CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

S4 mini vs LG G2 mini LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Honor 8 blu

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Smile

    S4 mini vs LG G2 mini LTE

    Sono orientato verso uno di questi 2 smartphone, entrambi mini perché ho bisogno di un telefono maneggevole e tascabile.
    Apparentemente sono allineati come prezzo e dotazione...il primo ha più RAM ma è un dual core anziché il quad core del LG. A fotocamera e altre dotazioni (micro SD, NFC, IRDA, sensoristica, etc.) mi sembrano comparabili.
    A livello di uso e ottimizzazione vorrei notizie di prima mano da chi li ha avuto e o provati.
    Apprezzo molto la fluidità d'uso, la certezza che il device esegua il task che gli chiedo e non un altro e la mancanza di lag.
    Non lavoro in multitasking nè smanetto con giochi pesanti (quello lo fa mio figlio!).
    Accetto anche suggerimenti su altri device ma devono avere :

    espansione con scheda SD
    schermo max 4,5 "
    buona fotocamera (almeno 8 M)
    più RAM possibile (più che altro per il futuro)
    possibilmente NFC

    Ho visto Xperia Z1 compact...ma purtroppo è fuori budget
    Grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano.

    P.S. Attualmente ho S2 Plus di cui sono soddisfatto : vorrei cambiare e "crescere" un po' come prestazioni.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto il G2 mini. Da S2 plus il salto c'è ma non è che sia tutta sta rivoluzione. E la Ram di un solo gigabyte a me non bastava, ma pare strano che tu ne voglia in quantità visto che non fai multitasking né giochi pesantemente.

    Il dual core di S4 mini non è che abbia molto da invidiare allo snapdragon 400, processore che ho trovato proprio oggi nel mio sacchetto delle patatine, in omaggio.

    Io ti consiglierei di tirare a campare con l'S2 plus e fare un salto che sia degno, più avanti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy