CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Consigli nuovo smartphone

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Prižič


    Registrato dal
    Mar 2012
    Localitŕ
    I'm Alien :)
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    RedMi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 207 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Consigli nuovo smartphone

    Mi servirebbe un consiglio per il mio prossimo smartphone.

    Posseduti: galaxy gio, y300, lumia 900, s3

    Cosa mi serve: Fotocamera e Volume poi in ordine display e batteria. L'hardware mi rendo conto sia abbastanza inutile. Non gioco, non apro 10 pagine del broswer, non rimango in memoria 20app. Aggiornamenti e versione android non sono fondamentali, se il cell funziona bene che sia jb-kitkat o l cosa cambia? Nulla anche perchč esiste il modding.

    Prezzo: 200€ al massimo. Ho speso molto di piu in passato e non ne vale assolutamente la pena, fidatevi.

    Modelli interessati: s3 neo, g2 mini, zenfone 5, moto g2 ( se ne avete altri consigliate anche ios o wp)



    Premessa: A me il tel non serve per fare il figo con l'ultimo android, col processore quad-otto-sedici (totalmente inutile) o con la scheda grafica che fa vedere i dettagli della pioggia sulle auto quelle rare volte che gioco o magari fare su e giu col broswer con 20pagine aperte. No.
    Come detto prima mi interessa che la fotocamera faccia le foto ottime o meglio, che l'audio si senta forte e bene e che il display si veda bene sotto il sole ed abbia un buon rapporto di colori-ppi. Vanno bene anche ex top di gamma.

    Colgo l'occasione per salutare tutti visti i miei 6 mesi di assenza e ringrazio tutti per le risposte.

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prižič Visualizza il messaggio
    Mi servirebbe un consiglio per il mio prossimo smartphone.

    Posseduti: galaxy gio, y300, lumia 900, s3

    Cosa mi serve: Fotocamera e Volume poi in ordine display e batteria. L'hardware mi rendo conto sia abbastanza inutile. Non gioco, non apro 10 pagine del broswer, non rimango in memoria 20app. Aggiornamenti e versione android non sono fondamentali, se il cell funziona bene che sia jb-kitkat o l cosa cambia? Nulla anche perchč esiste il modding.

    Prezzo: 200€ al massimo. Ho speso molto di piu in passato e non ne vale assolutamente la pena, fidatevi.

    Modelli interessati: s3 neo, g2 mini, zenfone 5, moto g2 ( se ne avete altri consigliate anche ios o wp)



    Premessa: A me il tel non serve per fare il figo con l'ultimo android, col processore quad-otto-sedici (totalmente inutile) o con la scheda grafica che fa vedere i dettagli della pioggia sulle auto quelle rare volte che gioco o magari fare su e giu col broswer con 20pagine aperte. No.
    Come detto prima mi interessa che la fotocamera faccia le foto ottime o meglio, che l'audio si senta forte e bene e che il display si veda bene sotto il sole ed abbia un buon rapporto di colori-ppi. Vanno bene anche ex top di gamma.

    Colgo l'occasione per salutare tutti visti i miei 6 mesi di assenza e ringrazio tutti per le risposte.
    Non posso non rispondenti io

    Lumia 925, lo volevo prendere anche io dato che ne facciamo lo stesso uso
    Moto G2 sarebbe l'alternativa ma per fotocamera meglio il 925 che si trova mi pare da expert proprio a 199 euro

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Prižič


    Registrato dal
    Mar 2012
    Localitŕ
    I'm Alien :)
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    RedMi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 207 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Finalmente uno con un uso serio, beh io devo acquistare online preferibilmente ebay visto che abito in un paesino attualmente.

    Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prižič Visualizza il messaggio
    Finalmente uno con un uso serio, beh io devo acquistare online preferibilmente ebay visto che abito in un paesino attualmente.

    Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
    Non so se online lo trovi a 200 euro ma di certo lo trovi
    Altrimenti l'ho trovato a 239 euro

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Prižič


    Registrato dal
    Mar 2012
    Localitŕ
    I'm Alien :)
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    RedMi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 207 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Aspetta ma sei quello della sezione gio?! Grandissimo comunque oltre il lumia cosa mi consigli? Io sto pensando al neo

    Inviato dal mio Saponetta s3 usando Androidiani App

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prižič Visualizza il messaggio
    Aspetta ma sei quello della sezione gio?! Grandissimo comunque oltre il lumia cosa mi consigli? Io sto pensando al neo

    Inviato dal mio Saponetta s3 usando Androidiani App
    Io non lo prenderei mai, ho un S3 normale, ottimizzato con i piedi, dopo 6 mesi incomincia a laggare, rimpiange resti il gio, pensavo a moto G2 oppure un LG, io dovrei prendere come secondo telefono un LG L9 II, aggiornato a KitKat, batteria con ottima durata e ha comunque una fotocamera decente, ma a 200 euro non so se nuovo lo si trova
    Io ho presso un windows phone perche mi serve uno smartphone che telefoni, mi faccia controllare mail ed abbia una buona fotocamera, oltre ad una buona batteria, io con il 625 faccio anche 3 giorni che se ussassi S2 farei 1 giorno

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Meglio moto g 2013 rispetto al 2014: maggiore autonomia e miglior schermo (piů luminoso e maggiore densitŕ di pixel) ad un minor costo.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Prižič


    Registrato dal
    Mar 2012
    Localitŕ
    I'm Alien :)
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    RedMi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 207 volte in 163 Posts
    Predefinito

    E l'audio come si sente? La fotocamera?

    Inviato dal mio Saponetta s3 usando Androidiani App

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Psemiramide Visualizza il messaggio
    Meglio moto g 2013 rispetto al 2014: maggiore autonomia e miglior schermo (piů luminoso e maggiore densitŕ di pixel) ad un minor costo.
    Ehm e la ottima fotocamera che chiedeva ??? Ce la dimentichiamo ??

  11. #10
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prižič Visualizza il messaggio
    E l'audio come si sente? La fotocamera?

    Inviato dal mio Saponetta s3 usando Androidiani App
    Audio ottimo anche se ha una cassa sola ( in stile nokia se ne hai avuti) fotocamera al di sotto di tantissimi medi gamma ecco perche non te lo consigliato, ottimo in tutto ma pessima fotocamera

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy