CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 20 primaprima ... 10181920
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 200
Discussione:

Nexus 6 sarà una padella: e adesso cosa compro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Io alla fine sono finito su uno Z3 Compact, dopo essere passato da Moto X, in legno. Per audio e ricezione preferivo il Motorola.
    "Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo." [cit.]

  2.  
  3. #192
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    342
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Io alla fine sono finito su uno Z3 Compact, dopo essere passato da Moto X, in legno. Per audio e ricezione preferivo il Motorola.
    Preferirai il Moto X anche per gli aggiornamenti OTA e anche per il supporto della community, buona fortuna!
    Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!

  4. #193
    Senior Droid L'avatar di mark091991


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 98 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Aggiornamenti dopo che di acqua sotto i ponti ne é passata.
    Lg g3.. Inizia a stufarmi per i soliti problemi di ricezione e la batteria...per il resto é una cannonata audio in primis.
    Oneplus one: sempre più felice di questo telefono e non c'é storia... Ha un supporto fella community eccezionale.

    Un mio amico davverp malato di telefoni ha attualmente: s3, nexus 5, htc one, moto x, oneplus one e l'ultimo arrivato dagli states.. Motorola droid turbo verizon.

    Telefono fatto veramente bene, sia dal lato costruzione che software é il migliore... Ma dopo una settimana di utilizzo il mio amico già si é stufato e vuole tornare ad usare la coppia nex5 oneplus

    Questo per dirvi che:
    5.5 o 5.2 pollici non cambia nulla e che la community e lo sviluppo software sono la cosa piú importante. Sono passati mesi dall'uscita del motorola ed ancora non c'é nemmeno il root...

  5. #194
    Androidiano L'avatar di skapez


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    dicono che il droid turbo abbia si una batteria stratosferica, ma che il software non sia per nulla ottimizzato e per questo ciucci come un disperato...la giornata ovviamente la fa senza il minimo problema, ma non è molto più potente rispetto a un g2 o altri.

  6. #195
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skapez Visualizza il messaggio
    dicono che il droid turbo abbia si una batteria stratosferica, ma che il software non sia per nulla ottimizzato e per questo ciucci come un disperato...la giornata ovviamente la fa senza il minimo problema, ma non è molto più potente rispetto a un g2 o altri.
    Il G2 è veramente un mostro. Mio fratello ce l'ha, e a volte ha fatto anche più di 4 ore di schermo attivo. Col 50% della batteria.
    "Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo." [cit.]

  7. #196
    Senior Droid L'avatar di piallato


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Sono incuriosito anche io da LG proprio da questi commenti entusiastici. Ma è vero che se potrò un LG con rom diversa in assistenza non mi fanno problemi? Avete un lino di LG che affermi una cosa del genere? Grazie

  8. #197
    Androidiano L'avatar di skapez


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    NI, ufficialmente è così, tempo fa LG italia ha dichiarato che se un danno non è causato da root e sistema diverso, allora ripara anche dispositivi con root e custom recovery installata.
    Se cerchi nelle notizie del 2011 (più o meno) trovi la dichiarazione di lg. Inoltre ci sono molte testimonianze in merito.
    Nei fatti però ALLE VOLTE capita che non lo riparino proprio perchè ha root e custom recovery (questo succede quando appaltano la riparazione a centri non italiani, per cui le regole sono diverse), ma è un loro errore e se lo fanno basta contattarli per farglielo notare perchè sistemino tutto. il problema è che bisogna rispedire indietro il telefono una seconda volta con conseguente allungamento dei tempi di riparazione.

  9. #198
    Senior Droid L'avatar di piallato


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Immaginavo ci fosse un rovescio della medaglia se così so può definire.
    Grazie per la risposta

  10. #199
    Androidiano L'avatar di skapez


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piallato Visualizza il messaggio
    Immaginavo ci fosse un rovescio della medaglia se così so può definire.
    Grazie per la risposta
    ho sottolineato apposta quel "alle volte", diciamo che può capitare, ma non è frequente. io cmq ho sempre fatto il root ai telefoni LG che ho avuto, e nei casi in cui li ho mandati in assistenza ho sempre consegnato il telefono nelle condizioni stock e non ho mai avuto problemi.
    Non è una fatica e in ogni caso prima di portarlo in assistenza cancellerei tutto per questioni di privacy, quindi dal reset a metterlo stock non è un gran lavoro in più.
    considera poi che gli LG sono facili da rootare, ma di solito sono anche facili da riportare stock (solo negli ultimi modelli hanno messi blocchi vari per rendere la cosa più difficoltosa)

  11. #200
    Senior Droid L'avatar di piallato


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ok grazie per le delucidazioni

Pagina 20 di 20 primaprima ... 10181920

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy