CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consiglio su acquisto dopo aver distrutto lo schermo di Sony Z1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio su acquisto dopo aver distrutto lo schermo di Sony Z1

    Dopo il bel danno che ho fatto al mio Z1 e visto che la non convenienza a riparare lo schermo (su internet non si trova uno schermo originale e al negozio i prezzi della riparazione variano dai 180 ai 250 ) avrei volevo acquistare nuovamente uno Z1, ma non volevo spendere 400 E. Girando su internet avevo visto buone offerte su lg g2 (260) o g3 (350 ver. 16gb), ma leggendo qua e là sento lamentele e dall'esperienza del dual sono un po restio. Volevo qualche consiglio, naturalmente mi serve un terminale che mi duri almeno una giornata lavorativa (dalle 6 alle 20) reattivo per la navigazione e con una buona ricezione.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Dipende cosa cerchi in un telefono.

    Puoi dare qualche caratteristica target in più?

    Per i prezzi che hai scritto e il telefono che avevi prima, a senso, ti consiglierei il g2. Oppure aspetta il nuovo motorola droid turbo che dovrebbe arrivare per la fine del mese.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato KNNS per il post:

    Mauro1982 (11-10-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh con lo z1 mi son trovato benissimo ogni tanto mi guardo qualche film . Non mi interessa il comparto fotografico. Lo z1 anche con le mani bagnate funzionava non dovevo stare attento alla sabbia. Della Lg ho paura per gli aggiornamenti. Mi attirava anche l'htc one. Cerco almeno un 5". Sarei propenso anche per altre marche meno in voga tipo asus lenovo ecc... visto che non le conosco a livello prestazionale e poco menzionate
    Ultima modifica di Mauro1982; 11-10-14 alle 20:12

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauro1982 Visualizza il messaggio
    Beh con lo z1 mi son trovato benissimo ogni tanto mi guardo qualche film . Non mi interessa il comparto fotografico. Lo z1 anche con le mani bagnate funzionava non dovevo stare attento alla sabbia. Della Lg ho paura per gli aggiornamenti. Mi attirava anche l'htc one. Cerco comunque almeno un 5"
    Oddio guarda c'è un telefono che è cinque pollici, waterproof, con una buona batteria, buon display con casse stereo frontali per un'ottima esperienza multimediale, moooolto seguito rispetto la concorrenza non google, con un comparto fotografico che non è il suo punto di forza, che è tra i migliori in ricezione attuali e con una fantastica ottimizzazione del browser.... IL NUOVO MOTO G XD

    Ma non è un top di gamma, te la cavi con 179 euro, ma non puoi sperare che resti un riferimento per prestazioni.
    In più è dual sim ben fatto.
    Che te ne pare? ^^

  7. Il seguente Utente ha ringraziato KNNS per il post:

    Mauro1982 (11-10-14)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KNNS Visualizza il messaggio
    Oddio guarda c'è un telefono che è cinque pollici, waterproof, con una buona batteria, buon display con casse stereo frontali per un'ottima esperienza multimediale, moooolto seguito rispetto la concorrenza non google, con un comparto fotografico che non è il suo punto di forza, che è tra i migliori in ricezione attuali e con una fantastica ottimizzazione del browser.... IL NUOVO MOTO G XD

    Ma non è un top di gamma, te la cavi con 179 euro, ma non puoi sperare che resti un riferimento per prestazioni.
    In più è dual sim ben fatto.
    Che te ne pare? ^^
    Non mi interessa il top gamma vedo la recensione e vediamo che dicono mi manca un motorola...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy