CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

huawei ascend p7 o lg g flex?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di adelemarta


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    tantissimi, ho perso il conto

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    huawei ascend p7 o lg g flex?

    ciao a tutti, devo scambiare il mio htc one m7 con uno di questi due terminali, quale sarebbe la miglior scelta?

    pro e contro dei due terminali

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    io possiedo huawei p7 devo dire che e fantastico ..non ho ascoltato per niente tutto quello che dicevano nelle varie recensioni su youtube dopo aver testato personalmente prima di acquistarlo. e sono sicuro che il più della gente parla senza capirne ma va su marchi ben pubblicizzati
    Ultima modifica di otorongo; 12-10-14 alle 19:14

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adelemarta Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, devo scambiare il mio htc one m7 con uno di questi due terminali, quale sarebbe la miglior scelta?

    pro e contro dei due terminali
    tieniti l'm7
    Spoiler:

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    come puoi vedere anche dalle caratteristiche sono due smartphone piuttosto diversi LG G Flex vs. Huawei Ascend P7 - GSMArena.com

    il g flex ha uno schermo molto grande (6 pollici) ma allo stesso tempo poco definito perche essendo HD sono solo 245 dpi quindi l'effetto grana è visibile
    ovviamente è un phablet e quindi neanche pensare di metterlo in tasca o usarlo con una sola mano
    di contro ha una batteria generosa 3500 mAh che unita allo schermo HD gli conferiscono un'autonomia eccellente
    a parte la forma e lo schermo l'hardware è quello del G2 (Snapdragon 800 2 GB RAM 32 GB rom non espandibili) quindi le prestazioni sono piu che buone

    L'ascend P7 ha invece un design elegante, una forma sottile e può essere usato con una sola mano, ma questo comporta che la capienza della batteria non è eccezionale e dal momento che il Kirin 910 non è paricolarmente parco l'autonomia ne risente anche le prestazioni non sono al top perchè il processore è piu o meno a livello di uno Snapdragon 600
    lo schermo da 5 pollici con risoluzione FHD è ottimo per la definizione e piu che buono per la gradazione dei colori

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di adelemarta


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    tantissimi, ho perso il conto

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otorongo Visualizza il messaggio
    io possiedo huawei p7 devo dire che e fantastico ..non ho ascoltato per niente tutto quello che dicevano nelle varie recensioni su youtube dopo aver testato personalmente prima di acquistarlo. e sono sicuro che il più della gente parla senza capirne ma va su marchi ben pubblicizzati
    Guarda io le videorecensioni le ho sempre viste ma mai gli ho dato un peso, ho avuto moltissimi smartphone e molte volte quello che dicono nella recensione non specchia la realtà sia in negativo che positivo
    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    tieniti l'm7
    No no no, mi ha sorpreso come smartphone uno dei più belli avuti recentemente, ma di autonomia è pessimo peggio dello z avuto prima di questo
    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    come puoi vedere anche dalle caratteristiche sono due smartphone piuttosto diversi LG G Flex vs. Huawei Ascend P7 - GSMArena.com

    il g flex ha uno schermo molto grande (6 pollici) ma allo stesso tempo poco definito perche essendo HD sono solo 245 dpi quindi l'effetto grana è visibile
    ovviamente è un phablet e quindi neanche pensare di metterlo in tasca o usarlo con una sola mano
    di contro ha una batteria generosa 3500 mAh che unita allo schermo HD gli conferiscono un'autonomia eccellente
    a parte la forma e lo schermo l'hardware è quello del G2 (Snapdragon 800 2 GB RAM 32 GB rom non espandibili) quindi le prestazioni sono piu che buone

    L'ascend P7 ha invece un design elegante, una forma sottile e può essere usato con una sola mano, ma questo comporta che la capienza della batteria non è eccezionale e dal momento che il Kirin 910 non è paricolarmente parco l'autonomia ne risente anche le prestazioni non sono al top perchè il processore è piu o meno a livello di uno Snapdragon 600
    lo schermo da 5 pollici con risoluzione FHD è ottimo per la definizione e piu che buono per la gradazione dei colori
    Ho avuto il mate con stessa risoluzione e mi sono accorto dei pixel solo con le faccine di hangout, come autonomia mi hanno confermato in parecchi che fa veramente paura, poi ha l'hardware appunto del g2, quindi sarebbe in tutti i punti di vista un g2 curvo hd apposta di full giusto?

    Il p7 è davvero bello ma appunto avendo avuto p6 e mate mi accorgevo parecchio che i processori proprietari Huawei hanno diversi problemi riguardo a fluidità e altre cose

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    tramite ota ho installato la b133 e ti posso garantire che è migliorato tantissimo fluidissimo e la batteria a me personalmente va benissimo sono in attesa della nuova emotion 3.0 come hanno dichiarato sarà disponibile a breve sarà ancora più performante smartphone a mio parere bellissimo
    Ultima modifica di otorongo; 12-10-14 alle 21:39

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ciao a tutti, volevo farvi questa domanda: s4 o ascend p7?

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di adelemarta


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    tantissimi, ho perso il conto

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho optato per il g2 😀

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy