CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Lg g2 vs OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Lg g2 vs OnePlus One

    Salve ragazzi, sono sul punto di cambiare il mio amato e glorioso S2 e sono indeciso su quale sarà il suo successore. Il mio utilizzo del telefono è molto intenso quindi avrò necessariamente bisogno di una batteria capiente ed uno schermo all'altezza (leggo molto tra forum e notizie) oltre alla rapidità del terminale e per questo la scelta è ricaduta su questi due smartphone. Per entrambi però ci sono pro e contro ed in particolare quelli che più mi fanno titubare sono:
    Il G2 ha, imho, le dimensioni perfette per un terminale (5.2'') e sarebbe la mia scelta ad occhi chiusi se non fosse per la community alquanto limitata (a quanto ho potuto vedere su questo forum) che non mi permetterebbe di plasmare il telefono a mio uso ed il passaggio da S2, terminale ben supportato, dove ancora oggi monto la 4.4.2 SlimSaber sarebbe traumatico;
    L'OPo, invece, ha esattamente i problemi opposti, ossia ha una community nutrita che mi permetterebbe di moddare a mio piacere il telefono ma (ahimé) è enorme. Un 5.5'' per me è davvero grande, avendo anche le mani piccole, sarebbe impensabile usarlo ad una mano.

    Logicamente a livello Hardware L'Opo è un po' avanti rispetto a G2, anche se penso che almeno per i prossimi due anni i 3GB di ram non saranno sfruttati pienamente.
    Ora le domande:
    -C'è speranza che la community dietro G2 aumenti e si creino almeno quelle 2/3 Rom principali? (vedi CM che su G2 a quanto ho letto è molto instabile)
    -L'Opo entra in tasca? ^^''
    -Il vostro consiglio tenendo conto che in entrambi i casi prenderei le versioni piu capienti dei rispettivi e quindi la differenza sarebbe di soli 10€ in più per L'OPO.

    Grazie a tutti e spero che la discussione possa essere d'aiuto anche ad altri indecisi come me

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy