CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Alla ricerca di dualsim con fotocamera decente. Max 250eur

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Question

    Alla ricerca di dualsim con fotocamera decente. Max 250eur

    Ciao ragazzi, è da un pò che non ho più molto tempo per seguire il mercato degli smartphones dualsim e di recente un'amica mi ha chiesto consigli per uno smart dualsim.

    Richiesta principale sarebbe una fotocamera decente...il che mi ha lasciato in dubbio perchè so che sono il punto debole di questi cellulari. Di solito la qualità delle fotocamere installate non è granchè. Ma tant'è la richiesta principale è una fotocamera buona...non pretende una fotocamera da S5 o similari, ma decente anche in locali (pub, disco ecc.).

    Non serve sia un mostro di potenza (niente giochi 3d pesanti, solo giochini semplici tipo sudoku ecc.) ma dev'essere fluido nell'uso quotidiano (navigazione, mail, whatsapp, facebook, meteo ecc.); se ha una batteria decente è meglio, ma basta che arrivi comoda a sera con un uso medio..

    Nessuna pretesa quanto a display, basta sia decente; nessuna pretesa per spessori, materiali , design ecc.
    Unica cosa NON vuole un phablet. Direi max 5". Se è pure più piccino tanto meglio ma so che i display piccoli non sono popolari nell'ambito degli Android cinesi...

    Esiste qualcosa del genere ? Inizialmente pensavo a Vivo XShot ma...è single sim. Meizu idem. E poi credo siano abbastanza fuori budget. 250 eur max...al massimo massimo potrebbe arrivare a 270/280 se proprio ne vale la pena, ma non vuole spendere un capitale.

    Ah...se ha Kitkat tanto meglio...almeno anche con 1 Giga di ram dovrebbe esser più fluido nell'uso normale a quanto leggo.

    Avete idee / suggerimenti ? Francamente ce ne sarebbero tanti che rientrano nel suo budget , ma con fotocamera buona ?

    Grazie a tutti.

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy