CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

Androidiani a me - budget circa 300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trinity77 Visualizza il messaggio
    Ma porca di quella ... è possibile che nessun negozio della provincia tenga Moto x e G2 ... è pieno di SAmsung del c... come funziona la distribuzione? Conta solo la pubblicità? Oppure ho preso io un abbaglio e questi due telefoni che in molti mi avete consigliato sono delle ciofeche?
    Che faccio ordino il Moto x on line ad occhi chiusi e me ne frego?
    Sono due ciofeche e noi siamo tutti ritardati.......... Come l'hai capito?!?!?

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hahaha ... Si beh si capisce che ironizzavo no ... Perché se volevo pessimi consigli di certo non perdevo tempo sul forum ma me li facevo dare da uno svogliato commesso della domenica ... ;-)

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trinity77 Visualizza il messaggio
    Hahaha ... Si beh si capisce che ironizzavo no ... Perché se volevo pessimi consigli di certo non perdevo tempo sul forum ma me li facevo dare da uno svogliato commesso della domenica ... ;-)
    scherzi a parte non li troverai mai (mai probabilistico, diciamo al 99% XD) nei negozi fisici.
    Le aziende pagano per avere posti privilegiati sullo scaffale. Samsung, apple e tanti altri pagano fior di quattrini per essere gli unici sullo scaffale più in vista o per occupare la maggioranza del negozio. Anche questo è marCHE?ting. (esempio: apple la trovate quasi sempre in un settore dedicato, a parte).
    Questa è solo una delle tante ragioni ovviamente, Motorola indubbiamente ha scelto di focalizzarsi sull'e-commerce per l'Europa.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato KNNS per il post:

    trinity77 (28-10-14)

  6. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KNNS Visualizza il messaggio
    scherzi a parte non li troverai mai (mai probabilistico, diciamo al 99% XD) nei negozi fisici.
    Le aziende pagano per avere posti privilegiati sullo scaffale. Samsung, apple e tanti altri pagano fior di quattrini per essere gli unici sullo scaffale più in vista o per occupare la maggioranza del negozio. Anche questo è marCHE?ting. (esempio: apple la trovate quasi sempre in un settore dedicato, a parte).
    Questa è solo una delle tante ragioni ovviamente, Motorola indubbiamente ha scelto di focalizzarsi sull'e-commerce per l'Europa.
    Effettivamente oggi vedere le vetrine griffate mi ha fatto particolarmente innervosire ... cmq ho deciso che compro il moto X versione vecchia perchè il nuovo è troppo grande per le mie esigenze, a breve acquisterò anche un tablet per la famiglia e li faranno comodo un po' di pollici in più.
    Attualmente in Amazzonia c'è il bianco a 273 e il nero a 278, mi guardo ancora attorno un paio di giorni e poi ordino che non vorrei venisse ritirato dal mercato ...
    Grazie ancora a tutti per i consigli e le dritte!

  7. #35
    Senior Droid L'avatar di mestesso


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 59 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KNNS Visualizza il messaggio
    scherzi a parte non li troverai mai (mai probabilistico, diciamo al 99% XD) nei negozi fisici.
    Le aziende pagano per avere posti privilegiati sullo scaffale. Samsung, apple e tanti altri pagano fior di quattrini per essere gli unici sullo scaffale più in vista o per occupare la maggioranza del negozio. Anche questo è marCHE?ting. (esempio: apple la trovate quasi sempre in un settore dedicato, a parte).
    Questa è solo una delle tante ragioni ovviamente, Motorola indubbiamente ha scelto di focalizzarsi sull'e-commerce per l'Europa.
    Apple impone ai reseller il corner dedicato ai suoi prodotti come condizione di fornitura, motorola non ha certo questo potere da esercitare sui commercianti

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mestesso Visualizza il messaggio
    Apple impone ai reseller il corner dedicato ai suoi prodotti come condizione di fornitura, motorola non ha certo questo potere da esercitare sui commercianti
    Alla fine queste spese le paghiamo noi ... ragione per cui ... meglio Motorola ;-)

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trinity77 Visualizza il messaggio
    Alla fine queste spese le paghiamo noi ... ragione per cui ... meglio Motorola ;-)
    Esatto... Nessuno impone nulla... il termine più corretto è transazione XD

    P.S. e si, penso proprio che anche motorola (come chiunque altro) abbia il "potere" (leggi €) di spendere qualche soldo per farlo. Come ho scritto su ha evidentemente puntato su un diverso tipo di commercio e target.
    Ultima modifica di KNNS; 28-10-14 alle 22:13

  10. #38
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trinity77 Visualizza il messaggio
    Ma porca di quella ... è possibile che nessun negozio della provincia tenga Moto x e G2 ... è pieno di SAmsung del c... come funziona la distribuzione? Conta solo la pubblicità? Oppure ho preso io un abbaglio e questi due telefoni che in molti mi avete consigliato sono delle ciofeche?
    Che faccio ordino il Moto x on line ad occhi chiusi e me ne frego?
    Conta solo la pubblicità. È di un anno fa la notizia della Samsung che investiva in marketing più del PIL dell'Islanda.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho ordinato il Motorola Moto X ieri alle 17.00 su Kora Sistemi, è arrivato stamattina dai miei alle 10.00. Fra cinque minuti stacco e lo vado a prendere

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy