CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consiglio smartphone 230€ o 300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Xperia-S-Tony


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    366
    Smartphone
    OnePlus One, Xperia T

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Consiglio smartphone 230€ o 300€

    Salve,
    Adesso ho un xperia T e probabilmente comprerò un nuovo smartphone sui 200-220€ perchè arrivo massimo alle 7 di pomeriggio con il mio uso sciallo dalle 7 di mattina e sono indeciso tra lg g2 ( usato) e xiaomi mi3 (nuovo). A quanto pare la durata della batteria è la medesima, forse il mi3 un po' di più. Mi dispiace che il mi3 non abbia l'IR blaster e poco supporto modding (prima o poi mi stancherò della miui e non ci sono rom aosp decenti). Però il g2 è usato da 2 mesi ma ci sono una miriade di rom e mod. Bah se qualcuno ha l'lg g2 e lo xiaomi mi3 mi dia consigli per favore
    poi c'è una probabilità che possa spendere 300-350€, allora sarò indeciso tra mi4,oneplus one, xperia z3 compact (ovviamente aspetto che si abbassi il prezzo) o il nexus 6 anche se i 5.9 pollici e il QHD non mi convincono per adesso.
    In uno smartphone cerco:
    -Autonomia record, sono sempre fuori casa
    -supporto modding consistente ma se non c'è amen
    -fluidità
    -particolari features come impermeabilità, ir blaster, batteria removibile, micro sd (ma posso farne a meno tranquillamente ma se ci sono è meglio, soprattutto la batteria removibile in quanto se quest'ultima non mi soddisfa più, posso cambiarla da solo.
    mi potete dare le vostre opinioni sia per smartphone da 220€ sia per quelli da 300€ per favore? anche usati (max 2 mesi, con condizioni perfette)
    Newser presso http://www.socialandroid.it/

    OnePlus One 64GB- cm12 nightly + AK Kernel

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ciao io possiedo lo xiaomi mi3 e lg g2 l ho fatto comprare alla mia ragazza! Praticamente utilizzo il g2 spesso! Dello xiaomi mi3 posso solo parlarti benissimo a me la miui piace un sacco e non la cambiero mai ;-) il g2 e un ottimo smartphone e anche superiore al mi3 in alcune cose come batteria e fotocamera! La batteria del mi3 e ottima si chiaro! Ma e il g2 che e moatruoso ;-) se vuoi moddare prendi g2 e prova anche la miui se vuoi che c e il supporto ufficiale! Se alla fine puoi spendere di piu lo z3 compact e uno smartphone completo e quasi perfetto!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato vedder92 per il post:

    Xperia-S-Tony (06-10-14)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Xperia-S-Tony


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    366
    Smartphone
    OnePlus One, Xperia T

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    grazie, quello che volevo sentire! Credi uscirà la miui 6 per il g2? mi piace molto di più rispetto alla 5
    Newser presso http://www.socialandroid.it/

    OnePlus One 64GB- cm12 nightly + AK Kernel

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    G2 o se ti piacciono i grandi schermi Note 3 neo. Autonomia da primato e appena aggiornato a 4.4.2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato azbzzz per il post:

    Xperia-S-Tony (06-10-14)

  8. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Della miui 6 per g2 non lo so ma penso di si! Xiaomi aveva fatto un sondaggio. Quale smartphone volete vedere con la miui6 ?? ;-) e c era nexus5 g2 e altri e al primo posto c era il g2 avanti molti punti rispetto al nexus5 che era il secondo! Inoltre ti spiego una cosa io il g2 con miui 5 lho provato e gira alla grande! Pero sta miui e basata su cyanogen e kernel diverso dal g2! Ora vogliono fare la miui basata sul kernel del g2 per avere meno bug possibili! In pratica e come avere uno xiaomi in mano ;-) io il g2 te lo stra consiglio ;-) e sono possessore di mi3 ma ammetto che la battteria dura qualche ora in piu nel g2 (1-2 ore) e la fotocamera e migliore!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
    Ultima modifica di vedder92; 06-10-14 alle 23:00

  9. Il seguente Utente ha ringraziato vedder92 per il post:

    Xperia-S-Tony (07-10-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy