CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

HTC Desire S?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    HTC Desire S?

    Ciao, sono un ormai ex utilizzatore di HTC Legend, che da vero eroe legendario ha sperimentato l'ebrezza del volo dal tettuccio della macchina.

    A questo punto credo sia il caso di scegliere un nuovo terminale, ma i dubbli mi affliggono, sono orientato verso un Desire S, ma seppur appena uscito mi chiedo se sia la scelta giusta in fatto di futura personalizzazione (rom cucinate, eccetera).

    Secondo voi è una buona scelta? Mi consigliereste altro? Il mio legend aveva un display Amoled davvero brillante, e l'idea di passare a un SLCD meno colorito, seppur le immagini siano più nitide, mi affligge! La vostra opinione?

    Grazie mille
    Vi lascio in allegato l'ultimo ricordo del mio legend
    Immagini allegate
    Ultima modifica di fede91it; 18-04-11 alle 18:19
    ROM: MIUI 1.5.27
    KERNEL: Netarchy 1.3.4 (Universal)
    RADIO: XXKB3
    RECOVERY: ClockworkMod 3.0.2.4

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    budget? a primo avviso ti consiglierei il galaxy s.
    Cmq sicuramante avrà rom custom e sicuramente la community non sarà così grande come per altri cellulari poichè rimane sempre un single core vs dual core che escono tra poco.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato menonino per il post:

    fede91it (19-04-11)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Io non me la sentirei di consigliare un desire s.
    Dipende dal tuo budget ma questo desire s non mi sembra adatto a nessuna fascia. Infatti ha un processore single core, non sono ancora riusciti a sbloccare il bootlaoder, e costa pure tanto.
    Se vuoi spendere dai 300 ai 400 euro vai su un galaxy S, che ha in più lo schermo amoled, smanettabile abbastanza e processore potente.
    Se vuoi spendere dai 4 ai 550 euro vai su un lg optimus dual per avere un dual core o un xperia arc per avere un design eccezionale. Per il resto entrambi sono ottimi, ognuno con pregi e difetti (ad esempio l'arc è più robusto, migliore come fotocamera... il dual è molto più potente, ha un ottimo schermo)
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Metallaro per il post:

    fede91it (19-04-11)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il galaxy sinceramente non mi piace affatto, la mancanza del flash, le dimensioni secondo me enormi, l'interfaccia che non mi dice nulla, ecc. Riguardo al budget non ci sono problemi fino a 400-450.

    Ho visto l'xperia e l'unica cosa che non mi convince è la forma un po troppo allungata. LG Optimus Dual invece mi sembra abbordabile come prezzo, e fantastico come capacità. Di fatto a me non interessa molto la potenza incredibile di un dual core, quanto la personalizzazione e l'interesse della community.

    Ci sono altri dispositivi interessanti del genere?
    ROM: MIUI 1.5.27
    KERNEL: Netarchy 1.3.4 (Universal)
    RADIO: XXKB3
    RECOVERY: ClockworkMod 3.0.2.4

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Però il dual sta anche attirando molto l'interesse delle community per cui penso che come modding sarà ottimo. In generale è un ottimo telefono l'unico difetto è che pare tenda un po' troppo a rimpersi per cui va comprato in italia e bisogna tenersi lo scontrino per l'assistenza.

    L'xperia arc è un ottimo telefono, per questioni di dimensioni o estetica son pareri personali.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Bon ma a prescindere dal fattore estetico, dell'xperia non mi convincono nemmeno le performance, soltanto 320MB di rom, e 512 di ram. Una cosa che ho sempre odiato del vecchio legend era proprio la memoria interna limitata, non vorrei dover dire la stessa cosa. Inoltre la risoluzione di 852 invece dei normali 800 credo darà problemi proprio col modding

    LG Optimus 2X vs. Sony Ericsson XPERIA Arc - GSMArena.com

    L'Optimus invece mi inizia a convincere, buona multimedia, buone capacità, ma il fatto che mi dici tenda a rompersi facilmente mi scoraggia un po.

    A questo punto resterei su un htc, ma... qualcosa all'altezza oltre al desire? O mi conviene prendere il desire vecchio? :o
    ROM: MIUI 1.5.27
    KERNEL: Netarchy 1.3.4 (Universal)
    RADIO: XXKB3
    RECOVERY: ClockworkMod 3.0.2.4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy