erdane Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti ragazzi, possiedo un Huawei Ascend G615 da circa due anni, quadcore 1,4 Ghz 1 Gb di RAM ecc.. Sinceramente non è mai stato una scheggia per via della mancata ottimizzazione del sistema operativo e ultimamente sta proprio alzando bandiera bianca con continui impuntamenti, gli aggiornamenti non ci sono mai stati e anche ROM cucinate se ne sono viste poche, cercavo qualcosa di più rapido possibilmente con supporto riguardo aggiornamenti e ROM cucinate dato che mi piace abbastanza smanettare nel mio piccolo, i miei principali utilizzi sono navigazione web, tanta musica e video su youtube, un po di Whats app e Facebook..

    Il mio budget è sui 200 euro, avevo pensato al Moto G. Dato che ho visto qui sul forum che di ROM cucinate ce ne sono, il sistema è ottimizzato e dai video sembra molto reattivo, la cosa che mi fa un po storcere il naso è il processore da 1.2 Ghz rispetto al 1,4 che avevo (anche se in fatto era molto limitato) pensate che si fa sentire la differenza? Avevo visto anche lo Zenfone 5 ma ho sentito che non è molto supportato in termini di modding.

    In conclusione, Moto G 2013, Moto G 2014, o mi conviene tirare ancora avanti con il mio in attesa dell uscita di qualche altro smartphone migliore?
    L'Asus Zenfone 5 è più potente dei due Moto G e più vicino come prestazioni all'Ascend G615 (dotato di CPU Cortex A9).

    Per quanto riguarda la fluidità nell'uso quotidiano poi più che la potenza del System on Chip è importante la quantità di RAM che sullo Zenfone è di 2 GB.

    .

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Dopo la tua descrizione consiglio vivamente MOTO G 2014.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy