CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

Consigli passaggio da iPhone 4s a android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexander39 Visualizza il messaggio
    Come prestazioni sono uguali? A me dei giochi non interessa, mi importa la fluidità e affidabilità
    de ex possessore per un anno di one m7 ti consiglio one m8 fluidità al top..g3 lascialo perdere per la ricezione scarsa,batteria che dura meno rispetto al g2 per lo schermo QHD inutile,surriscaldamento e impuntamenti vari..con m8 fai buone foto ma se le metti al pc o su schermi grandi sgranano
    Spoiler:

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexander39 Visualizza il messaggio
    Come prestazioni sono uguali? A me dei giochi non interessa, mi importa la fluidità e affidabilità
    hanno lo stesso SoC, tra 2 ferrari decidi quale va più veloce ??
    se non ti interessa dei giochi qualunque prendi va bene, se vieni da ios è meglio la sense di htc

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    de ex possessore per un anno di one m7 ti consiglio one m8 fluidità al top..g3 lascialo perdere per la ricezione scarsa,batteria che dura meno rispetto al g2 per lo schermo QHD inutile,surriscaldamento e impuntamenti vari..con m8 fai buone foto ma se le metti al pc o su schermi grandi sgranano
    sbagli di grosso, partiamo
    1) ricezione scarsa? vieni smentito dalle centinaia di prove fatte in internet, il G3 prende come se non meglio di one M8
    2) batteria dura poco ? anche qui le prove ti smentiscono, si ok dura meno di G2 ma dura quanto gli altri top gamma (M8, S5, MI4 e via dicendo)
    3) qhd inutile ? questi sono tuoi pareri, tanto già da i top 2013 l'occhio umano la diifferenza non la vede
    4) surriscaldamenti le lag ?? anche qui vieni smentito perche questi problemi ce li aveva con la prima versione, tutto risolto, poi se per chi ha un htc one (che non ha animazioni di transizione se non uno )una animazione la vedi come lag ??

    parliamo di M8, un flop, e vado a spiegarti perche, fare un M7 con micro sd (non removibile la batteria) schermo un po più grande (ottimizzato con i piedi, per scrivere un testo non posso avere 3\4 di schermo ocuppato da tasti, statusbar e tastiera su un 5 pollici) e doppia pessima fotocamera
    ringraziando il celo in htc hanno un po di cervello e faranno un M8 con fotocamera megapixel doppia da forse 13 mpx

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    sbagli di grosso, partiamo
    1) ricezione scarsa? vieni smentito dalle centinaia di prove fatte in internet, il G3 prende come se non meglio di one M8
    2) batteria dura poco ? anche qui le prove ti smentiscono, si ok dura meno di G2 ma dura quanto gli altri top gamma (M8, S5, MI4 e via dicendo)
    3) qhd inutile ? questi sono tuoi pareri, tanto già da i top 2013 l'occhio umano la diifferenza non la vede
    4) surriscaldamenti le lag ?? anche qui vieni smentito perche questi problemi ce li aveva con la prima versione, tutto risolto, poi se per chi ha un htc one (che non ha animazioni di transizione se non uno )una animazione la vedi come lag ??

    parliamo di M8, un flop, e vado a spiegarti perche, fare un M7 con micro sd (non removibile la batteria) schermo un po più grande (ottimizzato con i piedi, per scrivere un testo non posso avere 3\4 di schermo ocuppato da tasti, statusbar e tastiera su un 5 pollici) e doppia pessima fotocamera
    ringraziando il celo in htc hanno un po di cervello e faranno un M8 con fotocamera megapixel doppia da forse 13 mpx
    io ho gente che ce l'ha il g3 e che l'ha avuto quindi mi baso su cose reali non lette o per sentito dire ma comunque ognuno ha la sua opinione m8 io lo trovo ottimo e migliorato rispetto all'm7 anche se non condivido quei maledetti ultrapixel e la mal ottimizzazione dello schermo/superficie ma per il resto è ottimo
    Spoiler:

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Se provieni da ios consiglio solo nexus.. Nexus 4 molto valido, perfetto Nexus 5...
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

  7. #16
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    io ho gente che ce l'ha il g3 e che l'ha avuto quindi mi baso su cose reali non lette o per sentito dire ma comunque ognuno ha la sua opinione m8 io lo trovo ottimo e migliorato rispetto all'm7 anche se non condivido quei maledetti ultrapixel e la mal ottimizzazione dello schermo/superficie ma per il resto è ottimo
    io ho migliaia di pareri da tutto il mondo che smentiscono quanto hai scritto, saranno tutti matti ??
    comunque io ho avuto modo di provare M7 e G2 (tra M8 e G3 le differenze sono minime) e ti posso garantire che se su htc c'è la sense che salva tutto (pessima ottimizzazione anche se per fortuna meno di M8) il G2 a parte la ricezione supera htc in molti campi
    poi sono opinioni ok ma dire cose inesatte solo perche 2 amici (molti manco sanno cos'è uno smartphone) dicono che lagga (lagga un processore che 3 anni fa montavano i pc e una passatemi il termine sronz.. bella e buona) a me onestamente fa ridere

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    io ho migliaia di pareri da tutto il mondo che smentiscono quanto hai scritto, saranno tutti matti ??
    comunque io ho avuto modo di provare M7 e G2 (tra M8 e G3 le differenze sono minime) e ti posso garantire che se su htc c'è la sense che salva tutto (pessima ottimizzazione anche se per fortuna meno di M8) il G2 a parte la ricezione supera htc in molti campi
    poi sono opinioni ok ma dire cose inesatte solo perche 2 amici (molti manco sanno cos'è uno smartphone) dicono che lagga (lagga un processore che 3 anni fa montavano i pc e una passatemi il termine sronz.. bella e buona) a me onestamente fa ridere
    non c'è bisogno di scaldarsi se per me e/o per altri non è così come dici tu,io ho avuto per un anno one m7 e mi sono trovato da dio,ottimo in tutto tranne per quei maledetti ultrapixel e ho avuto anche g2 per una settimana e passa ma rivenduto subito per la ricezione mobile e wifi debole se non a dir poco ridicola alcune volte m8 io lo reputo ottimo e migliorato rispetto all'm7 anche se non per la cattiva ottimizzazione della superficie dello schermo e gli ultrapixel quindi io prenderei m8 e mai g3
    Spoiler:

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    sbagli di grosso, partiamo
    1) ricezione scarsa? vieni smentito dalle centinaia di prove fatte in internet, il G3 prende come se non meglio di one M8
    2) batteria dura poco ? anche qui le prove ti smentiscono, si ok dura meno di G2 ma dura quanto gli altri top gamma (M8, S5, MI4 e via dicendo)
    3) qhd inutile ? questi sono tuoi pareri, tanto già da i top 2013 l'occhio umano la diifferenza non la vede
    4) surriscaldamenti le lag ?? anche qui vieni smentito perche questi problemi ce li aveva con la prima versione, tutto risolto, poi se per chi ha un htc one (che non ha animazioni di transizione se non uno )una animazione la vedi come lag ??

    parliamo di M8, un flop, e vado a spiegarti perche, fare un M7 con micro sd (non removibile la batteria) schermo un po più grande (ottimizzato con i piedi, per scrivere un testo non posso avere 3\4 di schermo ocuppato da tasti, statusbar e tastiera su un 5 pollici) e doppia pessima fotocamera
    ringraziando il celo in htc hanno un po di cervello e faranno un M8 con fotocamera megapixel doppia da forse 13 mpx
    Cioè deve uscire un nuovo m8?

  10. #19
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexander39 Visualizza il messaggio
    Cioè deve uscire un nuovo m8?
    Veramente 2, E8 che e un M8 con fotocamera normale singola di policarbonato e non d'alluminio e un M8 con doppia fotocamera 13 megapixel

  11. #20
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Veramente 2, E8 che e un M8 con fotocamera normale singola di policarbonato e non d'alluminio e un M8 con doppia fotocamera 13 megapixel
    E8 è uscito in cina (dove costa il 40% in meno di M8) da un mese ma non si sa se verrà mai importato in italia M8 con la fotocamera doppia a 13 mp dovrebbe essere presentato l'otto ottobre

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy