CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Smartphone "di marca" con autonomia decente + xiaomi powerbank

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Smartphone "di marca" con autonomia decente + xiaomi powerbank

    Ok ragazzi, non so, sarò caduto nel vortice maledetto, fatto sta che ho venduto moto g lte perché credevo che 5 ore di schermo fossero poche, ma a quanto pare sto scoprendo che erano davvero un buon risultato (fra l'altro ho raggiunto le 5 e mezza, forse potevo anche sei con un po' di trucchetti). Prendere uno smartphone cinese scadente non ne ho voglia, voglio che funzioni tutto, compreso gps, ecc ecc.

    Sono al bivio classico tra lg g2 mini e lg l90.

    In realtà avevo già da tempo puntato l90, su amazon lo si trova a 170 euro. Vado tranquillo ma in caso di problemi mi tocca spedirlo.

    Oggi vado in euronics, vedo un lg g2 mini rosso: è da sbavo. Stupendo. Prezzo: 180 euro, con la comodità che in caso di problemi lo porto al supermercato sotto casa.


    Outsider: sony xperia e3 con batteria da 2300 e modalità stamina: lg ha la modalità stamina? Dovrebbe durare un po' di più...

    In ogni caso sono entrato però nell'ottica di procurarmi un powerbank e sfanculizzare il problema batteria: xiaomi powerbank da 10mila mha ad un 23 euro circa. Esiste di meglio a sto prezzo?

    Inoltre, una batteria sostituibile nello smartphone mi permetterebbe, in futuro, a dio piacendo, piuttosto che comprare uno smartphone nuovo, di prendere appunto una batteria e dare nuova vita al cellulare. Inoltre, forse, g2mini ha qualche speranza in più di avere android L. Ma ci credo poco. Gli aggiornamenti sono una tattica per attentare i cellulari e farli laggare.

    Si capisce che per il cellulare non si vuole spendere oltre 170-180 euro. Altrimenti la scelta ricadeva tra un G2 o un Oneplus (ma anche no, è na padella). Non trovo un s3 a cui aggiungere una batteria esterna zerolemon, perciò ho abbandonato l'idea..
    Ultima modifica di renovatio2; 01-10-14 alle 01:34

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy