CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consiglio smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Noid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Consiglio smartphone

    Ciao a tutti ragazzi vi spiego in breve la mia situazione..
    Premetto che è da un bel po che vorrei comprare un nexus 5, che mi piace molto sopratutto per i continui aggiornamenti che riceve.
    Oggi mi trovo indeciso con 280 euro in tasca, ho visto il Samsung galaxy note 3 neo, l'ho provato e mi è piaciuto tanto in generale e in Piu proprio oggi va in offerta a 269 euro da mediaworld. Ora il mio dubbio è: aspetto una bella offerta per il nexus 5 oppure prendo al volo questo bel phablet? Sono di Bologna e vicino a me non c'è un auchan, quindi il prezzo piú conveniente per il nexus 5 al momento ammonta a 300 euro.
    Mi piacerebbe capire se il note 3 neo verrà aggiornato ad Android l perché se così fosse lo prenderei senza dubbi e senza aspettare troppo un'offerta per il nexus 5 che potrebbe non arrivare.. voi che dite?
    Telefono: Google Nexus 6P
    Stock.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Noid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi vi spiego in breve la mia situazione..
    Premetto che è da un bel po che vorrei comprare un nexus 5, che mi piace molto sopratutto per i continui aggiornamenti che riceve.
    Oggi mi trovo indeciso con 280 euro in tasca, ho visto il Samsung galaxy note 3 neo, l'ho provato e mi è piaciuto tanto in generale e in Piu proprio oggi va in offerta a 269 euro da mediaworld. Ora il mio dubbio è: aspetto una bella offerta per il nexus 5 oppure prendo al volo questo bel phablet? Sono di Bologna e vicino a me non c'è un auchan, quindi il prezzo piú conveniente per il nexus 5 al momento ammonta a 300 euro.
    Mi piacerebbe capire se il note 3 neo verrà aggiornato ad Android l perché se così fosse lo prenderei senza dubbi e senza aspettare troppo un'offerta per il nexus 5 che potrebbe non arrivare.. voi che dite?
    In un volantino di Auc*an di Settembre vi era in offerta il Nexus 5 a € 269,99.

    Io direi che, se non sei convinto sul da farsi, sia meglio aspettare.

    Non è scontato che il Note 3 Neo venga aggiornato ad Android L e poi c'è da dire che con l'arrivo del Nexus 6 e, si mormora, della versione da 64 GB del Nexus 5, la versione da 16 GB di quest'ultimo potrebbe essere messo in offerta nuovamente ad un prezzo inferiore ai € 300.

    .

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Noid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il punto è che passerebbe parecchio tempo ancora, e se devo essere sincero il 5.5 hd di note 3 neo è davvero bello e ne particolarmente attratto essendo un gamer e un esploratore di internet ossessionato

    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Telefono: Google Nexus 6P
    Stock.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prendi il note 3 neo, vai tranquillo, è anche un gran prezzo... Oggi come oggi a 269€ c'è ben poco.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Noid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Alegro, sei un possessore?

    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Telefono: Google Nexus 6P
    Stock.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy