CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 83
Discussione:

Mi consigliate uno smartphone.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pentrio Visualizza il messaggio
    Allora ho preso lo Xiaomi Hongmi Redmi 1s 4,7" UMTS MIUI V5 OS sulla carta mi sembra uguale allo Xiaomi Hongmi 1S o ha qualcosa in meno???
    Io ho una SIM Vodafone di quelle grandi le accetta?
    Funziona con una Sim o ce ne vogliono per forza 2?
    Scusate le domande che per voi saranno tremendamente stupide ....... ma ve l'ho detto che ci capisco poco!!!
    Grazie.
    È lui.
    Mi pare proprio dovrebbe andare con le SIM formato standard.
    Funziona anche con una SIM sola.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pentrio Visualizza il messaggio
    Allora ho preso lo Xiaomi Hongmi Redmi 1s 4,7" UMTS MIUI V5 OS sulla carta mi sembra uguale allo Xiaomi Hongmi 1S o ha qualcosa in meno???
    Io ho una SIM Vodafone di quelle grandi le accetta?
    Funziona con una Sim o ce ne vogliono per forza 2?
    Scusate le domande che per voi saranno tremendamente stupide ....... ma ve l'ho detto che ci capisco poco!!!
    Grazie.
    stesso identico cell, 3 nomi (hongmi, redmi, redrice)
    usa le sim formato standard (è il contrario, se uno ha quelle piccole deve procurarsi un adattatore)
    funziona con 1 o con 2 sim, MA il 3G è attivo solo sulla prima sim (la seconda è vincolata col GSM, ovvero serve solo per telefonare e sms... lo switch a "caldo" non è possibile, se uno vuole usare la seconda sim sul 3G deve aprire il cell e scambiarle)
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Molise
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    stesso identico cell, 3 nomi (hongmi, redmi, redrice)
    usa le sim formato standard (è il contrario, se uno ha quelle piccole deve procurarsi un adattatore)
    funziona con 1 o con 2 sim, MA il 3G è attivo solo sulla prima sim (la seconda è vincolata col GSM, ovvero serve solo per telefonare e sms... lo switch a "caldo" non è possibile, se uno vuole usare la seconda sim sul 3G deve aprire il cell e scambiarle)
    Quindi se voglio navigare deve mettere per forza mettere la Sim sulla prima!!!! Cioè o telefono o navigo???
    Ma come è possibile i miei figli hanno il samsung da 70 euro e fanno tutto con una SIM.!!!!!

  5. #14
    Androidiano L'avatar di DeuSs


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pentrio Visualizza il messaggio
    Quindi se voglio navigare deve mettere per forza mettere la Sim sulla prima!!!! Cioè o telefono o navigo???
    Ma come è possibile i miei figli hanno il samsung da 70 euro e fanno tutto con una SIM.!!!!!
    No, se hai una sim non preoccuparti, ti funziona tutto.

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pentrio Visualizza il messaggio
    Quindi se voglio navigare deve mettere per forza mettere la Sim sulla prima!!!! Cioè o telefono o navigo???
    Ma come è possibile i miei figli hanno il samsung da 70 euro e fanno tutto con una SIM.!!!!!
    non è così che funziona.... la prima sim può collegarsi alla rete 3G (fino a 42 Mbps) oltre ovviamente alla 2G (GSM) la seconda sim può collegarsi solo alla 2G.
    quindi sulla prima sim puoi fare TUTTO (chiamate, messaggi, navigare) sulla seconda solo chiamate e messaggi.
    spero di essere stato chiaro...
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Molise
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    non è così che funziona.... la prima sim può collegarsi alla rete 3G (fino a 42 Mbps) oltre ovviamente alla 2G (GSM) la seconda sim può collegarsi solo alla 2G.
    quindi sulla prima sim puoi fare TUTTO (chiamate, messaggi, navigare) sulla seconda solo chiamate e messaggi.
    spero di essere stato chiaro...

    Ho capito. Ho l'impressione che dovrò farvi un sacco di domande!!!!!!!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Molise
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A proposito volevo chiedere ..... ma voi ascoltate la musica con i telefonini? Generalmente la qualità audio come è??

  9. #18
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pentrio Visualizza il messaggio
    A proposito volevo chiedere ..... ma voi ascoltate la musica con i telefonini? Generalmente la qualità audio come è??
    Io si.
    Dipende anche (e molto) da ciò che si usa per ascoltarla, le cuffie/auricolari devono essere non le cinesi da 3€.
    E poi c'è un software, chiamato Viper4Android, che è miracoloso nel miglioramento del suono, permettendo di settare tantissimi parametri.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    pentrio (19-09-14)

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Molise
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Io si.
    Dipende anche (e molto) da ciò che si usa per ascoltarla, le cuffie/auricolari devono essere non le cinesi da 3€.
    E poi c'è un software, chiamato Viper4Android, che è miracoloso nel miglioramento del suono, permettendo di settare tantissimi parametri.
    Se il player Android è buono allora con poca spesa ti puoi portare dietro un mini impianto HIFI di qualità molto buona.
    Qui posso esservi di aiuto.
    Per le cuffie io lascerei perdere gli auricolari perchè generalmente quelli buoni costano.......... e poi ci sono altre cose da dire sugli auricolari ma lasciamo perdere.
    Come cuffie vi consiglio o le Koss Porta Pro, le Sennhaiser px 100 o le AKG K 412 P. Le prime due le trovate a meno di 40 euro le AKG costano un po meno, una trentina di euro, e sono leggermente inferiori alle prime due.
    Poi vi serve un DAC USB di piccole dimensioni e qui si spazia da 50 euro fino a svariate centinaio di euro, Ma già quelli da 50 euro sono più che sufficienti. Comunque se il player è buono potete fare a meno di prendere un DAC e prendete sempre con una cinquantina di euro un mini amplificatore per cuffie a batterie.
    Io una volta ho sentito un vecchio Iphone con il mio miani ampli per cuffie la mia AKG e il suono era buono. Il proprietario del telefonino non voleva credere alle prorpie orecchie!!!!!!!

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Molise
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi allora lo smart phone è arrivato ci ho smanettato un po con la fotocamera ho messo qualche applicazione ecc.
    Però mi sono accorto che nella rubrica non è presente nemmemo un numero di telefono della vecchia rubrica che avevo sul Nokia.
    Spero si possano trasferire in qualche modo i dati della vecchia rubrica o sarò costretto a riprenderli uno alla volta!!!!!! spero di no anche perchè con altri telefonini non l'ha mai fatto i nomi della rubrica me li ritrovavo automaticamente.
    Ditemi qualcosa!!!!

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy