CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

MOTOROLA o LG ? " this is the problem!"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    MOTOROLA o LG ? " this is the problem!"

    Ciao ragazzi ! spero di essere nella sezione giusta : vengo da un iphone 4s che quest'estate colpa della batteria mi ha lasciato e dopo la valutazione di Apple troppo bassa e i pochi soldi a disposizione in questo momento sono alla ricerca di un nuovo telefono fascia "media ".
    Innanzitutto che abbia una discreta capacita' di navigazione senza problemi , led di notifica (meglio se c'e'!), un buon wi-fi e che faccia delle belle foto (oneste!).
    Principalmente io lo userei a parte il telefono per foto , app social (twitter e facebook ) e su tutti whatsapp ! ...
    per questo motivo leggendo qui nel FORUM (complimenti ! ti fai davvero una cultura )ho pensato al Moto G 13 0 14 poco importa (ma davvero manca il carica batterie nella confezione ?)
    Sul Moto G , prima versione ,cosa mi dite, regala soddisfazioni ?! quali sono le differenze che ho letto tra la M argentata e nera ? ha gorilla glass (si perche' ne ho fatti cadere piu' io che tutti voi )
    La versione LTE cosa offre di piu'? 8 GB vanno bene per un uso abbastanza intenso ? se no pensavo anche ad un LG 65 o 70 ....che dite , quale meglio ?
    se avete altri da suggerie fate pure ma tenente conto che il budget e' 150-170 euro (non oltre!)
    GRAZIE nell'avermi letto e ancor di piu' nel rispondermi ! ciaooo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vallel1 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ! spero di essere nella sezione giusta : vengo da un iphone 4s che quest'estate colpa della batteria mi ha lasciato e dopo la valutazione di Apple troppo bassa e i pochi soldi a disposizione in questo momento sono alla ricerca di un nuovo telefono fascia "media ".
    Innanzitutto che abbia una discreta capacita' di navigazione senza problemi , led di notifica (meglio se c'e'!), un buon wi-fi e che faccia delle belle foto (oneste!).
    Principalmente io lo userei a parte il telefono per foto , app social (twitter e facebook ) e su tutti whatsapp ! ...
    per questo motivo leggendo qui nel FORUM (complimenti ! ti fai davvero una cultura )ho pensato al Moto G 13 0 14 poco importa (ma davvero manca il carica batterie nella confezione ?)
    Sul Moto G , prima versione ,cosa mi dite, regala soddisfazioni ?! quali sono le differenze che ho letto tra la M argentata e nera ? ha gorilla glass (si perche' ne ho fatti cadere piu' io che tutti voi )
    La versione LTE cosa offre di piu'? 8 GB vanno bene per un uso abbastanza intenso ? se no pensavo anche ad un LG 65 o 70 ....che dite , quale meglio ?
    se avete altri da suggerie fate pure ma tenente conto che il budget e' 150-170 euro (non oltre!)
    GRAZIE nell'avermi letto e ancor di piu' nel rispondermi ! ciaooo
    Tornado al discorso di prima...da quando GB e l'iPhone?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    2 anni e mezzo di vita 8 GB

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Se cerchi qualità fotografiche il Moto G (2013) non va bene, o per lo meno guardati qualche scatto e vedi se può andarti bene, per il resto è un ottimo telefono, ben ottimizzato, bel display eccetera. Col Moto G 2014 hanno migliorato l'aspetto fotocamera e avresti anche la memoria espandibile (8GB possono stare stretti, ma dipende da cosa intendi con "uso intenso").
    Comunque il miglior telefono Android su quella fascia di prezzo è lo Xiaomi RedMi 1S: CPU e GPU uguali al Moto G, MIUI, fotocamera Sony, memoria espandibile, batteria estraibile ecc.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    ABOVEROPE (26-09-14)

  7. #5
    Androidiano L'avatar di stevox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    A mio avviso, visto le caratteristiche che cerchi, direi Moto g 2014 o Zenfone 5 o anche il sopracitato RedMi 1S...
    A mio avviso a livello hardware il più performante e lo Zenfone 5, diciamo che con questi modelli cadi in piedi, scegli quello che preferisci...

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vallel1 Visualizza il messaggio
    2 anni e mezzo di vita 8 GB
    Si allora concordo..con gli altri..hai 4 opzioni: moto g LTE/2014,xiaomi redmi 1s, zenphone 5(versione 2gb di RAM) e s3 neo

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi per le risposte e i consigli ! veniamo al punto il Moto G 2014 esteticamente e' troppo grande per i miei gusti e tra l'alltro non mi piacciono quelle 2 barrette argento (ma forse devo farci solo l'occhio ).
    A proposito la M argento o nera davvero fa la differenza del telefono ?in cosa ? ho letto che tanto oramai e' solo argento !cmnq per ora visivamente mi sembra meglio il 2013 !
    Riguardo gli altri telefoni che mi avete detto non discuto che non siano validi ma non mi fanno impazzire ! invece mi piacciono gli LG, in particolare il nuovo LG L65 (che costa un po' meno) se no quali sono i migliori di LG su costo max 170 ? per informazione il cell lo uso oltre a telefonare per navigare in internet...o in pausa lavoro (facebook/ twitter ) per consultare tramite app (One Football=la migliore !) i risultati sportivi poi ovviamente whatsapp oltre qualche foto (decente) che non guasta mai !
    Moto G 2013 mi piace tantissimo , ma meglio normale o LTE ? 8 o 16 G grossa differenza di prezzo ? certo che sta storia che manca l'alimentatore ... e uno come diavolo fa ?
    prox uscite interessanti sulla stessa fascia di prezzo ?
    thanks
    Ultima modifica di Vallel1; 27-09-14 alle 03:04

  10. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vallel1 Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi per le risposte e i consigli ! veniamo al punto il Moto G 2014 esteticamente e' troppo grande per i miei gusti e tra l'alltro non mi piacciono quelle 2 barrette argento (ma forse devo farci solo l'occhio ).
    A proposito la M argento o nera davvero fa la differenza del telefono ?in cosa ? ho letto che tanto oramai e' solo argento !cmnq per ora visivamente mi sembra meglio il 2013 !
    Riguardo gli altri telefoni che mi avete detto non discuto che non siano validi ma non mi fanno impazzire ! invece mi piacciono gli LG, in particolare il nuovo LG L65 (che costa un po' meno) se no quali sono i migliori di LG su costo max 170 ? per informazione il cell lo uso oltre a telefonare per navigare in internet...o in pausa lavoro (facebook/ twitter ) per consultare tramite app (One Football=la migliore !) i risultati sportivi poi ovviamente whatsapp oltre qualche foto (decente) che non guasta mai !
    Moto G 2013 mi piace tantissimo , ma meglio normale o LTE ? 8 o 16 G grossa differenza di prezzo ? certo che sta storia che manca l'alimentatore ... e uno come diavolo fa ?
    prox uscite interessanti sulla stessa fascia di prezzo ?
    thanks

    Di prossima commercializzazione in Italia c'è l'ottimo Acer Liquid Z500 che dovrebbe essere commercializzato a soli € 149.

    https://www.youtube.com/watch?v=e0aO...JCFUQ&index=17

    .

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ! ma per quanto riguarda gli LG stessa fascia di prezzo , quali i migliori ?! e LG e' valida come azienda mi han detto , confermate?!
    Thks

  12. #10
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vallel1 Visualizza il messaggio
    Grazie ! ma per quanto riguarda gli LG stessa fascia di prezzo , quali i migliori ?! e LG e' valida come azienda mi han detto , confermate?!
    Thks
    Il migliore LG entro i € 170 dovrebbe essere il nuovo LG L Fino in arrivo a € 169,90.

    Io possiedo un LG L40 e posso dirti che va molto bene anche se la memoria a disposizione dell'utente è piuttosto ridotta.

    Smartphone Android LG L Fino D290N: Esperienza al Top | LG Italia

    .

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy