CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 200
Discussione:

Nexus 6 sarà una padella: e adesso cosa compro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BetaRunner Visualizza il messaggio
    Ho personalmente usato tutti e tre i device da te citati (Nexus 5, LG G2, Motorola Moto X) e ciò che sto per consigliarti è un mio parere personale!
    Nexus 5 : le caratteristiche hardware non sono delle migliori ma per il prezzo non è male, peccato per la batteria che dura poco. Software aggiornabile essendo un nexus.
    LG G2 : tra i tre ha le migliori caratteristiche hardware, batteria molto più amplia anche se non lo noterai perché lo schermo consuma un botto quindi riuscirai a fare le tue 24h. Il software sinceramente non mi piace, quindi dovresti puntare (ovviamente) su custom rom!
    Moto X : ha le peggiori caratteristiche hardware fra i tre ma non è qualcosa che si nota. E' un device fatto veramente a pennello, consumo della batteria minimo, sistema android puro e gira alla perfezione.
    Adesso è il momento del giudizio finale :
    Tutti e tre riceveranno lollipop. Il migliore per l'esperienza che ne ho avuto io è il Moto X, ma se vuoi puntare ad un hardware migliore sperando in qualche custom rom allora ti consiglio il G2. Per quanto riguarda il Nexus 5 (si lo so, è un Nexus) evita.
    Ho preso Moto X. Cambierei solo per uno Z3C per avere una batteria nettamente superiore, e solo al prezzo di Zion. Ma alla fine terrò questo probabilmente.
    "Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo." [cit.]

  2.  
  3. #182
    Senior Droid L'avatar di piallato


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Io dopo aver vist qualche recensione del moto x o onestamente sono rimasto un po ' deluso. Sia dalla memoria che dalla fotocamera

  4. #183
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piallato Visualizza il messaggio
    Io dopo aver vist qualche recensione del moto x o onestamente sono rimasto un po ' deluso. Sia dalla memoria che dalla fotocamera
    La memoria è quella che è, non è che ci puoi rimanere deluso oppure no.

    La fotocamera è buona, te lo posso garantire io. Non una reflex, ma ampiamente sufficiente per i social.
    "Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo." [cit.]

  5. #184
    Senior Droid L'avatar di piallato


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ci reti deluso perchè non vedo una logica. Se è e lte allora solo 8 Gb se non è lte allora si può avere il 16gb se è è così allora è cosá. Boh ma che stiamo giocando a carta vince? A ruba mazzo? Fai vai tagli e basta .. se è con allora senza sd e poi se è web 2013 allora sd, doppia sim no sd quello è quell'altro. .. solo per capire mi hanno già rimbambito. Poi si parla male di Apple e di Samsung ma si elogiano case come Motorola che fanno scelte incomprensibili

  6. #185
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piallato Visualizza il messaggio
    Ci reti deluso perchè non vedo una logica. Se è e lte allora solo 8 Gb se non è lte allora si può avere il 16gb se è è così allora è cosá. Boh ma che stiamo giocando a carta vince? A ruba mazzo? Fai vai tagli e basta .. se è con allora senza sd e poi se è web 2013 allora sd, doppia sim no sd quello è quell'altro. .. solo per capire mi hanno già rimbambito. Poi si parla male di Apple e di Samsung ma si elogiano case come Motorola che fanno scelte incomprensibili
    Ah ma se vuoi sostenere che Motorola sia la casa più str0nza che esista nel campo degli smartphone, puoi trovarmi solo d'accordo.
    "Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo." [cit.]

  7. #186
    Senior Droid L'avatar di piallato


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ok allora si vede che non mi ero fatto capire. Diciamo che il succo era quello
    Ad ogni modo non capisco perché rompono tanto si delle cose come lo slot sd. Magari ce un motivo tecnico che non conosco? Boh :confused:

  8. #187
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piallato Visualizza il messaggio
    Ok allora si vede che non mi ero fatto capire. Diciamo che il succo era quello
    Ad ogni modo non capisco perché rompono tanto si delle cose come lo slot sd. Magari ce un motivo tecnico che non conosco? Boh :confused:
    Marketing e lucro. Solo questo.
    "Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo." [cit.]

  9. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Guarda che quattro anni fà, quando mi comprai il mio Nokia 5800, tutti mi dicevano"... ma è una barca... ...è una racchetta da tennis... ...prenditene due e ci fai delle ciaspole..." ed adesso tutti hanno almeno un 5 pollici. E' normale secondo me che vadano di schermo più grosso anche perchè uno schermo più grosso poi spinge all'uso di smartwatches e balle varie (che sicuramente l'amato gugol tirerà fuori a breve). almeno questo è quello che penso io.

  10. #189
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    qualcosa è cambiato? Alla fine su dove vi siete orientati?

  11. #190
    Senior Droid L'avatar di maoix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Verso il LG G3?

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy