CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Miglior Cameraphone?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di xandreasx


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Xiaomi Mi8

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azbzzz Visualizza il messaggio
    Il migliori cameraphone restano i lumia 1520 e 930. Tutto il resto del mercato e' alle loro spalle.
    Lo so che a livello di foto i top di gamma dei lumia sono i migliori.
    Però mi interessa che il sistema operativo sia android e che registri in 4k
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    prendi z3.....l hardware c è tutto....con il passare del tempo le piccolezze delle foto verranno migliorate o cmq puoi aiutarti con un pò di mod ed un più ti ritroverai un cel che è tra i migliori se non il migliore android.....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di xandreasx


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Xiaomi Mi8

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    prendi z3.....l hardware c è tutto....con il passare del tempo le piccolezze delle foto verranno migliorate o cmq puoi aiutarti con un pò di mod ed un più ti ritroverai un cel che è tra i migliori se non il migliore android.....
    Sto vedendo/leggendo una quantità oscena di recensioni in italiano e inglese e ho appurato che lo z3 compact lo escludo perchè ha un display(per me)troppo piccolo,4.6" sono meno del mio nexus 4.E poi la qualità del microfono(registrazione video) non è molto alta.
    Quindi a questo punto rimarrebbe lo Z3 come dici tu,ma costa 550€ e per 100€ in meno prendei l's5 che ha la fotocamera migliore ma con 1gb in meno di ram ma con lo schermo super amoled(che adoro).
    Però a conti fatti sono sicuro che dopo qualche mese l's5 sarà inevitabilmente più lento dello z3.
    Quindi a parità di prezzo sarei molto indeciso,ma visti questi 100€ mi sa che opto per l's5.(sempre in attesa del Nexus 6).
    Voi che ne pensate?

    Io non avevo considerato l's5 in partenza perchè ho avuto esperienza di S3 ed S4 che sono battuti da Moto G in velocità xD
    Però poi ho guardato diverse recensioni e ho visto che in generale non è affatto male.Poi un domani per rivenderlo sarà anche più facile visto che ahimè Samsung sta diventando come Apple
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    aspetta un pò che z3 cala di prezzo e prendilo.....è superiore ad s5 su moltissimi punti di vista....capisco la tua devozione alla fotocamera ma in un cel c è anche altro:

    batteria, estetica, audio, resistenza, fluidità....e in tutto questo z3 è superiore
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di xandreasx


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Xiaomi Mi8

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    aspetta un pò che z3 cala di prezzo e prendilo.....è superiore ad s5 su moltissimi punti di vista....capisco la tua devozione alla fotocamera ma in un cel c è anche altro:

    batteria, estetica, audio, resistenza, fluidità....e in tutto questo z3 è superiore
    Ma il punto è che per me la cosa più importante in questo momento è la fotocamera,poi d'estetica non impazzisco per tutti e due,come fluidità ti do ragione ma la differenza non è troppa e per la batteria pure,anzi sarebbe meglio ancora il piccolo Z3C
    Io comunque aspetto il Nexus 6
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xandreasx Visualizza il messaggio
    Sto vedendo/leggendo una quantità oscena di recensioni in italiano e inglese e ho appurato che lo z3 compact lo escludo perchè ha un display(per me)troppo piccolo,4.6" sono meno del mio nexus 4.E poi la qualità del microfono(registrazione video) non è molto alta.
    Quindi a questo punto rimarrebbe lo Z3 come dici tu,ma costa 550€ e per 100€ in meno prendei l's5 che ha la fotocamera migliore ma con 1gb in meno di ram ma con lo schermo super amoled(che adoro).
    Però a conti fatti sono sicuro che dopo qualche mese l's5 sarà inevitabilmente più lento dello z3.
    Quindi a parità di prezzo sarei molto indeciso,ma visti questi 100€ mi sa che opto per l's5.(sempre in attesa del Nexus 6).
    Voi che ne pensate?

    Io non avevo considerato l's5 in partenza perchè ho avuto esperienza di S3 ed S4 che sono battuti da Moto G in velocità xD
    Però poi ho guardato diverse recensioni e ho visto che in generale non è affatto male.Poi un domani per rivenderlo sarà anche più facile visto che ahimè Samsung sta diventando come Apple
    Prendi ' S5 e per non farlo rallentare fra pochi mesi o fai root e togli le app di personalizzazione o DISATTIVA tutte le app che non ti interessano.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato azbzzz per il post:

    xandreasx (13-10-14)

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di xandreasx


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Xiaomi Mi8

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azbzzz Visualizza il messaggio
    Prendi ' S5 e per non farlo rallentare fra pochi mesi o fai root e togli le app di personalizzazione o DISATTIVA tutte le app che non ti interessano.
    Ti ringrazio per il consiglio e questa cosa infatti la faccio dai tempi dell's2 xD
    Anche su Moto G avevo disattivato quelle poche app che mette motorola...sull's3 della mia ragazza ho disattivato la qualunque e farò così anche con il mio prossimo telefono(a meno che non sia il Nexus 6 )
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy