CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

acquisto smartphone nell'indecisione totale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Unhappy

    acquisto smartphone nell'indecisione totale

    chiedo consiglio a voi perche sono indeciso nell'acquistare 3 smartphone il mio badget e di 350/370 max
    sono indeciso tra:
    -xiaomi mi4
    -meuzi mx4
    -samsung galaxy note 3
    -lg g3
    secondo voi qual'e il migliore come potenza di calcolo stiamo la credo ......

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    infatti, tranne l mx4, tutti gli altri montano lo snapdragon800 (per l 801 di g3eMi4 altro non è ke un 800 col clock + veloce di 0.2ghz) qndi si stiamo lì come potenza, dovresti scegliere in base alle tue esigenze...quali sono? così possiamo aiutarti meglio

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    amo gli schermi grandi e tutti e tre mi accontentano le dimensioni per me sono relative... adoro il gaming su smartphone e la batterie di tutti e tre e sopra i 3000mA ...quindi non so ... la s pen di note 3 non ne conosco tutte le potenzialità.... lo schermo QHD non ne vedo l'utilita .... ci sono pro e contro un po per tutti ... non sono un neofita conosco un po anche di modding .... l'uso dello smartphone e quello classico messaggi molte chiamate e gameing qualche foto e navigazione per lo piu da wifi .... consigliatemi voi se conoscete altri pro e contro di questi smartphone ditemi voi .... grazie per l'aiuto

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flappo Visualizza il messaggio
    amo gli schermi grandi e tutti e tre mi accontentano le dimensioni per me sono relative... adoro il gaming su smartphone e la batterie di tutti e tre e sopra i 3000mA ...quindi non so ... la s pen di note 3 non ne conosco tutte le potenzialità.... lo schermo QHD non ne vedo l'utilita .... ci sono pro e contro un po per tutti ... non sono un neofita conosco un po anche di modding .... l'uso dello smartphone e quello classico messaggi molte chiamate e gameing qualche foto e navigazione per lo piu da wifi .... consigliatemi voi se conoscete altri pro e contro di questi smartphone ditemi voi .... grazie per l'aiuto
    se non vedi l'utilità del QHD ( e ti do ragione) depenna il G3, poi vedi tu se l',LTE per te è anche in prospettiva è importante o no (nel primo caso anche il M4 sparirà dalla tua lista amenochè non sei disposto ad aspettare fino a dicembre la versione con FDD LTE)

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    LTE per adesso che ho un cellulare 4g neanche mi interessa perche ne vedo piu che mai raro l'utilizzo vivendo in provincia ..... cerco il connubio perfetto tra fluidita ottimizzazione (anche per il gaming vorrei evitare giochi scattosi )e prestazioni .... grz

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flappo Visualizza il messaggio
    chiedo consiglio a voi perche sono indeciso nell'acquistare 3 smartphone il mio badget e di 350/370 max
    sono indeciso tra:
    -xiaomi mi4
    -meuzi mx4
    -samsung galaxy note 3
    -lg g3
    secondo voi qual'e il migliore come potenza di calcolo stiamo la credo ......
    Come rapporto caratteristiche / prezzo il migliore tra i dispositivi che hai elencato è il Meixu MX4, importato ufficialmente in Italia e quindi acquistabile con garanzia ed assistenza italiane, con prezzi IVA compresa a partire da € 339.

    Grazie al nuovo System on Chip MT6595 octa core (con 4 cores Cortex A17) è il dispositivo che ha raggiunto il punteggio più alto di sempre in AnTuTu Benchmark.

    .

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flappo Visualizza il messaggio
    LTE per adesso che ho un cellulare 4g neanche mi interessa perche ne vedo piu che mai raro l'utilizzo vivendo in provincia ..... cerco il connubio perfetto tra fluidita ottimizzazione (anche per il gaming vorrei evitare giochi scattosi )e prestazioni .... grz
    andresti bene ovunque, forse xiaomi e lg presteranno più attenzione ai dispositivi mentre il note3 sarà meno seguito dal momento ke è uscito il 4....potresti valutare questo e anche il fatto che il mi4 ha 3gb di ram (volendo anke il g2 ma quella versione costa uno sproposito se nn erro) e non ha il qhd ke penalizza la batteria...al netto dei gusti estetici (sia per il design ke x l'interfaccia android) e del budget penso ke mi orienterei su xiaomi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy