CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

L'ennesimo novellino: S5 Mini Vs. S3 Neo o... ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Come rapporto qualità prezzo sull'S3 Neo non si discute, contanto poi la presenza di offerte flash sui 150 euro è un best buy da quel punto di vista, però a mio parere dall'iPhone 5 a questo è un bel salto indietro come fluidità e prestazioni. L'S3 Neo oltretutto è attualmente poco supportato dalla community (niente Cyanogen e ROM modificate, che consentirebberò di dargli una svolta prestazionale rimuovendo quel mattone di Touchwiz), quindi avresti anche poche possibilità di porre rimedio a tale lacuna

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Se proprio deve essere un samsung di quella fascia non dimenticate S4 Mini che ha uno Snap 400 Krait A15 e non un A7.

    Però per la questione dimensioni non posso che straconsigliarti Sony Z1c o Z3c, se proprio non riesci a scrollarti di dosso Samsung ti consiglio di andare a vederli, toccarli e provarli dal vivo, se provieni da Apple ed eri soddisfatto del terminale non riuscirai ad avvicinarti a samsung nemmeno con un bastone dopo aver provato cosa propone la concorrenza.
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sa che non mi resta altro, oggi andrò da un Expert qualunque e proverò anche gli altri modelli suggeritomi... chissà, forse cambierò idea (anche se la vedo dura!)... altrimenti vada per l'S3 Neo.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certo, se questo è il tuo modo di divertirti, sai che vita interessante...
    In ogni caso ho apprezzato e risposto con cortesia ed educazione ad ogni risposta (e in particolare alle tue provocazioni), ma quando cominciano a prenderti per i fondelli solo perchè hai fatto scelte diverse da quelle consigliate (per quanto possano sembrare più ragionevoli)... Eh va beh, figurati se perdo tempo a discutere su queste sciocchezze.
    Da persona educata quale sono, rinnovo i miei ringraziamenti e la chiudo qui, ciao

    P.S. Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo.
    Ultima modifica di LightOut; 19-09-14 alle 16:23

  6. #15
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    tanto di cappello lightout per lo stile con cui ha glissato sul vostro modo di etichettarlo ... fastidioso anche per me che leggo disinteressato all'argomento.

    in futuro vi chiederei di evitare di commentare le scelte degli altri e limitarvi a esporre le vostre.

    grazie
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    mauro1966 (19-09-14)

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie JacOcaJ, mi eri già simpatico quando ho visto l'avatar con il mastodontico Bart sullo skate (ho fatto la tesina di maturità sui Simpson, bei tempi!).
    Ciao a tutti

  9. #17
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LightOut Visualizza il messaggio
    Certo, se questo è il tuo modo di divertirti, sai che vita interessante...
    In ogni caso ho apprezzato e risposto con cortesia ed educazione ad ogni risposta (e in particolare alle tue provocazioni), ma quando cominciano a prenderti per i fondelli solo perchè hai fatto scelte diverse da quelle consigliate (per quanto possano sembrare più ragionevoli)... Eh va beh, figurati se perdo tempo a discutere su queste sciocchezze.
    Da persona educata quale sono, rinnovo i miei ringraziamenti e la chiudo qui, ciao

    P.S. Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo.
    se proprio vuoi restare su sammy potresti considerare 1) il modello S3 9305 dotato di LTE e di 2GB di RAM 2) S4 9505 e 9515 3) S4 9506 (modello Lte advanced con snapdragon 800)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy