CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Nuovo smartphone consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Nuovo smartphone consigli

    Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum ed ho appena venduto il mio iphone 5 16gb, ora vorrei passare ad un nuovo terminale ed il mio budget è sui 750/800€ non di più... Vorrei sapere il miglior terminale secondo voi... Deve avere una buona durata di batteria (venendo dall'esperienza traumatica con iphone), schermo fantastico, e ottima fotocamera... Insomma per quello che pago deve essere veramente il top se non in ogni campo, almeno nella maggior parte...

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alegro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum ed ho appena venduto il mio iphone 5 16gb, ora vorrei passare ad un nuovo terminale ed il mio budget è sui 750/800€ non di più... Vorrei sapere il miglior terminale secondo voi... Deve avere una buona durata di batteria (venendo dall'esperienza traumatica con iphone), schermo fantastico, e ottima fotocamera... Insomma per quello che pago deve essere veramente il top se non in ogni campo, almeno nella maggior parte...
    Il miglior dispositivo che dal mese prossimo potrai comprare con quei soldi è il nuovo Samsung Galaxy Note 4.

    https://www.youtube.com/watch?v=Tv7C4e8thv0

    .

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Il miglior dispositivo che dal mese prossimo potrai comprare con quei soldi è il nuovo Samsung Galaxy Note 4.

    https://www.youtube.com/watch?v=Tv7C4e8thv0

    .
    Naturalmente se c'è qualcosa che non si discosti tanto dall'essere il top in tutto ma che valga la pena prendere per il rapporto qualità/prezzo lo prendo comunque in considerazione

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alegro Visualizza il messaggio
    Naturalmente se c'è qualcosa che non si discosti tanto dall'essere il top in tutto ma che valga la pena prendere per il rapporto qualità/prezzo lo prendo comunque in considerazione
    Oppo Find 7 a 479 euro Find 7 Astro Black - OppoStyle Europe è molto vicino al top

    la stessa società produce anche il Vivo Xshot probabilmente il miglior smartphone android per il comparto fotografico Vivo Xshot: la recensione di Androidiani.com - Androidiani.com

    un'altro bel terminale è LG Gpro 2 (anch'esso ha un'ottima fotocamera)

    Meizu Mx4 è un prodotto interessante venduto a un prezzo competitivo (380 euro per la versione a 32 GB) e presto uscirà anche la versione pro

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Con quel budget ti prendi un bel Htc One M8 ,che online trovi tranquillamente a meno di 500€ presso store affidabili e rinomati e vicino ti puoi comprare pure un bel tablet.Forse ci avanza qualcosa e puoi offrirmi pure una pizza!!!!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda il tablet non mi interessa per nulla... Comunque sento tanto parlare di questo m8, pensi sia così buono ? per quanto riguarda lubemark oppo l'avevo sentito ma coloros mi lascia perplesso... Comunque sono molto intrigato da sti telefoni asiatici con caratteristiche ottime e a prezzo contenuto rispetto agli altri top di gamma... Che ne pensi tu (o meglio voi tutti) di questi terminali ? Tipo oppo find 7, One plus one, meizu, ecc....

  8. #7
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Oppo Find 7: è molto valido, anche se uscito da un pò rispetto agli altri (la ColorOS è comunque base Android, è come parlare di Sense per l'interfaccia HTC).
    OnePlus One.. Non lo consiglierei tanto, ha diversi difetti che i possessori lamentano (touch difettoso per esempio).
    Xiaomi Mi4: Snapdragon 801, fotocamera Sony, display Sharp, autonomia molto buona, MIUI (base Android) aggiornata settimanalmente eccetera. Presso ********** e xiaomishop.it è possibile acquistarlo con garanzia.
    Meizu MX4: pare essere non male, da valutare l'ottimizzazione del processore Mediatek, sia ora che nel tempo, visto che aggiornare un Mediatek non è facile per le case madri come per gli sviluppatori esterni.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    sony xperia z3 è il migliore secondo me; oppure note 4; se lo cerchi piccolo xperia z3 compact
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In realtà avevo notato anche io z3 ma sono rimasto anche stupito dal rapporto qualità prezzo di oppo find 7 che in quanto a statistiche non sembra abbia nulla da invidiare agli attuali e futuri top di gamma.. Poi mi intriga anche meizu mx4, mentre di htc One m8 che sapete dirmi ? Avete qualche recensione o opinioni personali su questo terminale ?

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Io consiglio o un htc m8 o uno z3 o un note! Se vuoi spendere qualcosa meno anche lo xiaomi mi4 o il meizu... Z3compact o note3! O ancora il one plus one!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy