CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Che Smartphone comprare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Dalle tue richieste consiglio o Motorola Moto G lte 185€ su Amazon con custodia e pellicola. 8giga con lte e memoria espandibile o Xiaomi mi3 16giga 230 240€.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ascolta fregatene di quello che pensano ;-) ora che ricordi l honor ha il kirin e vero! A me sinceramente sto kirin non mi ha mai convinto! Come sul p6 e p7! Che puoi anche vedere e considerare ma la batteria e un po scarsa! Quello che posso dirti e che tra mi4 e mi3 non c e molta differenza! Lo snap 801 e una presa in giro!! E lo stesso processore fidati solo che e overclockato! Cosa che possiamo fare anche noi ;-) non ci sn reali differenze! Quindi mi3 si comporta come un mi4 fidati! Magari a lungo andare i 3gb di ram del mi4 saranno piu comodi ma nulla di che!!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per il discorso batteria sul Honor 6 non saprei... E' da 3100Mah! Ora in base alle varie recensioni la giornata la fa' tranquillamente e con 1 sola sim attiva e la risoluzione in HD anziche' FullHD fa' il giorno e mezzo o anche 2... Ah, se solo esistesse il Mi2s con batteria da 3000Mah... Motorola... Sicuramente buon telefono ma inferiore al Mi3 come prestazioni generali... Memoria a parte che e' espandibile... Processore di molto inferiore, batteria di minor capacita' ma almeno e' 4G... No, no, non mi ha attirato... Xiaomi e' stato amor a prima vista! In mezzo son spuntati altri modelli che mi hanno fatto un po' pensare, ma il cuore continua a dirmi Mi3... Ed il cervello Honor 6... Uffa! Domanda... Tablet della moglie... Kitkat 4.4 come sistema operativo. NON posso salvare NULLA sulla SD... Sara' cosi anche con il Mi3 o il Honor 6?


    Cebrox

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    il mi3 non ha espansione !! anchense il cervello dice honor e il cuore il mi3 qualsiasi smartphone cadi in piedi :-) le batterie sono ottime entrambi ho bisto l honor su you tube e ne parlano bene! dello xiaomi posso solo parlarti bene :-) e fidati io ce l ho da circa un mese e difetti non ne vedo!! forse solo lanfotocamera mi aspettavo un po di piu ma di giorno fa foto buone! per il mi2s c e la batteria maggiorata originale xiaomi da 3100mha!

    Sony Xperia U MIU v5 4.1.2
    Nexus7 4.4
    Xiaomi mi3 v6 4.4

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    su ibuygou hai controllato per il mi2s? o floshmall?
    ho controllato su ibuygou.com e il mi2s 32gb sta a 208€! un prezzo ottimo!! la batteria maggiorata costa sui 20-30€
    Sony Xperia U MIU v5 4.1.2
    Nexus7 4.4
    Xiaomi mi3 v6 4.4
    Ultima modifica di vedder92; 05-10-14 alle 14:07

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Trovato! Ma spediscono dalla Cina? Perche' vivendo in Slovenia (Europa) la dogana mi tocca matematicamente!!! Ora Mi2s o Mi3? Lo so, sono pigna!



    Cebrox
    Ultima modifica di Cebrox; 05-10-14 alle 14:53

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ahahah! Io non ho pagato dogana perche l ho comprato a da ********** ma ovviamente il cell e arrivato dalla cina e nkn ho pagato dogana! Certo magari per te vivendo in alovenia sara piu difficile pagare la dogana ma protesti chiedere a quelli di ibuygou! Comuqnue mi3 e piu performante ma mi2s e piu carino e sta meglio in mano essendo piu piccolo!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato vedder92 per il post:

    Cebrox (05-10-14)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy