CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Nexus 5, Lg g3 o Moto g (2014)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Talking

    Nexus 5, Lg g3 o Moto g (2014)

    Salve volevo chiedere a voi qual'è il miglior smartphone per le mie esigenze (so già i prezzi quindi evitate paragoni di questo tipo grazie ):
    - Fluidità il requisito principale: non voglio lag, crash, impuntate di tutti i tipi;
    - Navigazione in internet veloce e fluida, senza intoppi;
    - Durata batteria (VOGLIO ANCHE ENTRARE NEL MONDO DEL MODDING, tenete in conto anche di questo);

    La mia indecisione ricade, come detto nel titolo, tra Nexus 5, Lg G3 e Motorola moto g (2014). Scusate se inserisco nel confronto uno smartphone ancora non uscito in Italia ma più o meno conosciamo le sue caratteristiche. Quindi vi chiedo ulteriormente, qual'è il migliore fra questi tre che, moddato e organizzato per bene, possa soddisfare al meglio le mie esigenze??

    Ciao e grazie in anticipo amici di androidiani

    ps. se volete aggiungere qualche altro smartphone che, secondo il vostro parere, potesse essere migliore degli ultimi tre citati fate pure

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da butrega Visualizza il messaggio
    Salve volevo chiedere a voi qual'è il miglior smartphone per le mie esigenze (so già i prezzi quindi evitate paragoni di questo tipo grazie ):
    - Fluidità il requisito principale: non voglio lag, crash, impuntate di tutti i tipi;
    - Navigazione in internet veloce e fluida, senza intoppi;
    - Durata batteria (VOGLIO ANCHE ENTRARE NEL MONDO DEL MODDING, tenete in conto anche di questo);

    La mia indecisione ricade, come detto nel titolo, tra Nexus 5, Lg G3 e Motorola moto g (2014). Scusate se inserisco nel confronto uno smartphone ancora non uscito in Italia ma più o meno conosciamo le sue caratteristiche. Quindi vi chiedo ulteriormente, qual'è il migliore fra questi tre che, moddato e organizzato per bene, possa soddisfare al meglio le mie esigenze??

    Ciao e grazie in anticipo amici di androidiani

    ps. se volete aggiungere qualche altro smartphone che, secondo il vostro parere, potesse essere migliore degli ultimi tre citati fate pure
    Nel confronto aggiungerei anche il galaxy note 3 NEO, dato che è in offerta a soli 269 euro a mediaworld!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora, qualcuno può aiutarmi?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Devi considerare che con il moto g 14 avrai prestazioni mooolto inferiori a G3 e n5...
    Se non vuoi lag e una navigazione fluida ti consiglio il nexus 5
    Se ti serve una batteria molto capiente prendi il G3 (la batteria del nexus 5 è abbastanza scarsa)
    Se vuoi spendere di meno prendi il moto g14 (non il note 3 neo, lagga anche quando è spento LoL)
    Per il modding tutti i cellulari dovrebbero essere supportati, forse tranne il moto g che è ancora nuovissimo.
    Fammi sapere la tua scelta.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato OMAR2000 per il post:

    butrega (07-10-14)

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    se sei disposto ad extra dei modelli che hai scritto io ti consiglio z3 o z3 compact della sony...il top in circolazione al momento
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OMAR2000 Visualizza il messaggio
    Devi considerare che con il moto g 14 avrai prestazioni mooolto inferiori a G3 e n5...
    Se non vuoi lag e una navigazione fluida ti consiglio il nexus 5
    Se ti serve una batteria molto capiente prendi il G3 (la batteria del nexus 5 è abbastanza scarsa)
    Se vuoi spendere di meno prendi il moto g14 (non il note 3 neo, lagga anche quando è spento LoL)
    Per il modding tutti i cellulari dovrebbero essere supportati, forse tranne il moto g che è ancora nuovissimo.
    Fammi sapere la tua scelta.
    Grazie mille per la considerazione,
    per la batteria mi basta arrivare a fine serata (so che con rom e kernel giusti con n5 ci posso arrivare), e dato che a fluidità e velocità è migliore n5 opto per quello... Pero ora sorge un altro dubbio: n5 o n6? Ma per questo aprirò un altro thread... Grazie comunque per la risposta

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    se sei disposto ad extra dei modelli che hai scritto io ti consiglio z3 o z3 compact della sony...il top in circolazione al momento
    No troppo piccolo grazie

  10. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da butrega Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la considerazione,
    per la batteria mi basta arrivare a fine serata (so che con rom e kernel giusti con n5 ci posso arrivare), e dato che a fluidità e velocità è migliore n5 opto per quello... Pero ora sorge un altro dubbio: n5 o n6? Ma per questo aprirò un altro thread... Grazie comunque per la risposta
    prima di prendere un nexus e specialmente un modello appena uscito dovresti sapere cosa compri altrimenti potresti avere amare sorprese: I Nexus non sono prodotti destinati ai consumatori: altrimenti con qusto affollamento di padelloni non ne serviva certo un'altro se Google che ben conosce il mercato non ha buttato fuori uno smartphone da 5 pollici è perchè il target dei nexus è costituito dagli sviluppatori: a google non interessa guadagnarci infatti lo vende a un prezzo aggressivo, il dispositivo deve essere accessibile an maggior numero di persone ma limitatamente alla categoria sopracitata, che poi per il prezzo competittivo e le prestazioni elevate vengano acquistati anche da altri soggetti è un elemento secondario: quindi il nexus ha piu difetti del G2 perchè essendo un veicolo di sviluppo non è altrettanto rifinito e se tanto mi da tanto android L all'uscita sara una sorta di beta
    Ultima modifica di lubemark; 07-10-14 alle 21:11

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    prima di prendere un nexus e specialmente un modello appena uscito dovresti sapere cosa compri altrimenti potresti avere amare sorprese: I Nexus non sono prodotti destinati ai consumatori: altrimenti con qusto affollamento di padelloni non ne serviva certo un'altro se Google che ben conosce il mercato non ha buttato fuori uno smartphone da 5 pollici è perchè il target dei nexus è costituito dagli sviluppatori: a google non interessa guadagnarci infatti lo vende a un prezzo aggressivo, il dispositivo deve essere accessibile an maggior numero di persone ma limitatamente alla categoria sopracitata, che poi per il prezzo competittivo e le prestazioni elevate vengano acquistati anche da altri soggetti è un elemento secondario: quindi il nexus ha piu difetti del G2 perchè essendo un veicolo di sviluppo non è altrettanto rifinito e se tanto mi da tanto android L all'uscita sara una sorta di beta
    perfettamente d accordo....nexus ha molti difettucci e gli aggiornamenti non hanno risolto quasi nessun problema
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Da come descrivi prendi Nexus5.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy