CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Consiglio su acquisto smartphone :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    tra i 3 direi moto g, ma considera anche lo xiaomi hongmi 1s... batte il moto g sulla fotocamera e ha prestazioni un po' superiori.... ma perde sull'autonomia.
    Preferirei andare su questi 3(+1) device da me scelti


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pentola Visualizza il messaggio
    un galaxy s2 per 150 sarebbe un buon device per far foto.

    Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 usando Androidiani App
    Sì ho avuto un S2, ma come autonomia era molto scarso.. Inoltre il modding non è più molto attivo(tranne aosp rom)


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  4. #13
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Anche se preferiresti restare su quelli da te elencati, anche io ti consiglio di dare un'occhiata allo Xiaomi HongMi 1S.
    Avresti una fotocamera davvero niente male, aggiornamenti abbastanza garantiti (la Xiaomi aggiorna un telefono uscito più di 2 anni fa), batteria removibile così da poterne avere due in caso una non ti basti.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    Spardantex (14-09-14)

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonoUnUnicorno Visualizza il messaggio
    Batteria ultimo Moto G?! Il mio faceva 6,5h di schermo acceso! La fotocamera purtroppo è scarsa, si può un po' migliorare ma sicuramente non è proprio pessima, semplicemente è al di sotto della media. Per quello che chiedi te Moto G sarebbe il migliore.
    Confermo e davanti alla batteria una fotocamera leggermente inferiore fa decadere ogni dubbio. Se tu avessi budget doppio allora potresti scegliere la fotocamera.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato azbzzz per il post:

    Spardantex (14-09-14)

  8. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppecampisi Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi avevo in mente di acquistare uno smartphone sui 150 euro. Le mie scelte ricadono su:

    -Nokia Lumia 630;
    -Sony Xperia M;
    -Moto G 2013(non LTE)

    Il telefono ideale per me dovrebbe avere 3 cose fondamentali: fotocamera decente, durata della batteria ed aggiornamenti futuri.


    FOTOCAMERA: sono un appassionato di foto(non selfie, ma paesaggi e foto NORMALI, quindi la cam interiore che ci sia o meno non mi interessa) e vedendo in giro il nokia lumia ha una fotocamera abbastanza buona, anche se da soli 5mpx; il sony, ahime, ha una fotocamera non eccellente(davvero strano visto che è sony) ma su xda c'è qualche mod per migliorare la qualità; il moto g ha un comparto fotografico PESSIMO da quel che ho letto in giro.

    BATTERIA: vede vincitore il sony, segue il lumia ed infine il moto g.

    AGGIORNAMENTI: moto g, anche se non verrà aggionato in futuro, su xda ha una grossa comunity che provvederà a creare nuovi aggiornamenti; il lumia sarà aggiornato almeno per un altro anno, mentre il sony è arrivato al capolinio(kk sarà l'ultimo aggiornamento dalla comunity xda).


    Come potete vedere ogni device pecca in qualcosa e primeggia in un'altra. Non so proprio quale prendere, sono veramente indeciso. Potete aiutarmi voi, ragazzi?
    P.s. ho avuto per un po' di tempo l'htc one S che era davvero un ottimo device(ora ha la sense6 grazie alla comunity xda, ottima camera ba scarsa autonomia) e sono tentato a ricomprarlo.. includiamo pure questo
    Feeeermo credo che il migliore in autonomia..sia il moto g..battendo..anche g2

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ABOVEROPE per il post:

    Spardantex (14-09-14)

  10. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Una nota negativa del 630 è la mancanza del flash,imho

  11. Il seguente Utente ha ringraziato oedem per il post:

    Spardantex (14-09-14)

  12. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Feeeermo credo che il migliore in autonomia..sia il moto g..battendo..anche g2

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Addirittura più del G2?? Sembra impossibile da credere ma con rom stock o modificata? P.s. io parlo del primo moto g uscito


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  13. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi sto convincendo a prendere il Moto G.. qualcuno che ce l'ha sa dirmi qualcosa in più? Verrà aggiornato ad L? Non mi aspetto update dalla casa Motorola, ma su XDA già si sa qualcosa?

    In parol povere adesso devo scegliere se prendere il Moto G, il Lumia 630 o l'Htc One S


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  14. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    [quote name="peppecampisi" post=6089525][quote name="ABOVEROPE" post=6089021]Feeeermo credo che il migliore in autonomia..sia il moto g..battendo..anche g2

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Addirittura più del G2?? Sembra impossibile da credere ma con rom stock o modificata? P.s. io parlo del primo moto g uscito[/QUOTE]
    Si lo so..ho il modello da 8gb..tutto stock..(18h con 7 di schermo,giocandoci un giorno intero se non ci gioco fa anche 2 giorni)PS..hanno già detto che verrà aggiornato ad android l (motocare)

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ABOVEROPE; 15-09-14 alle 15:09

  15. Il seguente Utente ha ringraziato ABOVEROPE per il post:

    Spardantex (15-09-14)

  16. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    [quote name="peppecampisi" post=6089525][quote name="ABOVEROPE" post=6089021]Feeeermo credo che il migliore in autonomia..sia il moto g..battendo..anche g2

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App


    Come ti trovi con la versione da 8gb? Non sono un po' pochi? Penso comunque che con il root ed usando root explorer si possa liberare un bel po' di memoria.. Comunque non immaginavo la batteria durasse così tanto, mi hai aperto un mondo in più se riceverà pure android L sarà davvero il top!


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy