CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Smartphone per mia sorella a 150 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Smartphone per mia sorella a 150 euro

    Salve ragazzi, vorrei qualche suggerimento ...devo comprare uno smartphone per mia sorella intorno ai 150 euro, non ha molto pretese, ma basta che le foto siano accettabili e che sia fluido e non un padellone. Escluso già il moto g in quanto non vuole uno smartphone uguale a quello del suo ragazzo. Accetto anche consigli su WP...grazie

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexios87 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vorrei qualche suggerimento ...devo comprare uno smartphone per mia sorella intorno ai 150 euro, non ha molto pretese, ma basta che le foto siano accettabili e che sia fluido e non un padellone. Escluso già il moto g in quanto non vuole uno smartphone uguale a quello del suo ragazzo. Accetto anche consigli su WP...grazie
    a 150 euro di android trovi facilmente xiaomi hongmi 1s o uno dei vari wiko, di fotocamera sono discreti
    come windows phone trovi qualunque lumia di fascia medio/bassa, penso a 635 720 eccetera, se ci metti altri 50 euro compri l'ex top di nokia, il 925, e li siamo nell'eccellenza sulle foto
    tornando su android ci sono i samsung ma sali di prezzo, sempre sui 200 euro (li per forza altrimenti comri spazzatura di samsung )

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Se per lei non è un problema prendere un WP la scelta migliore in quella fascia sono i Lumia.
    Io comunque mi son trovato un paio di settimane fa nella stessa situazione con mia sorella, solo che per esigenze di alcune app dovevo prenderle android. Non le ho preso un Moto G perchè non voleva assolutamente superare i 150€ (all'inizio non voleva spenderne più di 100€, ma le ho spiegato che su android con 100€ c'è ben poco di veramente valido) e avendo dei figli voleva un telefono che facesse buone foto all'occorenza, per cui le ho preso un LG L9 II che ho trovato in offerta a 149,90€ in un supermercato delle mie parti e del quale al momento è entusiasta.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexios87 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vorrei qualche suggerimento ...devo comprare uno smartphone per mia sorella intorno ai 150 euro, non ha molto pretese, ma basta che le foto siano accettabili e che sia fluido e non un padellone. Escluso già il moto g in quanto non vuole uno smartphone uguale a quello del suo ragazzo. Accetto anche consigli su WP...grazie
    Moto G lte Il meglio sotto i 200€ oppure cerca un iphone 4s usato sotto i 200€, non dovresti faticare a trovarlo. Oppure lumia 630, 625, 635 o fai il passo a 925 a 199€.
    Zenfone4 che conosco solo per sentito dire e metto in dubbio la batteria o se hai coraggio di acquisto in rete Xiaomi HongMe 1S.
    Serve immagine, tanta immagine.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi...scusate ma il lumia 925 a 199 dove lo trovo?

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexios87 Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi...scusate ma il lumia 925 a 199 dove lo trovo?
    Lo ha in offerta una delle grandi catene che vendono elettrodomestici e elettronica in genere, mi pare fosse expert

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io per mia figlia ho preso un moto G e è contentissima considerando che quest'anno va in prima media non potevo prendergli uno smartphone troppo costoso.
    ti consiglio di dare un'occhiata a s3 neo o lg g2 mini se non vuoi moto g o sennò anche i lumia

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Lo ha in offerta una delle grandi catene che vendono elettrodomestici e elettronica in genere, mi pare fosse expert
    Ora lo danno a MediaWorld..mi scoccia un po perché dovrei non é proprio vicinissimo...ho individuato questi terminali cmq:LG g2 mini, Sony xperia m2; Asus zenfone 5; nokia lumia 925...s3neo...so che anche lo xiaomi 1s sarebbe ottimo, ma non riuscirei a convincerla a prenderlo...l'asus é ottimo ma non mi convince la dimensione...voi quale scegliereste?

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexios87 Visualizza il messaggio
    Ora lo danno a MediaWorld..mi scoccia un po perché dovrei non é proprio vicinissimo...ho individuato questi terminali cmq:LG g2 mini, Sony xperia m2; Asus zenfone 5; nokia lumia 925...s3neo...so che anche lo xiaomi 1s sarebbe ottimo, ma non riuscirei a convincerla a prenderlo...l'asus é ottimo ma non mi convince la dimensione...voi quale scegliereste?
    Lumia 925 è un top gamma cosa che gli altri non sono

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao raga! Vorrei parlare del lumia 925. Alla auchan lo danno a 190€.questo pome ne accesi uno e vidi che era Vodafone. A parte le caratteristiche del device ho paura che ulteriori aggiornamenti nokia non siano accessibili x via del brand Vodafone. Questa è una mia tesi x via di un huawei p1 Vodafone di qui ancora non ha rilasciato un agg ufficiale. Cosa ne dite cmq 190 sembra un buon prezzo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy