CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

miglior tablet 600 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefymilanista Visualizza il messaggio
    intanto grazie a chi mi hai risposto (ho già ringraziato anche con l'apposito tasto )
    ma un'ultima domanda che mi attanaglia.. si dice che solo un tablet windows possa sostituire a pieno un pc, ma una volta che il tablet android va su internet, stampa, ci attacchi la tastiera, l'usb e l'hard disk, ha una suite office, l'uscita hdmi.. cosa gli manca?
    dipende sempre dall'uso che ne fai... ad esempio se hai bisogno di un foglio elettronico SERIO devi per forza usare Micorsoft Excel o LibreOffice Calc, stesso discorso puoi estenderlo anche al resto io ho fatto quest'esempio solo perchè il foglio elettronico è forse il programma più critico di una suite office.
    altro vantaggio è il poter installare applicativi "tecnici" non disponibili su android.
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ascolta android su office non si comporta bene!! Con il nexus 7 per aprire e dico aprire un power point ci stava tre ore!! Per non parlare della visualizzazione! Cioe sfogliare quel maledetto di powerp!! Secondo office au android e scandaloso! Non avrei motivo di consigliarti uno windows ;-) non lavoro alla windows ;-) se poi vuoi un android anche per svago prendi android!! Ma sappi che con semplici word power ed excell per visualizzarli semplicemente avrai dei lag assurdi!! Comunque io ho preso il vivo tab note8 a 280! E secondo me non c e storia con nessun tablet android! Poi non parliamo dei surface... Bestie!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Oddio, sinceramente non la vedo così traumatica.. Io ho un tablet Onda v975M e non ho problemi di lag a visualizzare documenti di vario genere.. Su Android stanno sviluppando LibreOffice, anche se ancora non è disponibile una release da provare.. Mentre nel Google Play puoi trovare AndropenOffice che è un porting di OpenOffice su Android.. Ha ancora qualche problemino, però funziona abbastanza bene.
    Il problema che puoi riscontrare con Android è la mancanza di funzioni avanzate che avresti normalmente con una suite per Windows.. Con documenti e fogli di calcolo penso che bene o male vada bene comunque Android, ma per database e presentazioni la cosa si fa più dura..
    Sarebbe meglio se riuscissi a valutare tu stesso le suite che avresti a disposizione con un tablet Android, magari tramite amici/parenti, oppure provare la suite di Samsung presso un centro commerciale, in modo tale da capire se avresti tutto ciò di cui hai bisogno!

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    No lascia stare fa pena davvero!! Solo pdf riesce a gestirli bene!! Un power point fatto da me al pc sul tablet laggava abbastanza! Fare una modifica e un impresa!! Fidati non parlo tanto per far prendere aria alla bicca :-) sara che con il tab8 mi trovo benissimo e non c e paragone... Ma per android ha troppo strada da fare! Open office l ho usato pure e forse e il peggiore di tutti gli office au android! Simula il pc windows ma non ai avvicina minimanente!! Solo la suite della samsung si avvicina e funziona bene!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ah ora che ricordo guardati il video di hhd vlog sulla sfida tra office! C e mi pare un surface un ipad e un note8 Samsung! Gurdalo e tira la somma!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy