CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

miglior tablet 600 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    734
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    miglior tablet 600 euro

    ho 600 euro da spendere per un tablet, che però, deve sostituire il più possibile il pc, quindi:
    deve avere una suite simile a quella di office su windows
    risoluzione molto alta
    memoria espandibile
    e accessori compatibili come: tastiera, chiavette usb, hard disk, stampanti ecc..
    pensavo a un galaxy note 10.1 o a un samsung galaxy tab s
    grazie in anticipo per i consigli!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefymilanista Visualizza il messaggio
    ho 600 euro da spendere per un tablet, che però, deve sostituire il più possibile il pc, quindi:
    deve avere una suite simile a quella di office su windows
    risoluzione molto alta
    memoria espandibile
    e accessori compatibili come: tastiera, chiavette usb, hard disk, stampanti ecc..
    pensavo a un galaxy note 10.1 o a un samsung galaxy tab s
    grazie in anticipo per i consigli!
    perchè non un tablet windows? tipo i dell venue 11
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Penso che né con Android, tanto meno con ios, puoi trovare una suite Office che al momento possa sostituire in tutto e per tutto una suite per PC. Probabilmente ti conviene scegliere un tablet Windows, a meno che le tue necessità non siano tanto avanzate...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato zioroby6 per il post:

    Stefymilanista (18-09-14)

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    734
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    perchè non un tablet windows? tipo i dell venue 11
    sono un po' precluso nei confronti di windows, non mi piace l'interfaccia più che altro..

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefymilanista Visualizza il messaggio
    sono un po' precluso nei confronti di windows, non mi piace l'interfaccia più che altro..
    eh ma se "deve sostituire il più possibile il pc" è quello che ci vuole... io un tablet android lo avevo, si è rotto e ne prenderò un altro sempre android....però il mio uso era semplicemente da "centro multimediale" (riproduzione video, ebook reader, qualche gioco).
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    Stefymilanista (18-09-14)

  9. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Io consiglio anche unctablet window! Esempio surface 2 pro!!! O il dell!! Fidati per sostituire un pc non c e di mwglio! Android deve fare moltra strada per tablet! Io uso un asus vivotab note 8 con window 8 e credimi non c e storia con l altro tablet che ho che e un nexus7! Office su android e scandaloso fidati! Forse si avvicina il note12" che ha una suite copiata a windows diciamo!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato vedder92 per il post:

    Stefymilanista (18-09-14)

  11. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    734
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Io consiglio anche unctablet window! Esempio surface 2 pro!!! O il dell!! Fidati per sostituire un pc non c e di mwglio! Android deve fare moltra strada per tablet! Io uso un asus vivotab note 8 con window 8 e credimi non c e storia con l altro tablet che ho che e un nexus7! Office su android e scandaloso fidati! Forse si avvicina il note12" che ha una suite copiata a windows diciamo!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
    ciao idracsib, io però tengo conto che la suite alternativa a office la dovrei usare in ambito scolastico di fine liceo e successivamente universitario, quindi è comunque un utilizzo limitato di questi programmi che comunque non mi sembrano male con WPS o OFFICE SUITE 7 o HANCOM OFFICE (preinstallato sul galaxy tab s).. valutavo anche molto importante la risoluzione e la qualità dello schermo che su samsung tab s mi sembra ottima.. e lo stesso lato entertaiment e svago quali film giochi e applicazioni varie credo che su android siano superiori..

  12. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    non so per un utilizzo scolastico e universitario android lo vedo indietro! mentre per svago hai ragione e avanti!! ma tu ti immagini uscire un pennino da un tblet aprire one note e prendere appuniti? io lo utilizzo all universita faccio architettura e prendere appunti con il pennino e comodisimo! inoltre mi regge anche autocad che lo utilizzo pero per piccole modifiche e anche photoshop! ora non so se utilizzi o utilizzerai questi programmi pero per sostituire IN PARTE il pc consiglio windows! ma se non ti convince prendi un qualsiasi tablet android!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato vedder92 per il post:

    Stefymilanista (18-09-14)

  14. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    734
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    non so per un utilizzo scolastico e universitario android lo vedo indietro! mentre per svago hai ragione e avanti!! ma tu ti immagini uscire un pennino da un tblet aprire one note e prendere appuniti? io lo utilizzo all universita faccio architettura e prendere appunti con il pennino e comodisimo! inoltre mi regge anche autocad che lo utilizzo pero per piccole modifiche e anche photoshop! ora non so se utilizzi o utilizzerai questi programmi pero per sostituire IN PARTE il pc consiglio windows! ma se non ti convince prendi un qualsiasi tablet android!
    intanto grazie a chi mi hai risposto (ho già ringraziato anche con l'apposito tasto )
    ma un'ultima domanda che mi attanaglia.. si dice che solo un tablet windows possa sostituire a pieno un pc, ma una volta che il tablet android va su internet, stampa, ci attacchi la tastiera, l'usb e l'hard disk, ha una suite office, l'uscita hdmi.. cosa gli manca?

  15. #10
    Androidiano L'avatar di edilioilre


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Xiaomi mi3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ma perchè spendere tutti quei soldi per un tablet? con la stessa cifra ci prendi portatile e tablet magari un nexus 7 lo trovi facilmente sui 180€ e un portatile classico con 400€ hai l'imbarazzo della scelta

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy