CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

indecisione tra Z3 o S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    indecisione tra Z3 o S5

    cari amici,

    apro questo 3d perchè sono indeciso tra questi due terminali e ancora non avevo trovato un versus su questa sezione.
    devo effettuare a breve un acquisto e volevo un consiglio.

    Da un lato s5, che mi piace perchè è un amoled, ma non mi fa impazzire nel design, tanto che mi intriga soltanto la colorazione oro che purtroppo è difficile da trovare no brand.
    In Italia è un'esclusiva vodafone. Non mi convince neanche l'impermabilità imparziale.

    Di z3 adoro il desgin, in particolar modo la colorazione rame, penso che sia il top. Lo schermo sembra ottimo, ma è un Ips, e a lungo andare non so se potrebbe piacermi quanto un amoled.
    Lo ammiro anche per la certificazione ip68 di impermeabilità. non mi convince il comparto fotografico, il prezzo e come dicevo, forse, lo schermo.
    Non l'ho mai provato dal vivo, mi baso soltanto sulle info lette online.

    Per quanto riguarda l'interfaccia mi sembra che la touchwiz sia più provvista di chicce, ma potrei sbagliarmi, non avendo mai avuto un sony.

    Cosa mi consigliate?
    qualcuno ha avuto l'opportunità di provare questi due dispositivi?



    p.s per il modding, preferirei il terminale che abbia la possibilità di avere la miui.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ciao allora io ho un mi3 e l ips e ottimo in qualsiasi condizione! I colori sono vividi e naturali e per il sony sara la stessa cosa! Io ti consiglierei il sony per design e penso sia piu fluido per la leggerezza del os! Ma nin sono sicuro! Z3 ha un ottima fotocamera soprattutto se non fai il semplice punta e scatta ma giochi con le impostazioni! Per la miui non ho idea se sino supportati vedi xda cosa c e o collegati su miui.com! In alternativa allora pensa ad un mi3-4 ;-)

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    mi piacerebbe tanto vederlo di presenza, vorrei uno smartphone che oltre ad essere potente, sia anche bello da vedere.

    A batteria come siamo messi?
    Ultima modifica di littleprince; 04-10-14 alle 15:39

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Batteria lo z3 e ottimo almeno dai mhA sembra cosi e dalle recensioni! S5 ha una durata buona e so perche l ha un mio amico e uso medio ci fa un giorno fino a cena piu o meno quindi discreta! Lo z3 secondo me con uso medio dovrebbe passare le ore di cena!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ma e molto importante l impermeabilità? E la miui? Perche se vuoi a tutti i costi la miui mi sa che mi4 e la scelta giusto anche perche monta hardware uguale a z3 ed s5! Se no rinuncia alla miui ;-) e vai di impermeabilità ;-)

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Lo preferisco impermeabile perchè ho avuto brutte esperienze con la birra caduta sul mio vecchio g2..

    La miui sarebbe un'opzione nel caso di modding, bellissima rom

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Bellissima davvero ;-) ma se vuoi impermeabilità devi rinunciare mi sa...

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da littleprince Visualizza il messaggio
    cari amici,

    apro questo 3d perchè sono indeciso tra questi due terminali e ancora non avevo trovato un versus su questa sezione.
    devo effettuare a breve un acquisto e volevo un consiglio.

    Da un lato s5, che mi piace perchè è un amoled, ma non mi fa impazzire nel design, tanto che mi intriga soltanto la colorazione oro che purtroppo è difficile da trovare no brand.
    In Italia è un'esclusiva vodafone. Non mi convince neanche l'impermabilità imparziale.

    Di z3 adoro il desgin, in particolar modo la colorazione rame, penso che sia il top. Lo schermo sembra ottimo, ma è un Ips, e a lungo andare non so se potrebbe piacermi quanto un amoled.
    Lo ammiro anche per la certificazione ip68 di impermeabilità. non mi convince il comparto fotografico, il prezzo e come dicevo, forse, lo schermo.
    Non l'ho mai provato dal vivo, mi baso soltanto sulle info lette online.

    Per quanto riguarda l'interfaccia mi sembra che la touchwiz sia più provvista di chicce, ma potrei sbagliarmi, non avendo mai avuto un sony.

    Cosa mi consigliate?
    qualcuno ha avuto l'opportunità di provare questi due dispositivi?



    p.s per il modding, preferirei il terminale che abbia la possibilità di avere la miui.
    se sei interessato al modding Sony Z3 non fa per te: se sblocchi il bootloader il compatro fotografico (gia non eccelso) ne risente pesantemente

    d'altra parte con Samsung peri la garanzia anche solo facendo il root del dispositivo quindi se ti interessa davvero il modding valuta soprattutto i marchi di BKK (OPPO, One Plus, VIVO) Meizu, forse LG, e ovviamente i Nexus
    Ultima modifica di lubemark; 04-10-14 alle 16:23

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Guarda secondo me lo sblocco non porta tutti questi problemi :-) ne ho sbloccati un bel po ;-) poi magari sara vero ma knox della samsung e pure una seccatura!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Guarda secondo me lo sblocco non porta tutti questi problemi :-) ne ho sbloccati un bel po ;-) poi magari sara vero ma knox della samsung e pure una seccatura!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
    Unlocking the Sony Xperia Z3 bootloader degrades camera - GSMArena.com news

    ony has put up a disclaimer on its website stating that unlocking the bootloader on its high-end models, namely the Xperia Z3, will lead to issues in the performance of its camera. After unlocking the bootloader of the device, taking photos in low-light conditions is going to be worse than before. Additionally, noise reduction algorithms might be removed altogether.
    The reason for the deterioration of the camera performance is that upon bootloader unlocking, the device loses certain DRM security keys. While this might seem unrelated to the camera, certain advanced camera algorithms in the phone are protected by DRM.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy