CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

HTC M8 o SONY Z3 ? Qual è il migliore? Senza considerare la differenza di prezzo...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    HTC M8 o SONY Z3 ? Qual è il migliore? Senza considerare la differenza di prezzo...

    Salve a tutti dopo avere letto discussioni in questa sezione e dato consigli, adesso sono assalito io dai dubbi:

    sono in procinto di acquistare un cel top gamma e sono indeciso tra questi 2... gli altri non mi interessano.

    Tra HTC M8 E SONY Z3 qual è il miglior device secondo voi? Evitate di tenere in considerazione la differenza di prezzo...


    Se i due dispositivi avessero lo stesso prezzo, voi quale comprereste??? E per quale motivo???

    grazie anticipate a chi mi risponderà
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 53 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Prestazioni molto simili, forse leggermente più fluido m8, la fotocamera è a vantaggio di z3 anche se m8 non è male nel punta e scatta (ed è anche più veloce), l'autonomia dovrebbe essere migliore su z3, così come il display. 1GB in più di ram su z3 e anche l'impermeabilità.
    A questo punto sta a te decidere quale ti piace di più, sono entrambi ottimi dispositivi.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato MarioTab per il post:

    cristianb (13-10-14)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    [quote name="MarioTab" post=6187732]Prestazioni molto simili, forse leggermente più fluido m8, la fotocamera è a vantaggio di z3 anche se m8 non è male nel punta e scatta (ed è anche più veloce), l'autonomia dovrebbe essere migliore su z3, così come il display. 1GB in più di ram su z3 e anche l'impermeabilità.
    A questo punto sta a te decidere quale ti piace di più, sono entrambi ottimi dispositivi.[/QUOTE]

    Ti ringrazio per l analisi ma le caratteristiche le so....
    vorrei sapere il parere di altri utenti a quale scelta farebbero al posto mio.
    Tu per esempio quale sceglieresti? E perché?
    Ovviamente senza tenere conto come già detto della differenza di prezzo...

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 53 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Beh, avendo uno z1, a meno che tu non abbia una ps4 io andrei di m8 (ho visto la versione Gold ed è bellissima) visto che HTC ha dichiarato Android l entro 90 giorni dopo il rilascio di Google.
    Quasi quasi mi sono pentito di aver preso z1 e non m8.
    Questo è il mio parere. Per prima cosa provali però, è quello che conta di piu

  7. Il seguente Utente ha ringraziato MarioTab per il post:

    cristianb (13-10-14)

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Capisco.... Però tra z1 e z3 ci sono grosse differenze...

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io prenderei Z3, Durata della batteria fenomenale, interfaccia molto bella (forse la più bella) e poco esosa di risorse, impermeabilità, fotocamera ottima. L'unica cosa che mi dà molto fastidio è proprio il fatto che la Sony tira fuori uno smartphone top di gamma ogni sei mesi, e questo farà crollare il prezzo e, forse, potrebbe rallentare le tempistiche degli aggiornamenti.

    L'HTC è comunque un signor telefono, esteticamente bello, con il comparto audio migliore e comunque tra i più prestanti in generale.

    Ripeto, per me Z3

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kaktus per il post:

    cristianb (13-10-14)

  11. #7
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaktus Visualizza il messaggio
    Io prenderei Z3, Durata della batteria fenomenale, interfaccia molto bella (forse la più bella) e poco esosa di risorse, impermeabilità, fotocamera ottima. L'unica cosa che mi dà molto fastidio è proprio il fatto che la Sony tira fuori uno smartphone top di gamma ogni sei mesi, e questo farà crollare il prezzo e, forse, potrebbe rallentare le tempistiche degli aggiornamenti.

    L'HTC è comunque un signor telefono, esteticamente bello, con il comparto audio migliore e comunque tra i più prestanti in generale.

    Ripeto, per me Z3
    Le risposte e i pareri come hai fatto tu é quello di cui vado in cerca...grazie mille

    PS: ho sentito un intervista di alcuni responsabili Sony fatta da un famoso sito HD in cui hanno smentito la loro politica di mettere in commercio un top gamma ogni sei mesi. Vedremo....

    Altri pareri????

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  12. #8
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    nessun altro parere?
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  13. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    guarda pure io sono indeciso come te...
    ho sempre avuto samsung...s2 note 1 e note 3...è noto dagli amici che la fluidità di HTC (M7) è impressionante..però con questo M8 non noto un salto generazionale così marcato...anzi per alcuni versi M7 era meglio (vedi stabilizzatore e tasti touch fuori dal display)..mentre sony dalla sua mette in più impermeabilità e una fotocamera migliore con una fluidità cmq buona...
    io non ho preso M8 anche se ero indeciso fino alla fine...prenderò a natale z3 con un prezzo piu ragionevole o al massimo un nexus 6 se mi sorprenderà

  14. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 53 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Se la fotocamera non ti interessa più di tanto, non ti interessa zoomare tantissimo ti direi m8. Suono eccezionale, schermo bellissimo, lo stesso vale per il design(a me piace tantissimo la versione gold)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy