CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Dopo iPhone 5s?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo iPhone 5s?

    Ho un iPhone 5s e quasi sicuramente fra qualche mese prenderò il 6 anche perché risolve uno dei pochi limiti (per me) che trovo nell'attuale iphone...il display troppo piccolo.
    La scelta è tra vendere il mio 5s (per il quale ho qualche offerta su 470 circa) e prendere un android (che poi rivenderò nel momento in cui potrò prendere il 6, ma può essere anche che usandolo poi non succeda), oppure tenere il 5s e venderlo solo fra 2/3 mesi nel momento in cui prenderò il 6. Ultima opzione é vendere il 5s e tenere un Nokia 520 in attesa del 6 (opzione che scarterei)
    Nel caso prendere un android quale (non volendo spendere oltre 300 euro)? Nexus5, note3 neo?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Ciccioz2;6090260]Ho un iPhone 5s e quasi sicuramente fra qualche mese prenderò il 6 anche perché risolve uno dei pochi limiti (per me) che trovo nell'attuale iphone...il display troppo piccolo.
    La scelta è tra vendere il mio 5s (per il quale ho qualche offerta su 470 circa) e prendere un android (che poi rivenderò nel momento in cui potrò prendere il 6, ma può essere anche che usandolo poi non succeda), oppure tenere il 5s e venderlo solo fra 2/3 mesi nel momento in cui prenderò il 6. Ultima opzione é vendere il 5s e tenere un Nokia 520 in attesa del 6 (opzione che scarterei)
    Nel caso prendere un android quale (non volendo spendere oltre 300 euro)? Nexus5, note3 neo?[/QUOTE

    In Android non ci starai.
    Vendi l iphone 5s oggi a 500€. Prenditi uno smarthphone da battaglia: Wiko iggy per due mesi poi lo regali e ti prendi l'iphone 6 che più ti piace oppure cerca un Nexus5 usato sui 200€ poi forse lo rivenditori fra due mesi. Il Nexus5 è l' unico dispositivo assimilabile all'iphone.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=azbzzz;6090644]
    Quote Originariamente inviato da Ciccioz2 Visualizza il messaggio
    Ho un iPhone 5s e quasi sicuramente fra qualche mese prenderò il 6 anche perché risolve uno dei pochi limiti (per me) che trovo nell'attuale iphone...il display troppo piccolo.
    La scelta è tra vendere il mio 5s (per il quale ho qualche offerta su 470 circa) e prendere un android (che poi rivenderò nel momento in cui potrò prendere il 6, ma può essere anche che usandolo poi non succeda), oppure tenere il 5s e venderlo solo fra 2/3 mesi nel momento in cui prenderò il 6. Ultima opzione é vendere il 5s e tenere un Nokia 520 in attesa del 6 (opzione che scarterei)
    Nel caso prendere un android quale (non volendo spendere oltre 300 euro)? Nexus5, note3 neo?[/QUOTE

    In Android non ci starai.
    Vendi l iphone 5s oggi a 500€. Prenditi uno smarthphone da battaglia: Wiko iggy per due mesi poi lo regali e ti prendi l'iphone 6 che più ti piace oppure cerca un Nexus5 usato sui 200€ poi forse lo rivenditori fra due mesi. Il Nexus5 è l' unico dispositivo assimilabile all'iphone.
    Anche io penso che alla fine non ci starò perché almeno per ora sono troppo "abituato" e restio a cambiare...già mi sta pensando cambiare il mio iPhone 5s e sono indeciso se farlo.
    Cmq a 500 non ho offerte, arrivano a 470 circa, che pensi?
    Per il tel da battaglia potrei tenere il Nokia 520 e ottimizzare il ricavo della vendita del 5s ma non mi convince come soluzione.
    Se tengo il 5s quello che ci perderei nel non venderlo adesso (penso che per dicembre lo potrei vendere a 100 euro in meno di ora) é lo stesso di quanto perderei comprando un nexus o un altro terminale andorid e poi venderlo a dicembre.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Vendilo subitissimo e prenota iphone dal 26 settembre con consegna dal 3 Ottobre.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azbzzz Visualizza il messaggio
    Vendilo subitissimo e prenota iphone dal 26 settembre con consegna dal 3 Ottobre.
    Leggo ora che sara' in vendita dal 26.

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di amonpaike


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mio fratello è passato dall iphone5 al samsung s5... col cavolo che ci ritorna ad apple... parole sue..

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Orpheus75


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Vendilo e usa il lumia fino a che non prendi il 6.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Farò così...sicuramente non vale la pena aspettare oltre.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy