CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

indecisione smartphone max 300e

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di androidiano95


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    indecisione smartphone max 300e

    ciao a tutti, so già che ci sono mille discussioni uguali alla mia ma dopo averne lette tonnellate non ho ancora risolto i miei dubbi
    adesso possiedo un desire z che acquistai 3 anni fa e che volendo potrebbe anche tirare avanti ma oramai non lo uso quasi più come smartphone..la batteria regge mezza giornata e la sostituta cinese si è tutta gonfiata i giochi a parte le cretinate stile ruzzle hanno grandissima difficoltà ad andare e scatta foto orrende per via della custom rom che ci ho piazzato sopra per renderlo usabile. considerato che sono mesi che devo cambiarlo preferirei non aspettare oltre, il nexus 6 sembrerebbe carino però praticamente non si sà nulla, lo schermo da 5.9 sarebbe troppo grande e si vociferava anche un costo superiore ai 400 cifra che non voglio spendere perchè ho in programma anche altri acquisti.
    detto questo, puntando alla fascia dei 300e ho individuato una serie di telefoni, ognuno con i suoi pregi e i suoi difetti e sono bloccato da un mese perchè non riesco a decidermi.
    vorrei un telefono con uno schermo grande ma che non abbia dimensioni esagerate, un buon comparto audio (sopratutto in cuffia che userei per collegarlo all'autoradio e alle cuffie),
    buona fotocamera che faccia foto decenti, da usare in quei momenti dove non ho dietro la reflex.
    questi sono i requisiti, sulla memoria non so bene come regolarmi perchè come ho già detto lo smartphone attuale lo uso praticamente come un featurephone, magari con maggior potenza mi metto a scaricare giochi come fifa 15, asphalt e i gb se ne vanno via in fretta
    al momento i telefoni papabili sono:
    1)lg g2 che trovo un telefono veramente ben riuscito, non sono ancora riuscito a capire bene la qualità delle sue foto ma ha dalla sua anche lo stabilizzatore ottico. mi preoccupa la memoria per la versione da 16 gb, la 32 oltre a techmania che spedisce in tempi biblici è a 350e.
    2)one+ one che non sono ancora riuscito a capire come sia veramente, alcuni lo definiscono come un best buy mentre altri lo evitano come la peste..l'hardware è veramente perfetto per i miei gusti, schermo grande il massimo per me accettabile e fotocamera molto buona ma ci sono le incognite della garanzia e del supporto da parte della casa madre.
    3)xperia z1 veramente bello di design, memoria espandibile nel caso mi servisse spazio extra ma di contro ha un cattivo rapporto schermo/dimensioni, ed ho paura che venga lasciato indietro da sony visto che sono già usciti z2 e z3.
    4)xiaomi mi4 molto bello esteticamente, non mi piace moltissimo molto la miui e vale lo stesso discorso del g2 per quanto riguarda la memoria.

    all'ultimo posto e fuori dal mucchio riservo un posto speciale al moto g che nella sua versione da 5 pollici mi stuzzica più di quello vecchio, è possibile che per l'uso che ne faccio io non mi serva lo snapdragon 800 e magari mi basti "solo" il 400 ma non mi convince molto la presenza di un solo gb di ram (possedendo un nexus 7 2012 capitano spesso ricaricamenti di pagine e lag fastidiosi) e non so quanto possa durare volendolo tenere almeno 2 anni.

    mi scuso per il wall of text

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy