CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consiglio per smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Consiglio per smartphone

    Salve, tra poco dovrei, finalmente, acquistare un nuovo smartphone. Sono stato subito tentato dal Nexus 5 ma dopo aver letto varie recensioni ho cominciato a ricredermi, soprattutto per la batteria. Mi stavo orientando su LG G3, ma 5.5 pollici mi sembrano un po troppi. Vorrei mi consigliate qualche smartphone con un ottimo hardware che possa durare nel tempo, che non sia troppo esagerato in fatto di dimensioni e che abbia una batteria di buona durata. Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppe99 Visualizza il messaggio
    Salve, tra poco dovrei, finalmente, acquistare un nuovo smartphone. Sono stato subito tentato dal Nexus 5 ma dopo aver letto varie recensioni ho cominciato a ricredermi, soprattutto per la batteria. Mi stavo orientando su LG G3, ma 5.5 pollici mi sembrano un po troppi. Vorrei mi consigliate qualche smartphone con un ottimo hardware che possa durare nel tempo, che non sia troppo esagerato in fatto di dimensioni e che abbia una batteria di buona durata. Grazie in anticipo.
    Il nuovo Nexus 6, che potrebbe essere presentato il prossimo 31 Ottobre (secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall'operatore americano T- Mobile) penso faccia proprio al tuo caso.

    .

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Considera l lg g2 z1c e xiaomi mi3! Sono tra i migliori per l autonomia! Anche lo z1 d 5 pollici!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Il nuovo Nexus 6, che potrebbe essere presentato il prossimo 31 Ottobre (secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall'operatore americano T- Mobile) penso faccia proprio al tuo caso.

    .
    Leggendo su internet vedi che il Nexus 6 sarà 5.2 pollici, quindi per me non corre tanta differenza tra questo e LG G3. Sarei propenso più al G3 per la memoria espandibile. Solo che non saprei dove trovare la versione 32gb con 3gb di RAM.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    xperia z3 compact....dimensioni giuste potente batteria buona
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Stavo pensando ad HTC M8, l'unica nota negativa sarebbe la fotocamera..qualcuno che l'ha provato può dirmi in poche parole com'è questo smartphone?

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Xiaomi Mi4

    5 " molto ben ottimizzati come cornici, HW di primissimo piano e aggiornamenti per i prossimi 2 anni sicuri
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy