CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Smartphone compatto per la fidanzata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di geronimus


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy Y Pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Smartphone compatto per la fidanzata

    Sono in crisi.
    Sto cercando un telefono compatto, diciamo sui 120 x 60 mm o poco più.
    Io utilizzo un jiayu g3t con la miui v5 e alla morosa piace molto questa versione di Android, ma trova il telefono comunque grosso.
    Sto cercando pertanto un telefono da 4-4,3" con un budget di 120-150 euro con le seguenti caratteristiche: cpu decente, display non di plastica, fotocamera con AF e flash, memoria da 4gb espandibile o almeno da 8 non espandibile, fix gps rapido. Non interessa : dual sim, nfc, lte.
    Ho pensato al jiayu g2f visto che su needrom ho trovato un port della miui, ma non è multilingua ed ho trovato qualche recensione negativa sulla rom stock jiayu montata sul g2f. Sto poi valutando il sony xperia m ed eventualmente il moto g da 8gb.
    Potessi, prenderei uno xiaomi mi2s nuovo, ma siamo fuori budget (220 su grosso).
    Visto che ormai i 4-4,3" sono misure da entry level con snap200 e con fotocamere indecenti, cosa mi consigliate per una buona esperienza d'uso per i prossimi due anni?

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geronimus Visualizza il messaggio
    Sono in crisi.
    Sto cercando un telefono compatto, diciamo sui 120 x 60 mm o poco più.
    Io utilizzo un jiayu g3t con la miui v5 e alla morosa piace molto questa versione di Android, ma trova il telefono comunque grosso.
    Sto cercando pertanto un telefono da 4-4,3" con un budget di 120-150 euro con le seguenti caratteristiche: cpu decente, display non di plastica, fotocamera con AF e flash, memoria da 4gb espandibile o almeno da 8 non espandibile, fix gps rapido. Non interessa : dual sim, nfc, lte.
    Ho pensato al jiayu g2f visto che su needrom ho trovato un port della miui, ma non è multilingua ed ho trovato qualche recensione negativa sulla rom stock jiayu montata sul g2f. Sto poi valutando il sony xperia m ed eventualmente il moto g da 8gb.
    Potessi, prenderei uno xiaomi mi2s nuovo, ma siamo fuori budget (220 su grosso).
    Visto che ormai i 4-4,3" sono misure da entry level con snap200 e con fotocamere indecenti, cosa mi consigliate per una buona esperienza d'uso per i prossimi due anni?

    Wiko Kite in vendita a € 109,90.

    Wiko Mobile - KITE 4G

    .

  4. #3
    Androidiano L'avatar di geronimus


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy Y Pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non male per 105 € su Amazon. C'è da dire che non riesco a trovare qualcosa con la dimensione dell'iphone... questo wiko è alla fine 125*65... Con 130*66 c'è il moto g! Oggi ho visto anche l'huawey g6 che non mi sembra male!

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Lorenzo98P


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prova con un alcatel one touch....è identico all iphone

  6. #5
    Androidiano L'avatar di geronimus


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy Y Pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho guardato il sito Alcatel e c'è l'idol mini 2 ma non è poi tanto mini. 127*64... siamo sempre su misure molto simili al moto g, che è ora il mio obiettivo di acquisto

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geronimus Visualizza il messaggio
    Ho guardato il sito Alcatel e c'è l'idol mini 2 ma non è poi tanto mini. 127*64... siamo sempre su misure molto simili al moto g, che è ora il mio obiettivo di acquisto

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    L'idol mini 2 è davvero mini, è molto più piccolo sottile e leggere rispetto al moto g

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Per il tuo Amore non spenderesti i 149€ per Motorola Moto G 8giga e andare sul sicuro?

  9. #8
    Androidiano L'avatar di geronimus


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy Y Pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho visto i prezzi di Amazon del nuovo e con una custodia si arriva a 185. Visto che a questo giro se lo paga lei, si cercava di risparmiare qualcosa... Nel frattempo mi guardo qualche recensione dell'alcatel

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geronimus Visualizza il messaggio
    Ho visto i prezzi di Amazon del nuovo e con una custodia si arriva a 185. Visto che a questo giro se lo paga lei, si cercava di risparmiare qualcosa... Nel frattempo mi guardo qualche recensione dell'alcatel

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    Quello e' il prezzo per Moto G Lte. Moto G 8giga 149€ e.....tu potresti mettere la differenza sui 185. Eddai non fare il tirchio...guadagnatela...ahahhaah

  11. #10
    Androidiano L'avatar di geronimus


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy Y Pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se proprio non trovo un usato decente, magari da 16, prenderò un 8 nuovo, che comunque a meno di 165 non trovo.

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy