CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

consiglio tablet sotto i 150 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    consiglio tablet sotto i 150 euro

    ciao a tutti, vorrei acquistare un tablet ma essendo il primo non vorrei spenderci troppo, utilizzo principale film streaming, musica, internet e qualche gioco, avrei adocchiato il nuovo amazon hd 6 (non so perche ma mi piace), hp slate 7 plus (non so assolutamente niente su questo tablet). i consigli sono ben accetti

    ps non ho seguito molto l ifa 2014 c'è qualcosa di buono?
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho acquistato 4 giorni fa il Samsung Galaxy Tab 3 7", credo che per trovarlo sotto ai 150 € devi cercare su internet. Buona serata.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    ciao, grazie del consiglio ma avevo dimenticato di dire niente samsung xD
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Drugo12 per il post:

    WlaVespa88 (22-09-14)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ah, ok! Mi scuso ma di tablet non sono esperto e quindi non so consigliarti. Andrea

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    no figurati grazie lo stesso
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Drugo12 per il post:

    WlaVespa88 (22-09-14)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato da diversi mesi un archos x79 xenon ( su amazon ), la base e quella di un mediacom / cinese ma e costruito meglio, cover posteriore in alluminio che non copre tutto il device lasciando libero lo spazio per antenna ( problema che hanno alcuni mediacom ), lo schermo e un 8 pollici ( 1024x768 ) che secondo me ( o le mie esigenze ) e la dimensione giusta tra portabilita e usabilita, il sistema e praticamente un android stock con mediatek MT8389 quad core 1.2ghz e PowerVR SGX544 non potentissimo quindi ma piu che sufficente per web, navigazione, chat, mail e anche giochi se non pesantissimi, come ad esempio boom beach, cash of clans, candy crush etc, ma anche quelli 3d non vanno male come fifa ad esempio gira molto bene, invece quelli piu pesanti come real racing vanno un po a scatti.

    Per il resto ha un formato schermo identico a un ipad mini ( praticamente ha le stesse dimensioni ) che io preferisco per leggere i fumetti, la batteria dura parecchio, con un uso basso ci faccio tre giorni, usandolo a manetta comunque la giornata la fa, e molto stabile, praticamente per ora mai un blocco o un riavvio, tra le cose ha anche un led notifica ( non riportato da nessuna parte ) ma solo di color blu, meglio di nulla comunque

    Di negativo ha che trattiene molto le impronte, i tasti ( home, back etc ) rubano pixel al display ma pero ruotano quando ruoti il device e quindi per alcuni giochi e comodo, anche perche puoi tenere il device in orizzontale con le mani a destra e a sinistra senza paura di premere per sbaglio qualche tasto, non e lte e non ha l'nfc.

    E mono sim ( usa una sim mini standard ), e si espande tramite micro sd ( fino 64gb ), si puo rootare facilmente con vroot ( vedi qui sul forum ) e permette di installare le app direttamente su sd esterna.

    Insomma e un buon device a un prezzo onesto, pensa che quando l'ho comprato l'ho preso proprio su amazon dicendomi che se andava male lo rendevo e invece....
    Ultima modifica di CoreDump; 23-09-14 alle 15:38

  10. Il seguente Utente ha ringraziato CoreDump per il post:

    holden72 (23-09-14)

  11. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    vuoi assolutamente prenderlo in italia o va bene qualcosa di importazione?
    che dimensione per lo schermo?
    Utilizzo?
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  12. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Se trovi ancora da Euron**s il Lenovo Yoga 10" a 170€ prendi quello. Terminale da 10" con batteria infinita e geniale ergonomia. All' IFA sono stati presentati moltissimi terminali con Windows, per un utilizzo + office che da divano/intrattenimento

  13. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per i commenti, gli archos ho due esperienze con i telefoni e non acquisterò piu niente di loro, il lenovo a 170 euro non conviene meglio il lenovo s8 a 200€ pero non li vorrei spendere, va bene anche qualcosa di importazione, schermo non deve superare gli 8.9 pollici

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per i commenti, gli archos ho due esperienze con i telefoni e non acquisterò piu niente di loro, il lenovo a 170 euro non conviene meglio il lenovo s8 a 200€ pero non li vorrei spendere, va bene anche qualcosa di importazione, schermo non deve superare gli 8.9 pollici

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Solo per precisazione, anche io ho avuto archos e mi sono sempre trovato abbastanza male, ma questo terminale va veramente bene, anche perche ha la stessa base di un mediacom o altri device similari mediatek, ciao

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy