CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Scelta tablet-phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scelta tablet-phablet

    Sono mooolto indeciso se andare su un Phablet oppure tablet, certo per alcune esigenze uno schermo addirittura di 8" sarebbe l'ideale, però sono molto tentato da prodotti più maneggiabili per un utilizzo telefonico, mi interessa la qualità fotografica ed anche la qualità audio (stavo per per prendere il Vivo Xplay 3) molto molto importante anche la possibilità di prelevare il segnale audio digitale, poi chi mi consiglia il Sony Z ultra (mi dicono qualità audio scadente) chi HTC One max 5,9" mi sembra piccolo...ora all'Ifa hanno presentato diversi apparecchi...

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cenlui Visualizza il messaggio
    Sono mooolto indeciso se andare su un Phablet oppure tablet, certo per alcune esigenze uno schermo addirittura di 8" sarebbe l'ideale, però sono molto tentato da prodotti più maneggiabili per un utilizzo telefonico, mi interessa la qualità fotografica ed anche la qualità audio (stavo per per prendere il Vivo Xplay 3) molto molto importante anche la possibilità di prelevare il segnale audio digitale, poi chi mi consiglia il Sony Z ultra (mi dicono qualità audio scadente) chi HTC One max 5,9" mi sembra piccolo...ora all'Ifa hanno presentato diversi apparecchi...
    Il nuovo Huawei Ascend Mate 7 penso faccia al caso tuo:

    https://www.youtube.com/watch?v=nWR7KNa4JnE

    .

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    veramente bello, molto interessante questo Huawei, ma per l'uscita audio sia analogica che digitale mi sapete dire...da quali altri apparecchi si riesce ad estrarre l'audio digitale? certo esistono dei convertitori da usb a coax o optical ma volevo evitare...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy