CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Cubot x6 o Cubot S308 ?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Cubot x6 o Cubot S308 ?!

    Il mio ragazzo ha il Cubot ONE e mi sono innamorata di questi dispositivi..secondo me sono un buon compromesso per non spendere tanto...ora, io volevo cambiare il mio cellulare e sono indecisa tra il Cubot x6 ed il Cubot S308...Consigli???

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessun consiglio?? :o

  4. #3
    Androidiano L'avatar di duka68


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    come linea trovo piu piacevole quella del cubot s308, la cosa che mi fa desistere dall'acquistare questo modello è la batteria da 1800mh perche un processore con 2 giga di ram dovrebbe consumare di piu avendo una freq. di clock a 1300Mhz come la maggiaor parte dei 4 core ( ma il consumo e soggettivo), mentre il cubot x6 ha una da 2000mh. Per quanto riguarda il prezzo la differenza è di circa una ventina in piu per lo X6 , io prenderei per l' s308 per i 2 giga di ram che fanno andare il processore 4core in maniera piu fluida, pero se sei una che gioca molto con il cell allora credo che 1800mhp di batteria durino mezza giornata!!...poi un altra cosa che va tenuta conto è che lo X6 pesa 10 grammi in piu ed è leggermente piu spesso .

  5. Il seguente Utente ha ringraziato duka68 per il post:

    SunChillY (22-09-14)

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SunChillY Visualizza il messaggio
    Il mio ragazzo ha il Cubot ONE e mi sono innamorata di questi dispositivi..secondo me sono un buon compromesso per non spendere tanto...ora, io volevo cambiare il mio cellulare e sono indecisa tra il Cubot x6 ed il Cubot S308...Consigli???
    lascia perdere i cubot... cell scadenti e pieni di malware
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duka68 Visualizza il messaggio
    come linea trovo piu piacevole quella del cubot s308, la cosa che mi fa desistere dall'acquistare questo modello è la batteria da 1800mh perche un processore con 2 giga di ram dovrebbe consumare di piu avendo una freq. di clock a 1300Mhz come la maggiaor parte dei 4 core ( ma il consumo e soggettivo), mentre il cubot x6 ha una da 2000mh. Per quanto riguarda il prezzo la differenza è di circa una ventina in piu per lo X6 , io prenderei per l' s308 per i 2 giga di ram che fanno andare il processore 4core in maniera piu fluida, pero se sei una che gioca molto con il cell allora credo che 1800mhp di batteria durino mezza giornata!!...poi un altra cosa che va tenuta conto è che lo X6 pesa 10 grammi in piu ed è leggermente piu spesso .
    sono le stesse identiche mie considerazioni..pro e difetti su uno e pro e difetti sull'altro..mmmh..a questo punto ti chiedo: il blackview crown invece come lo vedi?!?! :o

  8. #6
    Androidiano L'avatar di duka68


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    il blackview crown è il mio preferito ma costa un pochino piu del
    i 2 pero non ha i tasti retro illuminati sul fondo del displai!!! :o...... se voi un consiglio e nn ti spaventa uno schermo da 5.5 ti consiglio di dare un occhiata all'LEAGOO LEAD1, è quello che mi intriga piu di tutti, perche ha un displai ottimo e tante funzioni interessanti, vedi qualche recensione su youtube, e poi costa circa 110 euro spedito...

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    beh, direi che fino a 5'' si, ma oltre no..grazie comunque per il consiglio...credo che a sto punto mi butto su questo blackview crown...della serie che tra i 2, vince il 3°!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy