CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 78
Discussione:

Samsung Galaxy S3 Neo, che dite lo prendo a questo prezzo???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ritorniamo al post che ho scritto sopra, forse per te è il migliore perchè non hai mai avuto problemi. compreresti o consiglieresti un auto che ti ha lasciato a piedi più di una volta

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    i problemi sono capitati dopo un mese, l'assisstenza non me lo ha sostituito, lo mandava in riparazione, facevano l'aggiornamento firmware e basta

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da super99996 Visualizza il messaggio
    ritorniamo al post che ho scritto sopra, forse per te è il migliore perchè non hai mai avuto problemi. compreresti o consiglieresti un auto che ti ha lasciato a piedi più di una volta
    Io si perche ti capita 1 telefono difettoso o una macchia difettosa su 10.000
    Quote Originariamente inviato da super99996 Visualizza il messaggio
    i problemi sono capitati dopo un mese, l'assisstenza non me lo ha sostituito, lo mandava in riparazione, facevano l'aggiornamento firmware e basta
    Ti hanno preso in giro, puoi chiedere la sostituzione quando vuoi, l'assistenza non lo vuole fare ? Si passa alle vie legali molto semplice

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    non so te che fai dalla mattina alla sera, ma non ho tempo di stare dietro a ste robe, ho preferito venderlo

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    [quote name="super99996" post=6094303]non so te che fai dalla mattina alla sera, ma non ho tempo di stare dietro a ste robe, ho preferito venderlo[/QUOTE]
    E se prendessi s3 neo e fosse difettoso pure quello?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho chiesto proprio per questo dei pareri. Il moto G viene venerato da molti, commenti sotto ogni scheda tecnica dicono tutti meglio moto G, preso il moto, e preso anche il pacco. Per molti altri telefoni i problemi si vedono subito, ho letto che quetso cell ha problemi con la batteria, ma basta sostituirla con una batteria dell'S3 o prenderne un altra, o ancora meglio non far scaricare a zero quella in dotazione. per il resto non dovrebbe dare problemi. affidarsi ad un forum penso che serve a questo no? però insistere sul proporre il cellulare che hanno gli altri no, bisognerebbe attenersi al corpo del post, se ho chiesto pareri su questo, perchè propone un altro? come in un altro post, avevo chiesto pareri su 3 cellulari, specificando solo per quelli (e proprio tranne Moto g) e puntualmente il campione di turno consiglia il Moto G...... detto questo, volevo prendere un asus ma ho letto della cattiva assistenza, e sono passato a questo modello che era la mia terza scelta, la samsung è vicino casa mia e già mi sono rivolto a loro per un problema asll'S2, sostituito in meno di una settimana con uno nuovo dopo 4 mesi di utilizzo per un problema occasionale di surriscaldamento in wifi

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da super99996 Visualizza il messaggio
    ho chiesto proprio per questo dei pareri. Il moto G viene venerato da molti, commenti sotto ogni scheda tecnica dicono tutti meglio moto G, preso il moto, e preso anche il pacco. Per molti altri telefoni i problemi si vedono subito, ho letto che quetso cell ha problemi con la batteria, ma basta sostituirla con una batteria dell'S3 o prenderne un altra, o ancora meglio non far scaricare a zero quella in dotazione. per il resto non dovrebbe dare problemi. affidarsi ad un forum penso che serve a questo no? però insistere sul proporre il cellulare che hanno gli altri no, bisognerebbe attenersi al corpo del post, se ho chiesto pareri su questo, perchè propone un altro? come in un altro post, avevo chiesto pareri su 3 cellulari, specificando solo per quelli (e proprio tranne Moto g) e puntualmente il campione di turno consiglia il Moto G...... detto questo, volevo prendere un asus ma ho letto della cattiva assistenza, e sono passato a questo modello che era la mia terza scelta, la samsung è vicino casa mia e già mi sono rivolto a loro per un problema asll'S2, sostituito in meno di una settimana con uno nuovo dopo 4 mesi di utilizzo per un problema occasionale di surriscaldamento in wifi
    Pensa che se il moto g se lo avresti preso..da amazon..te lo avrebbero sostituito..ma va be...vuoi il mio parere sul..neo? Per me e uno specchietto per le allodole..non riceverà mai android l..morirà così come..e con mooolta probabilità..non avrà modding... Gli unici che consiglio..sui 200 rimangono i soliti..(moto g "2013/2014,s4 mini,g2 mini,xiaomi vari)

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    s4 mini 200€? è un dual core se non erro da 8 Gb, a questo punto prendo uno zenfone 5 , non sono interessato al modding puro, a me basta che sia rootabile(in futuro non nell'immediato dopo acquisto) e siano usabili un po di applicazioni che necessitano di root per la gestione un po più specifica, non sono interessato a rom alternative

  10. #19
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da super99996 Visualizza il messaggio
    s4 mini 200€? è un dual core se non erro da 8 Gb, a questo punto prendo uno zenfone 5 , non sono interessato al modding puro, a me basta che sia rootabile(in futuro non nell'immediato dopo acquisto) e siano usabili un po di applicazioni che necessitano di root per la gestione un po più specifica, non sono interessato a rom alternative
    Fermati e pensa ad una cosa, tu chiedi a noi un aiuto no ? Si presuppone che ti fidi del nostro giudizio?
    Partendo da questo se ti sconsigliamo S3 neo vuol dire che c'è un motivo valido, vuoi S3 neo prendilo, ma se tra 6 mesi avrai problemi ( perche li avrai, su tutti gli S3 in tutte le salse succede) ti avevamo avvisato, prenditi un L7 II o un L9 II e non avrai problemi ma sappi che anche su Samsung, LG o qualunque marca ti può capitare un telefono difettoso ed avrai i medesimi problemi di garanzia, ti suggerisco di riprendere moto g ma stavolta da amazon, se hai problemi n 48 ore te lo sostituiscono basta che ti conservi la fattura

  11. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    ABOVEROPE (16-09-14)

  12. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da super99996 Visualizza il messaggio
    s4 mini 200€? è un dual core se non erro da 8 Gb, a questo punto prendo uno zenfone 5 , non sono interessato al modding puro, a me basta che sia rootabile(in futuro non nell'immediato dopo acquisto) e siano usabili un po di applicazioni che necessitano di root per la gestione un po più specifica, non sono interessato a rom alternative
    E che vuol dire che e un dual core..e ottimizzato talmente bene che e pari allo snap 400 di moto g lag 3 neo..e non a il problemi del s3,ricorda che i core non dicono la vera potenza di uno smartphone..perche se ottimizzata da cani..(come nel caso del s3 neo) e peggio di un sigle core...nel frattempo ti do un altro nome...wiko rainbow

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy