CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Scelta tra LG G3, Samsung Galaxy S5 e HTC ONE M8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    risposta esatta! al momento in attesa di vederne in azione altri come l'attesissimo Note 4, il Lenovo Vibe Z2 pro, il Meizu Mx4 pro e il Nexus X l'unico schermo QHD perfettamente riuscito è quello del Samsung Galaxy 5 LTE A . piu che buono anche quello di OPPO find 7 con l'unica chiosa che BKK per contenere i costi o migliorare gli approvigionamenti si rifornisce per gli stessi modelli da 3 fornitori diversi e quindi la qualità non è proprio costante...

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Il G3 è molto bello esteticamente e i tasti dietro sono molto comodi!!
    Purtroppo ho dovuto venderlo perchè a causa del display la batteria dura decisamente poco,io al massimo sono riuscito ad arrivare a 3h 30m di schermo acceso!
    La fluidità generale della UI è decisamente scadente,nettamente inferiore alla concorrenza!
    La fotocamera nella media,i video invece sono eccezionali grazie anche alla qualità del display che è veramente eccezionale!
    Il touch è molto buono e ritengo la tastiera decisamente precisa!
    E' da un mese ormai che non ce l'ho più,ma mi pare che lato modding non sia cambiato molto,per cui anche se mi piange il cuore non te lo consiglio!

    S5 ce l'ho da un po'!
    Il sistema e tutte le sue funzioni sono molto buone,da questo punto di vista c'è poco da dire!
    La fotocamera è eccezionale,la migliore che abbia mai provato nel panorama android!
    Purtroppo il telefono è scadente per assemblaggio e design(anche se è molto soggettivo!).
    Punto di forza assoluto è l'ottimizzazione dei consumi;senza risparmi energetico e senza gaming,quindi con 3g e uso business ho superato abbondantemente le 4h di schermo,quasi 5!

    Htc One M8.
    Posso dirti solo che è bello ,perchè purtroppo non ho avuto il piacere di averlo!
    Pare che l'unico punto debole sia la fotocamera!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ero incerto su questi 3 terminali, ho scartato m8 per la scarsa fotocamera, stavo quasi prendendo il g3 ma poi il problema batteria, il riscaldamento eccessivo, la lentezza della ui e soprattutto la scarsa visibilità sotto il sole, mi ha fatto cambiare idea, alla fine aspetterò il note 4 anche se è troppo grande per me ma a quanto sembra è l'android attualmente più completo

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di OZNER93


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    323
    Smartphone
    HTC Legend

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Anche io ero preoccupato da queste voci prima di prenderlo ma mi sono dovuto ricredere.Ti rispondo per punti. La batteria è nella media(era il g2 ad essere nettamente superiore). La ui ha qualche lag sporadico, nulla di grave. La visibilità sotto il sole è ottima. L'unica cosa tende a scaldare facilmente. Ma questo è comune a molti terminali anche s4 che avevo prima lo faceva.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    HTC Legend ROOT + Cyanogenmod 9 beta8 overclock 787 MHZ
    Samsung Galaxy S 3
    Samsung Galaxy note 10.1
    Samsung Galaxy S 4
    LG G3

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OZNER93 Visualizza il messaggio
    Anche io ero preoccupato da queste voci prima di prenderlo ma mi sono dovuto ricredere.Ti rispondo per punti. La batteria è nella media(era il g2 ad essere nettamente superiore). La ui ha qualche lag sporadico, nulla di grave. La visibilità sotto il sole è ottima. L'unica cosa tende a scaldare facilmente. Ma questo è comune a molti terminali anche s4 che avevo prima lo faceva.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Hai notato miglioramenti durante gli aggiornamenti che lg ha fornito? E' vero che quando il telefono è troppo caldo non si riesce a settare la luminosità al massimo?

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di OZNER93


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    323
    Smartphone
    HTC Legend

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Io il telefono l'ho preso da qualche giorno, appena l'ho acceso si è aggiornato. Credo quindi che dei miglioramenti ci siano stati rispetto a quando è uscito. Per la luminosità è vero, se è caldo non si va oltre al 90% ma credimi c'è poca differenza tra il 90 e il 100%

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    HTC Legend ROOT + Cyanogenmod 9 beta8 overclock 787 MHZ
    Samsung Galaxy S 3
    Samsung Galaxy note 10.1
    Samsung Galaxy S 4
    LG G3

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    io sconcludo: prenditi z3 di sony....è lui il top al momento
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Piterino78


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    233
    Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Sconcludo io allora!! Te ne freghi delle personalizzazioni, e di molte cavolate e ti prendi un iPhone 6.....
    L'ho avuto in mano 5 minuti e dopo più di un anno di android mi han fatto cambiare dinuovo idea!!!
    L'unica nota dolente è il prezzo!! Il doppio rispetto alla concorrenza uscita un paio di mesi fa!!
    Però se calcolo che in un anno ho comprato 3 smartphone top di gamma......

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piterino78 Visualizza il messaggio
    Sconcludo io allora!! Te ne freghi delle personalizzazioni, e di molte cavolate e ti prendi un iPhone 6.....
    L'ho avuto in mano 5 minuti e dopo più di un anno di android mi han fatto cambiare dinuovo idea!!!
    L'unica nota dolente è il prezzo!! Il doppio rispetto alla concorrenza uscita un paio di mesi fa!!
    Però se calcolo che in un anno ho comprato 3 smartphone top di gamma......
    Sicuramente lasciando stare guerre da fanboy, è un'ottima scelta, si va sul sicuro su quello che si compra, però voglio stare a vedere come sarà note4 dal vivo, dicono chi l'ha provato che potrà stare allo stesso livello di iphone 6plus, vediamo se sarà così

  11. #20
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piterino78 Visualizza il messaggio
    Sconcludo io allora!! Te ne freghi delle personalizzazioni, e di molte cavolate e ti prendi un iPhone 6.....
    L'ho avuto in mano 5 minuti e dopo più di un anno di android mi han fatto cambiare dinuovo idea!!!
    L'unica nota dolente è il prezzo!! Il doppio rispetto alla concorrenza uscita un paio di mesi fa!!
    Però se calcolo che in un anno ho comprato 3 smartphone top di gamma......
    lo vendono al doppio quando il costo di produzione è inferiore a molti top smartphone, non è particolarmente resistente a gli urti e non è impermeabile
    va bene solo per i malati di smartphone che devo avere sempre il top (visto che ne esce uno all'anno) per tuttti gli altri solo soldi buttati

    aggiungo che lo schermo tende al blu e che per coprire la magagna hanno fornito (senza che lo sapessero) ad alcuni reviever piu influenti prototipi appositamente calibrati

    ah la fotocamera è piu che buona per essere da 8MP ma si classifica comunque ultima nella sfida dei top di gamma
    Ultima modifica di lubemark; 06-10-14 alle 19:02

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy